Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate 13-17 Gennaio 2025: Fusco Aggredito da Nunzio!

Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 13 Gennaio a venerdì 17 Gennaio 2025: Nunzio mette ulteriormente Rossella in difficoltà

Un Posto al Sole Anticipazioni: Nunzio e la dura reazione contro il primario! Rossella isolata da tutti! Alice e Vinicio sempre più affiatati! Scontri tra Renato e Niko a causa di Valeria che lancia una proposta! Micaela e la vendetta contro Samuel!

Addii, scoperte scioccanti, proposte, litigi, ingiustizie… Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 13 Gennaio a venerdì 17 Gennaio 2025, annunciano momenti davvero forti sul piano emotivo! Le anteprime rivelano che Renato, dopo la forte litigata con Niko, proverà a raccontare quanto accaduto a Giulia, mentre Valeria avanzerà una proposta di convivenza al suo fidanzato! Mentre Alice sarà sempre più felice accanto a Vinicio, Michele apprenderà che il ragazzo è un Gagliotti e non la prenderà nel migliore dei modi. Intanto Roberto si accingerà a spiegare a Gennaro il vero motivo per cui non intende più diventare socio del Circolo. Claudia ritornerà a Napoli con una grande novità, mentre Mariella continuerà ad uscire con Mimmo. Guido lo scoprirà e si mostrerà non poco infastidito. E mentre Raffaele deciderà di organizzare un pranzo per riportare l’armonia in casa Poggi, Nunzio perderà letteralmente le staffe con Daniele, mettendo la povera Rossella ulteriormente in difficoltà! Determinato a dimenticare Micaela, Samuel si iscriverà ad un sito d’incontri. “Qualcuno” lo scoprirà, preparando subito la “contromossa”! E poi? Cosa accadrà ancora? Un posto al sole ci tiene compagnia, come sempre, dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Scopriamo il resto della trama leggendo le news redatte appositamente per voi! Buona lettura!

Un posto al sole Anticipazioni da lunedì 13 Gennaio a venerdì 17 Gennaio 2025, Trama Puntate: Nunzio raggiunge Fusco al San Filippo e finisce per perdere la calma! Ferri rifiuta l’offerta di Gennaro. Michele sconvolto da una scoperta! Valeria propone a Niko e Jimmy di trasferirsi a casa sua. Ha luogo l’addio tra Rosa e don Antoine! Samuel, per dimenticare Micaela, si registra ad un sito di dating!

Ci aspetta una trama che, tra addii e scoperte inaspettate, è pronta a tenerci con il fiato sospeso! A casa Poggi, dopo la discussione tra Renato, Niko e Jimmy si respirerà un’aria di forte tensione. A complicare la situazione, ci penserà Valeria con una proposta che arriverà come un fulmine a ciel sereno! Nel frattempo, Michele apprenderà con grande angoscia che Vinicio è un Gagliotti e si mostrerà molto preoccupato per Alice. Nunzio, determinato a risolvere una volte per tutte “il caso Fusco”, si renderà protagonista di una iniziativa azzardata ed inappropriata, mentre don Antoine si accingerò a lasciare Napoli non prima di aver dato l’ultimo saluto a Rosa. Leggiamo le nuove anteprime di Upas!

