Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 10 al 14 Febbraio 2025: Rosa Affascinata Da Tancredi!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 10 al 14 febbraio 2025: Tancredi prova a sedurre Rosa e sembra riuscirci. Nel frattempo Salvatore ha un piano per far riconciliare i genitori di Elvira!

Il Paradiso delle Signore prosegue e, nel corso della settimana dal 10 al 14 febbraio 2025, al centro dell’attenzione ci saranno anche Tancredi e Rosa. Tancredi tenterà di esercitare tutto il suo fascino sulla giovane e sembrerà vicino a riuscirsi, cosa che farà spazientire non poco Marcello. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Irene è rimasta sola dopo la partenza di Clara e Alfredo, così Delia e Agata cercano di passare del tempo con lei e le fanno una sorpresa. Nel frattempo, proprio Irene viene incaricata di trovare la nuova Venere dopo la partenza di Clara, mentre la Galleria Milano Moda ha già trovato la nuova commessa, Rita. Agata viene messa con le spalle al muro da Concetta che ha scoperto che lei usciva con Roberto. Concetta promette di non dire nulla a Ciro ma poi, messa alle strette da quest’ultimo, rivela tutta la verità. Enrico soffre per la mancanza di sua figlia, mentre Tancredi fa una buona azione inaspettata dopo la pubblicazione dell’articolo di Rosa sul suo giornale. Tancredi vuole approfittare del fatto che l’opinione pubblica sta volgendo a suo favore e cerca di sfruttare l’entusiasmo dovuto al successo dell’articolo scritto da Rosa.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 10 al 14 febbraio 2025: Rosa si avvicina a Tancredi!

