Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 10-15 Febbraio 2025: Liam Non Perdona Hope!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 10 a sabato 15 Febbraio 2025: tra Eric e Ridge, nuovi scontri in vista! Liam chiude con Hope!

Beautiful Anticipazioni: Hope decide di riunire la sua famiglia, ma Liam non è disposto a perdonare il tradimento con Thomas! Finn garantisce a Steffy che Sheila starà lontana dalla loro vita! Ma la Carter ha ben altre intenzioni! Eric tuona contro Ridge: darà vita ad una nuova collezione!

Amore e sfide avvincenti nei prossimi appuntamenti della longeva soap americana! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 10 Febbraio a sabato 15 Febbraio 2025, preannunciano grandi colpi di scena! Gli spoiler svelano che Hope, dopo aver trascorso dei momenti indimenticabili durante il party organizzato per il compleanno di Beth, deciderà di ritornare con Liam e di chiudere con Thomas. Quest’ultimo, sebbene con il cuore a pezzi, deciderà di rispettare la sua scelta senza opporre resistenza, dimostrando così di non essere più il cattivo manipolatore di una volta! Nel frattempo, Finn si recherà a casa di Eric, nella speranza di convincere Steffy a perdonarlo! Le garantirà che Sheila non costituirà più un pericolo per la loro famiglia! La Carter, però, non avrà alcuna intenzione di rinunciare a Finn. A Deacon, infatti, rivelerà di non vedere l’ora di poter recuperare i rapporti con suo figlio! E per finire… Alla Forrester Creations, Ridge non sarà d’accordo con l’idea di Eric di ritornare ad essere operativo come una volta. Il patriarca, sentendosi offeso ed umiliato, avrà una durissima reazione, annunciandogli che darà vita, molto presto, ad una nuova linea di successo! La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal Lunedì al Venerdì e il Sabato dalle 13:50 alle 14:15. Buona lettura!

Beautiful Anticipazioni da lunedì 10 Febbraio a sabato 15 Febbraio 2025, trama puntate: Liam rifiuta la proposta di Hope di ritornare insieme! Finn lancia un accorato appello a Steffy! Eric si sente come un oggetto da buttare via ed ha una durissima discussione con Ridge, propenso a tenere il patriarca lontano dagli affari della Forrester Creations!

