Biografia della corteggiatrice Federica Benincà che in poco tempo a Uomini e Donne ha suscitato la curiosità nei due tronisti Luca Onestini e Marco Cartasegna.
Uomini e Donne: Federica Benincà, vita privata e lavorativa
Federica Benincà è approdata nel salotto di Maria De Filippi per cercare un fidanzato tra i due tronisti di Uomini e Donne: Marco Cartasegna e Luca Onestini. Ma chi è questa bellissima ragazza mora dagli occhi azzurri che in poco tempo sta facendo tremare le altre corteggiatrici? Federica è di Torino e precisamente di Collegno, ha ventidue anni ed è una studentessa universitaria. Appena giunta nel salotto di Maria De Filippi, i due tronisti gli hanno posato subito gli occhi addosso, ma non solo la ragazza ha suscitato anche la curiosità da parte dei fans i quali hanno immediatamente curiosato nei suoi profili social, dove hanno scoperto che ha avuto una relazione con il calciatore Alberto Rosa Gastaldo. Quest’ultimo è noto al pubblico televisivo per aver partecipato ad un reality show dedicato ai calciatori “Giovani Speranze”.
Federica Benincà baciata da Marco Cartasegna
Torniamo a concentrarci ed a scoprire qualcosa di più di Federica Benincà. La corteggiatrice fin dalla prima esterna, ha mostrato di avere carisma e determinazione. Anche in studio Federica ha detto chiaramente ciò che pensava di Soleil Anastasia Sorge, definendola senza troppi giri di parole, Madame de Pompadour. La Benincà è uscita in esterna dapprima con Luca Onestini e successivamente con Marco Cartasegna. La corteggiatrice di Uomini e Donne non ha avuto il benchè minimo dubbio ed ha deciso di voler conoscere solo Cartasegna. Grazie alle nuove puntate di Uomini e Donne Classico, abbiamo potuto apprendere che Marco ha baciato ed è stato ricambiato, da Federica Benincà. Sarà lei la sua scelta? Non ci resta che scoprirlo.
Biografia di Federica Benincà
- Nata a Torino
- Nata nel 1995
- Residente a Torino
- Capelli Castano Chiaro
- Professione Studentessa Universitaria
- Occhi Celeste Chiari