Anticipazioni Le Leggi Del Cuore, Puntate Colombiane: Pablo Ottiene La Custodia Dei Figli!

Anticipazioni Le Leggi del Cuore, puntate colombiane: Pablo riesce ad ottenere la custodia condivisa dei figli, che vanno a vivere da lui per alcuni periodi. Jimena finisce per accettare la cosa!

Le Leggi del Cuore prosegue e, nel corso delle puntate colombiane, al centro dell’attenzione ci sarà ancora il divorzio tra Pablo e Jimena. Infatti, alla fine Pablo riuscirà ad ottenere la custodia condivisa dei suoi due figli che andranno a vivere da lui. L’avvocato dovrà quindi gestire la situazione al meglio anche per proseguire la relazione con Julia. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Le Leggi del Cuore, puntate colombiane: Pablo e Jimena in tribunale!

Nel corso delle puntate colombiane de Le Leggi del Cuore, Pablo e Jimena proseguono con le pratiche per il loro divorzio. I due si erano già separati, come scoperto da Julia nel corso delle puntate, con sua grande sorpresa perché l’avvocatessa credeva che Pablo fosse in realtà già sposato. Con Jimena, però, i problemi non mancano. Inizialmente la donna manifesta una gelosia morbosa nei confronti di Pablo, cercando anche di seguirlo e di assistere a tutti i momenti in cui è con Julia. Inoltre, invita anche degli uomini a casa sua nel tentativo di far ingelosire Pablo. La situazione però causa preoccupazione nell’avvocato quando Jimena intraprende una relazione con un uomo che non appare affidabile, ma al contrario violento ed aggressivo. Lo stesso Ivan mette in guardia Pablo invitandolo a dare una mano a Jimena per uscire da questa situazione difficile. Pablo aiuta l’ex moglie in questo ma, assistendo a tutti i problemi che la donna ha manifestato, decide di andare in tribunale insieme a lei per scegliere la cosa più giusta per la custodia dei loro figli. Jimena vorrebbe avere la custodia esclusiva, mentre Pablo preme per ottenere quantomeno una custodia condivisa per i loro bambini, e Julia è di grande aiuto in questo.

Anticipazioni Le Leggi del Cuore, puntate colombiane: Pablo riesce ad ottenere la custodia condivisa!

Nel corso delle puntate, il tribunale raggiunge una conclusione sul caso di Pablo e Jimena. Infatti, viene dichiarato che Pablo avrà la custodia condivisa e potrà portare i bambini a vivere a casa sua per alcuni periodi di tempo. Si tratta di una bella notizia per Pablo, mentre Jimena fatica ad accettarla anche se in seguito, dopo un brutto incidente subito, si rende conto che Pablo continua ad aiutarla e ad essere presente nella sua vita, perciò si ammorbidisce molto nei suoi confronti. Pablo, dal canto suo, deve gestire al meglio questa nuova vita che ha iniziato portando i bambini a stare da lui in alcuni periodi. La convivenza inizialmente non è facile e Pablo deve anche fare attenzione a non trascurare la relazione con Julia, trovando quindi un nuovo equilibrio. L’avvocatessa comunque si dimostra molto comprensiva e cerca di aiutare Pablo ad adattarsi alle nuove circostanze, dimostrando anche di essere una nuova figura affidabile per i bambini. Anche con Jimena sembra si possa raggiungere un punto d’incontro. Voi che cosa ne pensate? Vi fa piacere che Pablo otterrà questa vittoria e come andranno le cose secondo voi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Soap Opera Love Reason Get Even: Ecco I 7 Errori Commessi!

Scopri i 7 errori principali di "Love, Reason, Get Even" che hanno fatto discutere il pubblico internazionale. Dai problemi di trama agli adattamenti culturali.