Tanti i colpi di scena in onda prossimamente! Liam deciderà di lasciare definitivamente Hope! Wyatt intuirà che la vera ragione è rappresentata da Steffy, non dal dolore provocato dal tradimento della giovane Logan con Thomas! Intanto quest’ultimo, per dimostrare di essere realmente cambiato, deciderà di rispettare la scelta della ragazza di riunire la famiglia formata con Spencer! Mentre Finn proverà a recuperare terreno con Steffy, Sheila affermerà di non desiderare altro che entrare a far parte, a pieno regime, della vita di suo figlio! Tutto questo mentre tra Eric e Ridge continueranno le discussioni. Il patriarca, sentendosi ormai di troppo, urlerà a gran voce che, a dispetto di chi crede che la sua era sia terminata, ritornerà ad essere produttivo come un tempo: non intende appendere la giacca al chiodo! Leggiamo le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 10 Febbraio 2025: Hope assicura a Liam di non aver dimenticato tutto il dolore che Thomas ha causato alla sua famiglia con i suoi intrighi. Intanto, da Eric, Steffy e suo fratello si confrontano sulle ultime vicende che li vedono protagonisti. Thomas è in apprensione per la sorella, a causa della pericolosità di Sheila. Quanto alla sua frequentazione con Hope, si augura che, dopo il divorzio, lui e la giovane possano sentirsi liberi di amarsi. Ridge e Brooke si scambiano effusioni in ufficio. La Logan commenta positivamente il party organizzato per la nipotina, dichiarando che quella bambina è un vero miracolo. Per questo, si augura che possa aiutare i suoi genitori a riunirsi. Ammette di aver notato molta complicità tra Hope e Liam: forse, non è ancora tutto finito. Quando la Logan tira in ballo i problemi provocati da Thomas, Ridge la blocca infastidito, ricordandole che sta parlando di suo figlio.
  • Martedì 11 Febbraio 2025: Hope ribadisce a Liam le ragioni che l’hanno portata ad avvicinarsi a Thomas. Lui la esorta ad allontanarlo per sempre dalla sua vita e dal suo lavoro. A Villa Forrester, Steffy riceve la visita di Spencer. La giovane non perde tempo per chiedergli della sua situazione amorosa. Lui ammette di sentire molto mancanza della “Hope di un tempo”. In ufficio, Ridge loda l’operato di Thomas in fatto di ultime tendenze. Il discorso vira successivamente su Hope. Lo stilista vuole sapere quali sono le loro intenzioni future come coppia. Allo chalet, Brooke ricorda alla figlia la vicenda dell’intrigo del dottor Buckingham. Thomas sapeva benissimo che Phoebe, la bambina adottata da Steffy, fosse in realtà la piccola Beth. Se Liam non avesse lottato in nome della giustizia, probabilmente la verità non sarebbe mai venuta a galla! Chiede dunque a Hope di ritornare sui propri passi e di riunire la sua famiglia!
  • Mercoledì 12 Febbraio 2025: Liam confida a Steffy di essere sulla strada giusta con Hope: finalmente, sta capendo chi è davvero Thomas. Steffy è costretta a ricordargli che è stata la Logan a baciarlo a Roma e non viceversa. Hope precisa a Brooke che Thomas ama lei soltanto. Ed è questa una garanzia che nessun uomo può offrirle. Ridge tenta di indagare sulla situazione sentimentale del figlio, aggiungendo che Brooke lo ha beccato a letto con Hope. Ribadisce che non se la sente di condannare le sue azioni, vuole solo essere aggiornato sugli sviluppi di questa nuova storia d’amore. Entra R.J. che informa il padre che Hope e Liam sono sulla via della riconciliazione: hanno ripreso a dialogare. Hope raggiunge Thomas, ma non è più la stessa. Ammette di aver parlato con Liam e tutto il dolore che ha provato riguardo alla triste vicenda di Beth è riaffiorato con forza. Thomas, scosso, intuisce che la fine è vicina.
  • Giovedì 13 Febbraio 2025: Thomas, con il cuore pesante, chiarisce a Hope che non intende più causarle problemi: se desidera tornare indietro e stare con Liam, non farà nulla per fermarla, in quanto la ama ed ha profondo rispetto per le sue decisioni. Con le lacrime agli occhi, ammette che non sarà facile, sapendo che non potrà più baciarla. A consolarlo, però, restano i ricordi. Hope esce dalla porta, non prima di averlo ringraziato per l’amore che le ha donato. Intanto, a casa di Eric, Steffy non riesce credere che Liam non sia più disposto a tornare con Hope nonostante il perdono che lei è intenzionata a concedergli. Alla fine, intuisce che non vuole più ritornare sui suoi passi perché nuovamente preso da lei! Intanto, mentre Finn scrive l’ennesimo messaggio d’amore a sua moglie, Liam viene convocato d’urgenza da Hope che, tutto d’un fiato, gli chiede un’ultima possibilità! Lui sembra irrigidirsi…
  • Venerdì 14 Febbraio 2025: a casa di Eric, Finn ringrazia Steffy per avergli concesso un incontro. Ribadisce di essere molto dispiaciuto per tutto quello che è successo e le chiede di ritornare a casa! Alla Forrester Creations, scatta l’ennesima discussione tra Ridge ed Eric. Quest’ultimo vuole tornare ad essere produttivo come un tempo. Ridge crede che per lui sia arrivato il momento di riposarsi e di godersi un po’ di tranquillità, ricordandogli che le persone che ha assunto e formato stanno gestendo l’azienda in maniera celere. Il patriarca non è d’accordo e puntualizza di non aver perso il suo tocco da maestro. Ridge gli assicura che nessuno intende metterlo da parte. Eric, però, continua a sentirsi offeso ed umiliato. Allo chalet, il serrato confronto tra Hope e Liam continua. Alla fine, il giovane è costretto ad ammettere di non riuscire a dimenticare quanto visto a Roma. Dispiaciuto, le bacia la fronte ed esce dalla porta.
  • Sabato 15 Febbraio 2025: Liam confida al fratello di non essere riuscito a perdonare Hope. Wyatt intuisce che lo ha fatto perché ama Steffy! Sheila e Deacon si scambiano carezze a letto. Lei è sempre più convinta di poter recuperare il rapporto con Finn! Eric si chiede se Ridge pensi davvero di poterlo buttare via come ha fatto con la sua cucitrice. Lo stilista gli fa notare che si trattava di un pezzo ormai fuori uso e fuori tempo. Il patriarca insiste, affermando che è stata sulla sua scrivania da sempre e lo ha accompagnato nelle varie fasi della svita. Poi lo aggiorna sulle sue prossime mosse: che gli piaccia o no, darà vita ad una nuova collezione! Ridge non da’ troppo peso alle sue parole e gli ripete che non ha alcuna intenzione di declassarlo. Finn abbraccia Steffy, garantendole di amarla: farà tutto il possibile per allontanare Sheila Carter dalle loro vite. La Forrester, questa volta, lo perdonerà?

Il nostro appuntamento con Beautiful termina qui, per tornare sulle nostre frequenze puntuale come non mai! A breve, conosceremo la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 17 Febbraio a sabato 22 Febbraio 2025. Sappiamo che Thomas si presenterà negli uffici della Spencer Publications per avere un confronto con Liam, mentre le parole di Hope scioccheranno Brooke, che tenterà di far cambiare idea alla figlia in ogni modo! A Villa Forrester, Eric tenterà di disegnare, ma dei fortissimi crampi e tremori fermeranno la sua mano, al punto da far cadere a terra la matita. R.J. entrerà proprio in quel preciso istante… Alle nuove anticipazioni Beautiful, cari ed affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tradimento, Anticipazioni: Guzide Scopre L’Inganno Di Mualla!

Tradimento, anticipazioni: Guzide scopre di essere stata ingannata da Mualla, mentre per via di Yesim, la reputazione di Tarik viene distrutta. Gli intrighi familiari diventano sempre più difficili da gestire!