Mediaset Acquista Siyah Kalp – Valley Of Hearts: Trama Anticipazioni E Cast Della Serie Turca!

Mediaset ha acquistato Siyah Kalp – Valley Of Hearts, Cuore Nero, la nuova serie turca degli stessi creatori di Terra Amara. Scopri la trama, il cast e quando arriverà in Italia!

Mediaset porta in Italia una nuova serie turca: in arrivo Siyah Kalp – Valley Of Hearts

La passione italiana per le serie turche non accenna a diminuire, e Mediaset ha deciso di cavalcare l’onda del successo acquisendo i diritti di una nuova produzione che promette di incantare il pubblico. Si tratta di Siyah Kalp – Valley Of Hearts, una serie realizzata dagli stessi creatori di Terra Amara, un titolo che ha già conquistato il cuore degli spettatori italiani.

Un successo in Turchia destinato a crescere

Il titolo originale Siyah Kalp, che significa “Cuore Nero”, è stato lanciato in Turchia a settembre e sta già registrando ascolti eccellenti. Ad oggi sono state trasmesse circa venti puntate da 130 minuti l’una, e il riscontro del pubblico fa ipotizzare non solo una lunga prima stagione, ma anche un possibile rinnovo per una seconda.

Per quanto riguarda l’arrivo in Italia, non è ancora stato deciso se la serie manterrà il titolo internazionale Valley Of Hearts o se verrà ribattezzata diversamente. Anche la programmazione resta ancora un’incognita: se gli episodi saranno numerosi, potrebbe approdare su Canale 5, come è accaduto per altre serie turche di grande successo. Se invece il numero di puntate fosse più contenuto, Mediaset potrebbe decidere di trasmetterla su Mediaset Infinity.

In ogni caso, il debutto in Italia non avverrà prima dell’estate, con una collocazione più probabile in autunno. Potrebbe prendere il posto di Tradimento, attualmente in onda nel primo pomeriggio e con una programmazione che prevede anche una puntata in prima serata.

Il cast di Siyah Kalp – Valley Of Hearts è ricco di volti noti per gli appassionati di serie turche. Tra gli attori principali troviamo Ece Uslu (Come sorelle), Aras Aydın (Cherry Season), Hafsanur Sancaktutan (If You Love), Esra Dermancıoğlu (Terra Amara), Burak Sergen (Endless Love), Bülent Polat (Terra Amara) e molti altri interpreti di grande talento.

Intrighi, segreti e vendette: una storia avvincente

La trama di Siyah Kalp – Valley Of Hearts è densa di emozioni e colpi di scena. Al centro della storia c’è Sumru, una donna che in passato ha abbandonato i suoi gemelli appena nati senza mai voltarsi indietro. Fuggita in Cappadocia con la madre, ha trovato una nuova vita sposando Samet Şansalan, un uomo facoltoso del settore turistico, con cui ha avuto due figli, Harika ed Esat. Tuttavia, il suo passato torna a bussare alla porta quando i gemelli, Nuh e Melek, scoprono la verità sulle loro origini e decidono di affrontarla.

Determinati a ottenere quello che ritengono gli spetti di diritto, i due giovani si mettono in viaggio per trovare la madre e chiedere spiegazioni. Sumru, colta alla sprovvista, nega tutto, ma sa che il suo segreto non potrà restare nascosto a lungo. Nel frattempo, la situazione si complica anche all’interno della famiglia Şansalan. Il primogenito di Samet, Cihan, torna a casa dopo un lungo periodo a Berlino, suscitando la gelosia del fratellastro Esat e della matrigna Nihayet.

A rendere il clima ancora più teso è Hikmet, la cognata di Sumru, che vive nella villa con la figlia Sevilay. Il suo unico obiettivo è far sposare la ragazza con Cihan per garantirle un futuro sicuro. Sevilay, però, non vuole sottomettersi a un matrimonio imposto, mentre Harika, gelosa della sua bellezza, è disposta a tutto pur di impedire che le cose vadano secondo i piani della madre.

Le vicende si intrecciano ulteriormente quando Melek attira l’attenzione di Cihan e Nuh si avvicina a Sevilay. Tra scontri, passioni e vendette, i due gemelli riusciranno lentamente a insinuarsi nella famiglia e a cambiare per sempre gli equilibri consolidati. Intanto, un pericolo minaccia i Şansalan: Samet, alle prese con problemi di salute, deve fare i conti con un vecchio nemico, Tahsin, che aspetta il momento giusto per colpire e vendicarsi.

Questa serie promette di essere un mix esplosivo di emozioni, con drammi familiari, passioni travolgenti e segreti inconfessabili pronti a venire a galla.

Sarà Siyah Kalp – Valley Of Hearts il nuovo grande successo turco in Italia? Il pubblico attende con trepidazione l’arrivo di questa produzione, e le premesse fanno pensare che potrebbe conquistare rapidamente una vasta schiera di fan. Ti incuriosisce questa nuova serie?

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Hercai, Puntate Turche: Miran E Reyyan Coinvolti In Un Incendio!

Anticipazioni Hercai, puntate turche: Miran e Reyyan finiscono al centro di un incendio che avrebbe dovuto coinvolgere Azat ed Elif. Fortunatamente, Miran riesce a salvare tutti!