Anticipazioni Uomini e Donne: Martina ha scelto Ciro, abbandonando il programma con lui. Invece Gianmarco è diventato il nuovo tronista!
È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Uomini e Donne. Al centro dell’attenzione c’è stata solo Martina, con la sua scelta. Infatti ha deciso di abbandonare il programma con Ciro, mentre Gianmarco è diventato il nuovo tronista. Ma ecco che cosa è successo.
Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Martina!
Si è da poco conclusa una nuova registrazione di Uomini e Donne, che ha visto Martina al centro dell’attenzione. La tronista ha dovuto fare la sua scelta. Prima di arrivare al momento decisivo, Martina ha fatto un’esterna con entrambi i corteggiatori. L’esterna con Ciro è stata particolarmente intensa, entrambi hanno pianto e si sono detti di avere paura di perdersi. Martina ha fatto capire chiaramente di essersi innamorata. Nel corso dell’esterna Ciro le ha fatto conoscere i suoi amici, poi hanno fatto un bel pranzo insieme al mare. In studio, Martina ha dedicato belle parole a Ciro e poi gli ha detto che era lui la sua scelta. Ciro è stato molto felice e ha detto alla tronista che non vuole essere solo la sua scelta ma vuole essere il suo fidanzato. Quindi ha tirato fuori un anello e l’ha messo al dito di Martina. Il pubblico era molto emozionato, la scelta è piaciuta a tutti e i due hanno ballato sulle note di una canzone di Laura Pausini. La tronista è apparsa molto felice, poi la tronista Francesca ha fatto un regalo a lei e Ciro, un buono hotel per una notte. In studio erano presenti i fratelli di Martina che hanno potuto assistere alla scelta ed erano tutti molto emozionati.
Anticipazioni Uomini e Donne: Gianmarco è il nuovo tronista!
È stato il turno poi di Gianmarco, a cui Martina ha dovuto comunicare che non era lui la scelta. È stata mostrata l’esterna con lui, lei gli ha fatto capire che non era tanto infatuata ma che ha avuto modo di affezionarsi a lui nel corso del tempo. Lui le ha presentato la zia ed altri familiari, poi hanno raggiunto gli amici, di conseguenza è stata un’esterna simile, da questo punto di vista, a quella con Ciro. È stata comunque un’esterna piacevole e lui ha portato un pensiero per Maria De Filippi dopo essere entrata in studio. Martina ha poi comunicato a Gianmarco che non era lui la scelta, anche questo momento è stato emozionante e il saluto tra i due è stato tranquillo ed affettuoso. Alla fine della puntata Martina ha ammesso che per lei scegliere Ciro è stato un rischio, ma ritiene che ne valga la pena fare questo salto nel vuoto per lui. Dopo, è stato fatto scendere il led di fronte a Gianmarco, e Maria De Filippi gli ha chiesto se vuole essere il nuovo tronista. Lui ha subito accettato, sedendosi già sulla poltrona rossa, pronto ad iniziare il percorso. Voi che cosa ne pensate? Siete felici per la scelta di Martina oppure no? A voi i commenti!