Le Leggi Del Cuore, Anticipazioni: Julia Si Allontana Di Nuovo Da Camilo!

Le Leggi del Cuore, anticipazioni: Julia torna ad avere dei dubbi su Camilo dopo una cena che non va per il verso giusto. Lui però non si arrende e scatena la gelosia di Pablo!

Le Leggi del Cuore prosegue e, nel corso delle puntate, torneranno a farsi sentire i dubbi di Julia sulla sua vita sentimentale. L’avvocatessa infatti tornerà a non essere pienamente convinta di volersi fidare di Camilo perché torneranno a farsi sentire i ricordi legati al tradimento prima delle nozze. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Le Leggi del Cuore: dove eravamo rimasti?

Julia ha dei problemi con l’auto ed alla fine viene soccorsa ed aiutata da Pablo, che si trovava lì. Pablo non sa se ciò che ha fatto è giusto, ma in ogni caso la cosa non provoca nessun riavvicinamento. Duperly difende Catalina a spada tratta durante un’udienza, ma Pablo successivamente gli fa una rivelazione che l’avvocato non si aspettava, ossia che Catalina sta frequentando qualcuno, il misterioso Andrés. Per qualche motivo Duperly sembra non fidarsi del nuovo amore di Catalina. Nel frattempo Julia segue il consiglio di Maria del Pilar e decide di dare una nuova possibilità a Camilo, invitandolo a cena. Tra i due scatta il bacio per la prima volta dopo tanto tempo, ma Julia invita Camilo ad aspettarla e lui sembra disposto a farlo per tutto il tempo che sarà necessario. Sembra quindi essere molto vicino un ritorno di fiamma.

Le Leggi del Cuore, anticipazioni: tornano i dubbi di Julia su Camilo!

Julia è ancora molto dubbiosa sul futuro con Camilo e decide di non forzare le cose e lasciare che i suoi sentimenti si chiariscano con il tempo. Nel frattempo, Camilo prosegue le sue indagini, mentre Julia, Maria del Pilar e Catalina si confrontano sulle loro vicende amorose, dando vita a rivelazioni sorprendenti. Catalina parla della sintonia che ha ritrovato con Andrés, mentre Julia confessa di essere delusa dal comportamento di Pablo, che sembra ormai una persona diversa. Nel frattempo, Alvaro si occupa di organizzare l’addio al nubilato di Maria Cristina, portando un po’ di leggerezza tra gli amici. Intanto, Julia e Pablo si ritrovano a dover affrontare insieme un caso complicato. Infatti una coppia determinata ad adottare un bambino si scontra con numerose difficoltà legali. Questa esperienza li costringe a confrontarsi su temi profondi, riaccendendo tensioni che non si erano mai completamente spente. La distanza tra loro sembra crescere, e mentre Julia cerca di guardare avanti, Pablo fatica ad accettare il cambiamento. Le incomprensioni si moltiplicano, lasciando entrambi con la sensazione di aver lasciato qualcosa in sospeso. Da parte di Pablo però sembra esserci la volontà di risolvere i problemi dell’ultimo periodo.

Una cena romantica con Camilo si trasforma per Julia in un momento di riflessione in cui finalmente cerca di chiarire i suoi dubbi. Il peso del passato la opprime, e durante l’incontro, non riesce a trattenere il dolore che ancora prova. Prima di uscire, una conversazione con sua madre le aveva dato il coraggio di tentare di ricostruire la propria felicità, ma la realtà si rivela più difficile del previsto. Nel frattempo, Pablo non riesce a nascondere il suo disagio per la distanza sempre più marcata tra lui e Julia, e si confida con Carmencita, lasciando trapelare una profonda gelosia. La serata tra Julia e Camilo inizia con una connessione ritrovata, tra ricordi e discorsi sul lavoro, ma quando tutto sembra andare per il meglio, il dolore riaffiora con forza, impedendole di lasciarsi andare. Il giorno successivo, Julia affronta direttamente Camilo, esprimendo la sua sofferenza e accusandolo di aver distrutto tutto ciò che avevano costruito. Lui, determinato a riconquistarla, cerca in ogni modo di farle cambiare idea e cerca di farle capire che quello è il passato e che sarà possibile andare avanti, ma Julia è esausta e vuole solo che lui capisca il dolore che ha provato. Alla fine, cerca conforto nei suoi amici, mentre Pablo racconta di aver ricevuto una sua visita, sebbene i colleghi dubitino che sia davvero successo.

Julia continua a essere combattuta su Camilo e ne parla con Catalina e Maria del Pilar. Il loro appuntamento non è andato come sperava, e anche se sfogarsi con le amiche le dà un po’ di sollievo, non è sicura di voler dare un’altra possibilità alla loro storia. Nel frattempo, Camilo chiede aiuto a Duperly per riabilitare la propria immagine e dimostrare a Julia di essere cambiato. L’obiettivo però non è soltanto dimostrarlo a Julia ma anche dimostrarlo a tutti gli altri e riacquisire il potere che aveva prima di essere accusato di omicidio. Tuttavia, proprio quando Julia e Pablo sembrano riuscire a collaborare serenamente su un nuovo caso, Jimena irrompe nello studio con una decisione legale che lascia tutti senza parole. Determinata a proteggere i suoi figli, Jimena presenta un’ordinanza restrittiva contro Pablo, prendendo una posizione netta e inaspettata. Si rivolge a Maria del Pilar per rappresentarla, ma l’avvocatessa, pur riconoscendo la delicatezza della situazione, rifiuta per rispetto nei confronti del collega. Nel frattempo, Camilo cerca un ultimo confronto con Julia e le confessa di comprendere le sue ragioni, pur sperando che il tempo possa offrirgli un’altra possibilità. Intanto, Duperly informa Pablo che Camilo non ha intenzione di arrendersi. Infatti, il suo obiettivo è ripulire la sua immagine e, forse, convincere Julia a sposarlo. A questo punto, Pablo deve dimostrare di essere la persona determinata di un tempo.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi alla fine in che modo si risolveranno i dubbi di Julia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Un Posto al Sole Anticipazioni Prossime Storyline: Michele in Pericolo!

Un Posto al Sole Anticipazioni Prossime Storyline: Michele rischia di essere scoperto. Si teme per Assane. Rossella ed un incontro inaspettato