Le Onde del Passato, ultima puntata: Luca inizia ad indagare dopo il ritrovamento di una giovane donna senza vita sulla spiaggia. Ci si avvicina sempre di più alla svolta sul caso dello yacht!
Read More »Le Onde Del Passato, Quinta Puntata: Svolta Nelle Indagini Grazie Ad Anna E Luca!
Le Onde del Passato, quinta puntata: Anna e Luca scoprono che anche un'altra persona era a bordo dello yacht Slang. Questo cambia completamente il corso delle indagini ed avvicina ad una svolta!
Read More »Le Onde Del Passato, Quarta Puntata: L’Ex Commissario Dell’Isola Perde La Vita!
Le Onde del Passato, quarta puntata: l'ex commissario che aveva sostenuto Anna e Tamara nelle indagini anni prima, perde la vita. La soluzione del caso è sempre più lontana!
Read More »Le Onde Del Passato, Curiosità: Ecco 5 Cose Che Non Sai!
Scopri le curiosità su Le onde del passato, la fiction di Canale 5 che ha conquistato il pubblico con il suo mix di thriller, dramma e mistero. Dall’Isola d’Elba ai retroscena più sorprendenti, ecco tutto quello che c’è da sapere!
Read More »Le Onde Del Passato, Terza Puntata: Anna Minacciata Da Anonimi!
Le Onde del Passato, terza puntata: Anna inizia a ricevere minacce anonime e capisce di essere in pericolo. Luca intanto fa una scoperta che sconvolge la sua vita!
Read More »Le Onde Del Passato, Seconda Puntata: Luca In Pericolo Di Vita!
Le Onde del Passato, seconda puntata: Luca rischia la vita durante il recupero dello yacht di Zan. Anna e Tamara rimangono delle sospettate e l'ispettore è affascinato soprattutto dall'oscuro passato di Anna!
Read More »Le Onde Del Passato, Prima Puntata: Tamara Accusata Di Omicidio!
Le Onde del Passato, prima puntata: Tamara viene accusata di omicidio dopo vent'anni da un evento che ha sconvolto la sua vita. L'amica Anna torna da lei per aiutarla!
Read More »Le Onde Del Passato, Con Anna Valle: Trama Cast E Anticipazioni!
Un thriller avvincente ambientato sull'Isola d'Elba, "Le onde del passato" porta sullo schermo misteri, segreti e una storia d'amore inaspettata. Scopri di più!
Read More »