  • Lunedì 13 Gennaio 2025: Renato è molto arrabbiato a seguito della discussione avuta con Niko e Jimmy. Provato, decide di sfogarsi affidandosi ad una sua simpatica confidente. Intanto, Valeria si prepara a fare una proposta davvero inaspettata al suo fidanzato. Lui, sorpreso, reagisce con gioia. Roberto, dopo gli ultimi confronti avuti con la moglie, si prepara a spiegare a Gennaro Gagliotti il motivo per cui non potrà più diventare socio del Circolo. Come la prenderà l’imprenditore? Non certo nel migliore dei modi! Intanto, ecco che arriva l’ennesimo tentativo da parte di Cerruti di far cambiare atteggiamento a Mariella nei riguardi dell’ex Guido. Ci riuscirà? Mentre Claudia si prepara a ritornare a Napoli, Mimmo ammette di essere sempre più preso dall’Altieri. Daniele rende la permanenza di Rossella al San Filippo sempre più difficile. Enrica, pur sapendo di aver tradito la collega, continua dritta per la sua strada.
  • Martedì 14 Gennaio 2025: Valeria guadagna sempre più terreno con Niko. Nel frattempo, il rancore covato da Renato arriva alle stelle, coinvolgendo anche Giulia nella faccenda. La sintonia tra Alice e Vinicio si fa sempre più solida e forte, creando i presupposti per una bella quanto tormentata storia d’amore. Michele all’inizio è felice. Quando poi scopre che il ragazzo è un Gagliotti, inizia a preoccuparsi per la giovane nipote di Marina! Rossella, vittima di abusi e di mobbing, è sempre più isolata e giù di corda dopo aver segnalato i comportamenti scorretti ed inappropriati del primario alla Direzione Sanitaria. Riccardo prova a consolarla, a complimentarsi con lei per il suo operato. Purtroppo, tutto ciò non basta a farle ritornare il sorriso. Anche Nunzio fa la sua parte. I loro tentativi, però, non fanno altro che peggiorare la situazione. Mariella prova a seguire i consigli del suo amico. Con quali risultati?
  • Mercoledì 15 Gennaio 2025: Nunzio, esasperato per le ingiustizie che sta vivendo la sua amata, perde il controllo e finisce per aggredire il viscido Fusco in ospedale! Rossella, appreso il tutto, è ulteriormente amareggiata. Si convince che d’ora in poi ci sarà solo terra bruciata intorno a lei. Intanto, a Palazzo Palladini, Raffaele non vede altra scelta. Dopo aver ascoltato lo sfogo di Renato, decide di organizzare un pranzo per discutere a quattr’occhi con lui e farlo ragionare. A complicare le cose, tuttavia, è la nuova proposta che Valeria ha avanzato a Niko e che coinvolge anche Jimmy. La ragazza vuole che i due si trasferiscano al più presto a casa sua. Come la prenderà la famiglia Poggi? Intanto, Alice è sempre più felice accanto a Vinicio. Come andrà a finire la loro frequentazione? E soprattutto, il ragazzo è sincero? Michele, sempre più in ansia per la ragazza, decide di parlare con Marina. Farà bene?
  • Giovedì 16 Gennaio 2025: dopo giorni di dubbi e di paure, la relazione tra Guido e Claudia inizia nuovamente a risplendere. Il vigile è sempre più appagato e felice. Tuttavia, quando scopre che Mariella sta uscendo con un altro, inizia a ribollire di gelosia! Sorpreso ed infastidito, prova ad indagare sull’identità del “misterioso” corteggiatore. Rossella, alla luce delle ultime dolorose vicende che l’hanno vista al centro della scena, si chiude totalmente in se stessa, scappando da tutte le occasioni di socialità. Il suo rapporto con Nunzio ne risente tantissimo. Rosa, intanto, vive un nuovo momento difficile. Scopre che don Antoine, come riferito giorni fa a Giulia, è pronto a lasciare Napoli ed a continuare la sua missione sacerdotale altrove. Tra i due ha luogo un emozionante e commovente “addio”. Niko è sempre più propenso ad accettare la proposta di convivenza di Valeria. Manuela lo scoprirà prima o poi?
  • Venerdì 17 Gennaio 2025: dopo la partenza di don Antoine, per Rosa si apre uno spiraglio di positività con l’arrivo di una bellissima notizia. Chi o cosa riguarderà? Alice, intanto, è sempre più soddisfatta della sua frequentazione, nonostante c’è chi la esorta a voltare completamente pagina. Nel frattempo, Claudia ritorna a Napoli. La donna deve al più presto comunicare a qualcuno una grande ed inaspettata novità. Mariella, determinata ad andare avanti con la sua vita, si concede un altro appuntamento romantico con Mimmo, sempre più felice di averla conosciuta. Guido li vedrà insieme? Se si, come reagirà? Samuel, invece, decide di prendere in mano la sua situazione sentimentale iscrivendosi ad un’App di dating. Il giovane chef spera in questo modo di gettare nel dimenticatoio la ex Micaela. Quest’ultima lo scopre e si prepara a fargli vivere uno dei momenti più imbarazzanti ed eclatanti della sua vita.

Le anteprime della soap napoletana non smetteranno di regalarci suspense ed emozioni! Per questo, non mancate alle nuovissime anticipazioni Un posto al sole! Cosa è pronta a garantire la trama delle puntate in onda da lunedì 20 Gennaio a venerdì 24 Gennaio 2025? Alice e Vinicio sono destinati a soffrire? I rapporti tra Gennaro e Roberto peggioreranno? Niko si trasferirà per davvero da Valeria? Scopritelo con noi, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta D’Amore Anticipazioni: Maxi Deluso Dall’Apertura Del Casinò!

Scopri i nuovi colpi di scena di Sturm der Liebe: Maxi affronta il rifiuto, Greta e Miro si ritrovano e Lale combatte contro una dipendenza distruttiva. Emozioni assicurate al Fürstenhof!