  • Lunedì 10 febbraio 2025: Ciro è furioso con Agata e non riesce a perdonarla, nonostante le suppliche da parte della ragazza. Tutto questo astio da parte di Ciro crea un clima di forte tensione in casa, con nuovi problemi familiari che sembrano vicini ad emergere dopo un lungo periodo di pace. Arriva il primo giorno di lavoro per Rita al Paradiso. Ben presto si scopre che la nuova Venere non è in realtà per nulla interessata a lavorare al Paradiso, ma ha organizzato tutto in accordo con la Galleria Milano Moda per raccogliere informazioni utili. Infatti cerca subito qualche notizia sulla nuova collezione di Botteri, sperando di poter dare aggiornamenti ai suoi superiori. Tancredi ha un confronto con Giulia e la rassicura spiegandole qual è il reale obiettivo di Rita ora che è stata assunta al Paradiso. Irene si rende conto di essere molto rattristata dalla solitudine e dalla nuova situazione, perciò le chiede di andare a vivere con lei, dato che adesso non ha più coinquiline. Irene prova a convincerla. Marta ha un confronto con Roberto al quale rivela di essersi innamorata di un uomo che sta frequentando, ma al momento non vuole fare il nome della persona in questione.
  • Martedì 11 febbraio 2025: Salvatore, arrivato all’esasperazione dopo aver trascorso già diversi giorni con sua suocera, elabora un piano per farla ritornare a casa. L’unico modo di farlo è infatti farla riconciliare con suo marito e Salvatore pensa ad un modo per aiutare l’uomo a riconquistarla. Salvatore sembra incontrare il consenso di Elvira, e decide di sfruttare l’imminente festa di San Valentino per risolvere il problema. Rita continua a cercare informazioni sulla nuova collezione di Botteri con grande determinazione, dimostrando quindi di essere totalmente dalla parte della Galleria Milano Moda e di non avere quindi alcun dubbio. Botteri si avvicina sempre di più a Giulia, la quale, però, a differenza di Rita, non è così convinta di portare a termine il piano e medita sulla possibilità di evitare il tradimento. Tancredi inizia ad esercitare tutto il suo fascino su Rosa, nel tentativo di portarla dalla sua parte. Effettivamente Rosa si avvicina a lui iniziando a pensare che forse Tancredi non era l’uomo spietato che lei pensava fosse. Marcello però si rende conto di ciò che vuole fare Tancredi e va su tutte le furie, determinato a fermarlo.
  • Mercoledì 12 febbraio 2025: Mimmo apprende che Ciro ha inflitto una punizione molto dura ad Agata, e che quest’ultima sta faticando ad affrontarla. Infatti la ragazza non può più nemmeno uscire di casa, avendo disobbedito agli ordini. Umberto è costretto a mentire a tutti sulle reali condizioni di salute di Adelaide, proprio come le ha imposto la Contessa. L’apprensione di Marcello però cresce di giorno in giorno, proprio perché capisce che non viene raccontata loro tuttscla verità su come stanno andando le cose. Botteri entra sempre più in confidenza con Concetta, ed ammette con lei che si sta avvicinando a Giulia e che ha trascorso con quest’ultima dei momenti molto importanti. Sembra che quindi sia parte di Giulia sia da parte di Gianlorenzo stiano nascendo dei sentimenti. Mimmo fa una proposta ad Agata e le suggerisce di fingere di avere una frequentazione con lui, così, dato che i suoi genitori si fidano di lui, lei potrà riprendere ad uscire. Molto controvoglia Agata finisce per accettare la proposta, pur di poter uscire un po’ di casa. Enrico, nel frattempo, è sempre più grato per la presenza di Marta al suo fianco e pianifica di farle una bella sorpresa in occasione di San Valentino.
  • Giovedì 13 febbraio 2025: Le Veneri, mentre tutti si preparano per San Valentino, vogliono invece organizzare una serata per celebrare il Festival di Sanremo. In queste circostanze, Lea e Anita sorprendono tutti arrivando improvvisamente a Milano. Per Enrico si tratta sicuramente di una buona notizia, dato che può rivedere la figlia. Tra Agata e Mimmo ha finalmente inizio la messinscena per cercare di convincere i genitori a farla nuovamente uscire. Delia accetta di trasferirsi a casa di Irene sia per la loro amicizia sia perché ritiene che possa essere più conveniente per le sue spese. Gianlorenzo accetta di aiutare Delia con il trasloco, mentre lei in cambio gli legge le carte. Salvatore intanto dà il via al piano per far riavvicinare Luisa a suo marito, unico modo per liberarsi della presenza ingombrante della suocera, perennemente a casa sua. Marta intanto rivede Anita, ma si rende conto di una inaspettata freddezza della bambina nei suoi confronti e perciò si chiede se stare con Lea abbia cambiato qualcosa. Lea, intanto, propone a Marta di non passare San Valentino con Enrico, ma di far trascorrere questa giornata ad Enrico solo con Anita, in modo tale che possano vivere un dolce giorno tra padre e figlia.
  • Venerdì 14 febbraio 2025: Arriva il giorno di San Valentino, data importante per Salvatore ed Elvira che sono in attesa di scoprire se questo giorno sarà utile per la riconciliazione dei genitori della giovane. Purtroppo qualcosa va storto in maniera inaspettata e il piano di Salvatore rischia di naufragare all’improvviso. Rosa, nel frattempo, nonostante ultimamente sia affascinata da Tancredi, nota la tristezza di Marcello che sente la mancanza di Adelaide. Nella giornata dell’amore, quindi, sceglie di fare qualcosa di carino per lui. Botteri, intanto, aiuta Giulia ad indossare un vestito complicato che sfoggerà nel corso di una serata importante al Circolo. Tra i due questa diventa un’occasione di avvicinamento ed anche un momento in cui lasciarsi andare più del solito alla passione. Umberto prende consapevolezza del fatto che Marta sta frequentando qualcuno e la mette alle strette. La donna però insiste nel voler mantenere il riserbo sull’identità dell’uomo che le ha rubato il cuore.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi potrà mai esserci davvero qualcosa tra Rosa e Tancredi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Un Posto al Sole Anticipazioni Prossime Storyline: Gennaro Attratto da Elena!

Un Posto al Sole Anticipazioni Prossime Storyline: Gagliotti trama contro Ferri e conosce Elena Giordano. Ornella ha un piano contro Fusco!