My Name is Farah, anticipazioni: Tahir apprende per la prima volta ciò che Mehmet già sapeva, ossia che sono fratelli. Per lui si tratta di una grande sorpresa, mentre tutti gestiscono ancora la minaccia di Behnam!
My Name is Farah prosegue e, nel corso delle puntate, Tahir scopre la verità che Mehmet invece conosceva già da tempo, ossia che i due sono fratelli. Per Tahir si tratta di una grande sorpresa, mentre riparte la lotta contro il tempo per contrastare Behnam. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.
My Name is Farah: dove eravamo rimasti?
Tahir è sempre più vicino a recuperare il contenuto della cassaforte, che potrebbe mettere in seria difficoltà Behnam. Nel frattempo Mehmet torna al suo incarico e riprende a mettersi sulle tracce di suo fratello. Behnam riprende a minacciare Farah, e le rivela che Tahir non potrà fare più nulla per aiutarla perché è stato imprigionato da lui. Farah si rivolge a Mehmet nella speranza di poter aiutare Tahir, che nel frattempo riesce a liberarsi ed apprende che nelle stesse prigioni è rinchiusa la madre di Farah, che lei crede essere morta da tanto tempo. Di conseguenza la donna è stata solo una prigioniera di Behnam e per Farah è un grande shock quando lo scopre. La tensione tra gli Azadi è sempre più alta, mentre Mehmet torna ad accedere al fascicolo di Tahir, dimostrando così di voler far ripartire le indagini.
My Name is Farah, anticipazioni: Tahir apprende che Mehmet è suo fratello!
Tahir si ritrova ospite a casa di Mahmoud, ignaro del fatto che quell’incontro potrebbe segnare una svolta nella sua vita. Nel frattempo, Mehmet è convinto di essere pronto a tutto pur di ricongiungersi con il fratello perduto, ma quando la verità inizia a emergere, si ritrova a dover fare i conti con una realtà molto più complessa di quanto immaginasse. La famiglia Azadi è sull’orlo del baratro. Le vecchie tensioni riaffiorano, mentre le nuove alleanze che si erano formate tra i vari membri per mantenere il dominio sembrano essere destinate a rompersi. Il fragile equilibrio che tutti cercano di mantenere sembra destinato a crollare da un momento all’altro. Farah, determinata a liberarsi dalla presenza opprimente di Behnam e a ricongiungersi con sua madre, si trova coinvolta in un gioco pericoloso, in cui ogni passo falso potrebbe costarle tutto.
Un confronto acceso tra Tahir e Mehmet si trasforma in una rivelazione sconvolgente. I due scoprono di essere fratelli una volta per tutte, sospetto che era già molto fondato per il poliziotto, come si era appreso nelle puntate precedenti. Per Mehmet, che ha passato anni alla ricerca di quella verità, ogni dubbio svanisce all’istante, mentre per Tahir accettare questa nuova realtà si rivela molto più difficile. Tahir rifiuta di credere che Mehmet possa essere suo fratello e soprattutto fatica molto ad accettare che quest’ultimo abbia potuto tenere nascosta questa verità così tanto a lungo, visto che ormai lui lo aveva già capito. Intanto, il piano di Behnam si fa sempre più minaccioso. Tahir e Farah, intuendo il pericolo imminente, prendono una decisione drastica e portano via Mahmoud dall’ospedale, nel tentativo di proteggerlo. Ma Behnam non resta a guardare e reagisce con ferocia, mettendo Farah con le spalle al muro e minacciandola, sottolineando che il primo ad essere in pericolo potrebbe essere proprio suo figlio Kerimsah, l’anello più debole della famiglia. Per dimostrare la sua innocenza e salvare la madre, la donna è costretta a prendersi cura di colui che ha distrutto la sua famiglia. Nel frattempo, lei e Tahir sfruttano l’unica arma a loro disposizione, ossia far credere a Behnam che Kerimsah abbia bisogno di un nuovo trapianto, così da poterlo far allontanare e risolvere tutti i problemi relativi alle minacce dell’uomo. Ma il loro piano rischia di trasformarsi in una trappola senza via d’uscita.
Mehmet decide di schierarsi al fianco di Tahir per dimostrare la sua innocenza e ripulire il suo nome, ma il prezzo da pagare si rivela più alto del previsto. Dopo questa pericolosa alleanza, Mehmet torna in polizia, convinto di aver riacquistato il controllo della situazione. Ma ad attenderlo c’è una sorpresa amara, dato che alla stazione lo aspetta un colpo di scena che rimetterà tutto in discussione. Nel frattempo, Farah è a un passo dal riabbracciare la madre che ha creduto morta per anni, ma proprio quando la felicità sembra a portata di mano, un nuovo ostacolo si frappone tra lei e il figlio. Behnam è pronto a sfoderare la sua ultima, micidiale mossa, e Farah deve trovare la forza per combattere ancora. Alla fine, Farah riesce a ricongiungersi con sua madre proprio come aveva sempre sognato ed il loro incontro è davvero commovente. Però Farah deve anche accettare il fatto di dover stare lontana da suo figlio, per via dei ricatti e delle ultime mosse dei piani di Behnam. Perihan, intanto, è felice di poter iniziare un nuovo capitolo della sua vita e di poter ricominciare da zero con la figlia Gonul. Mentre i progetti per questo futuro diventano sempre più concreti, nella vita di Gonul riappare improvvisamente Orhan, mandando quindi all’aria tutti i piani di Perihan.
Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa succederà con Tahir ora che anche lui sa la verità sulle origini di Mehmet? A voi i commenti!