Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: Hope Sorprende Carter e Ridge Abbracciati!

Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: Hope delusa dall’abbraccio fraterno tra Ridge e Carter! Intanto Brooke origlia una conversazione!

Beautiful Anticipazioni: Daphne confida a Steffy di voler liberare Carter dalla “morsa” di Hope! Brooke ha una dura discussione con Taylor! Ridge conforta Carter e la scena non piace alla Logan!

Hope si sentirà delusa ed abbandonata da tutti nei prossimi appuntamenti della soap d’Oltroceano! Le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane promettono grandi capovolgimenti! Vedremo che, durante le proiezioni della “Hope For The Future” associata alla linea gioielli ed alla linea profumi di Daphne Rose, Carter verrà pervaso da una forte malinconia. In lui, riaffioreranno i momenti più belli vissuti in azienda con Eric e Ridge al punto che, quando poi incrocerà Hope, la pregherà di chiedere scusa ai Forrester! Daphne, intanto, confiderà a Steffy di avere una missione tutta personale verso Walton: non vuole semplicemente sedurlo, quanto liberarlo dalla sua fidanzata subdola e manipolatrice, Hope Logan, che lo ha reso un uomo spietato e vendicativo. Aggiungerà di credere nella sua buona fede e di volerlo a tutti i costi aiutare! Non mancheranno scontri tra Steffy e Hope e tra Brooke e Taylor, nonché un clamoroso colpo di scena che porterà Ridge ad abbracciare e confortare il suo amico… La soap americana va in onda, in Italia, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal Lunedì al Venerdì e il Sabato dalle 13:50 alle 14:15. Leggiamo gli appassionanti spoiler che seguono!

Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: Daphne Rose ha una mission contro Hope!

Il piano ordito da Carter e Hope per restare al comando della Forrester Creations ha le ore contate! Molte certezze inizieranno a vacillare nei prossimi appuntamenti della soap americana! Come già vi abbiamo spoilerato, Steffy licenzierà in tronco Hope e chiuderà la sua linea dopo averla beccata in lingerie in presenza di Finn. Lei si scuserà affermando che il destinatario della sorpresa non era il dottore, bensì un altro uomo. Ignorando la tresca tra la sorellastra e Carter, Steffy provvederà a cacciarla dall’azienda. Sconvolto dal comportamento autoritario della Forrester, Walton modificherà dei documenti societari importanti assumendo il pieno controllo della casa di moda, organizzando cioè un vero e proprio “colpo di stato”. Messi al corrente della notizia, Eric e Ridge consiglieranno a Zende di restare in azienda per fare da spia. Brooke, nel frattempo, accetterà la nomina di CEO ma solo ed esclusivamente per aiutare i legittimi proprietari a riacquisire la maison. Ridge, però, non crederà alla sua mossa. E, dopo averle dato della traditrice, inizierà una relazione con Taylor. Steffy, intanto, assumerà una bellissima esperta di profumi, Daphne Rose, nella speranza di distruggere per sempre il legame Hope-Carter. Poi, fingendosi “redenta”, si farà nominare nuovo presidente della casa di moda. Ora nelle nuove puntate trasmesse in America sulla CBS, Brooke avrà un durissimo scontro con la rivale, precisando che presto Ridge si renderà conto del suo gesto, fatto non per sete di potere, quanto per aiutarlo a riottenere il maltorto. Aggiungerà di essere certa che, prima o poi, lo stilista ritornerà da lei, così come ha sempre fatto. Ma ecco che, all’arrivo di Ridge, per far stizzire l’antagonista, la Hayes affermerà di non avere più dubbi: crede nel loro futuro e nel suo amore.

Alla Forrester Creations, più tardi, Brooke osserverà un comunicato- stampa volto ad annunciare la sua nomina di CEO. Piangendo, ricorderà i momenti vissuti con suo marito, soprattutto il loro incontro a Roma, promettendo a se stessa che non si arrenderà mai. A casa di Eric, Taylor inviterà Ridge a portare pazienza, specificando che Steffy ha un piano per aiutarli e di essere certa che Daphne Rose, la giovane ingaggiata per implementare la HFTF, riuscirà nella sua ardua impresa, ovvero quella di sedurre Carter e strapparlo a Hope. Dopo un po’, ecco che Carter, Hope e Brooke si prepareranno per il lancio della nuova linea. Daphne raggiungerà di nascosto Steffy alla quale confiderà di essere sicura che Carter ritroverà se stesso. Lo definirà un uomo di successo ed attraente ed aggiungerà che la sua missione è proprio quella di salvare l’avvocato dalle grinfie di Hope. Pertanto, senza perdere altro tempo, lo raggiungerà prontamente. Notandolo triste, lo inviterà a riflettere: è davvero felice di festeggiare i suoi successi senza i suoi amici e colleghi? Carter diventerà serio, affermando di essere disposto a tutto per una donna come Hope che gli sta offrendo ciò che non gli mai offerto nessun’altra donna ed ovvero amore, esclusiva e stabilità. Brooke, trovandosi a passare di lì, origlierà la loro conversazione e, quando poi incrocerà il legale, non esiterà ad invitarlo a ritornare in sé. Intanto anche Steffy avrà qualcosa da dire a Hope. Per lei, Brooke sta iniziando a rendersi conto che la mossa del colpo di stato è stata un gravissimo errore. La giovane, preoccupata, inizierà a fissare il voto. Dopo un po’, ecco che inizieranno le proiezioni della HFTF con la linea gioielli e profumi incluse. Carter, nonostante l’evidente successo e la positiva accoglienza da parte del pubblico, non riuscirà a gioire. Poi, i suoi occhi cadranno sulla spillatrice di Eric e si sentirà devastato da terribili sensi di colpa. Devastato, si rivolgerà ad Hope, suggerendole di chiedere scusa immediatamente a tutti i Forrester. Lei, furibonda, non se la sentirà di rinunciare a tutto ciò che hanno conquistato. Sarebbe una umiliazione troppo grande. Quindi se ne andrà via in lacrime, rifiutando per giunta il regalo di San Valentino del suo amato. All’improvviso, Ridge spalancherà la porta dell’ufficio, trovando l’avvocato particolarmente afflitto… Sotto la spinta delle parole di Daphne Rose, Walton abbandonerà la sua causa contro i Forrester? Vedremo!

Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: Hope assiste ad un abbraccio molto sentito!

Proseguono le nostre anteprime che indicano che Ridge, vedendo il suo amico triste ed afflitto, non esiterà a dargli il conforto che merita, abbracciandolo e lasciandolo andare ad un pianto liberatorio. Carter, preso dalla rabbia, distruggerà il gioiello che aveva preparato per festeggiare San Valentino con Hope. Nel farlo, si ferirà ad una mano. Ridge noterà del sangue sui pezzi rotti del prezioso e commenterà con sarcasmo l’accaduto, facendo riferimento al fatto che, lasciandosi plagiare dalla Logan, non si sia fatto scrupolo di tradire i Forrester. Walton, difendendosi, affermerà di aver messo in pratica “il colpo di stato” solo per proteggere l’azienda dall’atteggiamento fin troppo dispotico di Steffy e degli altri. Ridge, furibondo, lo esorterà a non inventarsi inutili scuse. Poi, lo pregherà di ritornare in sé e di lasciar perdere Hope, che lo sta soltanto sfruttando. Preciserà che Steffy ha sbagliato nei confronti della sorellastra, arrivando a licenziarla ed a chiudere in tronco la sua linea. Ma gli ricorderà che l’ha beccata in ufficio intenta a sedurre Finn. Carter ribadirà che Hope, quel giorno, stava organizzando una sorpresa piccante per lui e non per il dottore. Ma Ridge non crederà alle sue parole, rimarcando la totale mancanza di morale nelle azioni della Logan. Intanto, nell’ufficio design, Hope sfogherà con la madre tutto il suo malcontento. Dirà a chiare lettere di aver notato che Carter stia iniziando a provare rimorso per aver usurpato l’azienda ai suoi legittimi proprietari.

Brooke farà notare alla figlia che le azioni di Carter hanno avuto conseguenze disastrose, visto che l’amicizia tra l’uomo e Ridge sembra compromessa per sempre. E’ certa che non verrà mai perdonato. Ma Hope non sarà affatto d’accordo con i suoi discorsi, ritenendo che lo stilista, prima o poi, finirà per abusare della buona natura del legale. Non sentendosi compresa nemmeno dalla madre, Hope raggiungerà di corsa l’ufficio principale ove assisterà incredula ad un abbraccio forte e sentito tra Ridge e Carter. Emozionato, quest’ultimo chiederà perdono, asserendo di sentire forte la mancanza delle loro giornate in azienda insieme. Zende, intanto, raggiungerà Villa Forrester per riportare le sue impressioni sulla riunione indetta per il rilancio della HFTF. Il ragazzo confiderà a Steffy, Taylor, Daphne ed Eric di aver notato una certa tensione tra Hope ed il suo compagno, nonostante l’incontro fosse stato organizzato per celebrare il successo della nuova collezione e dei comparti associati ad essa. Il giovane, infine, aggiungerà che anche Brooke, come il Walton, non sembra affatto entusiasta del nuovo assetto. Taylor ribatterà dicendo che Brooke dovrebbe convincere sua figlia a mettere fine a questa assurda presa di potere, ma il designer sarà sempre più convinto che la zia sia in buona fede e che abbia accettato il ruolo di amministratore delegato solo ed esclusivamente per mettere fine all’egemonia di Carter e Hope! E ci chiediamo. Walton ritornerà sui suoi passi? Cosa ne sarà di Hope e della sua linea? Intanto Daphne, nelle prossime puntate, apparirà sempre più attratta dall’avvocato ma non esiterà a rivolgere lusinghe ed attenzioni anche a Ridge… Anche il piano di Steffy inizierà a scricchiolare? Vedremo!

Il nostro appuntamento con Beautiful termina qui! Carter si tirerà indietro riconsegnando la Forrester ai suoi fondatori e proprietari? Ridge, prima o poi, comprenderà che Brooke abbia accettato la carica di CEO nella speranza di aiutarlo a riprendere il posto ingiustamente usurpatogli? E’ tutto da scoprire! Alle nuove anticipazioni Beautiful, carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Paradiso Delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 17 al 21 Marzo 2025: Bacio Tra Marcello E Rosa!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 17 al 21 marzo 2025: Marcello e Rosa hanno un duro scontro ma finiscono per baciarsi e sono sempre più indecisi sui loro sentimenti. Botteri deve affrontare un duro colpo!