Anticipazioni My Name Is Farah, Puntate Turche: Farah Prigioniera Di Behnam!

Anticipazioni My Name is Farah, puntate turche: Behnam fa ritorno dopo diversi anni ed imprigiona Farah, costringendola a stare tutto il giorno con lui. Tahir fa di tutto per salvarla!

My Name is Farah prosegue e, nel corso delle puntate turche, il personaggio del perfido Behnam sarà sempre più spesso al centro dell’attenzione. Il padre di Kerimsah infatti terrà prigioniera Farah e quest’ultima cercherà, in questa situazione difficile, di tenere Tahir al riparo dalla crudeltà dell’uomo. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni My Name is Farah, puntate turche: Behnam ritorna e vuole imprigionare Farah!

Nel corso delle puntate turche di My Name is Farah, i telespettatori assistono al ritorno inaspettato di Behnam. Infatti, Farah aveva sempre creduto di essere riuscita ad assassinare suo marito quando era rimasta incinta. L’uomo, senza scrupoli e sempre molto violento con lei, avrebbe messo a rischio anche la vita del bambino che la donna stava aspettando. Farah aveva quindi tentato di togliergli la vita per difendersi, credendo sempre di essersi riuscita, fino al momento del ritorno di Behnam. Il perfido uomo mette subito in chiaro con Farah che ha intenzione di vendicarsi di lei per aver tentato di assassinarlo e che vuole essere un padre per suo figlio. Farah decide di acconsentire alle richieste dell’uomo per evitare che faccia del male a Kerimsah, così iniziano a vivere ancora una volta insieme. Ovviamente però Behnam non è affatto cambiato ma è ancora più crudele di prima. Infatti ha intenzione di tenere Farah prigioniera, non consentendole di avere rapporti con le altre persone e non facendola nemmeno uscire di casa. Farah è costretta ad accettare le regole dell’uomo per evitare di creare problemi a suo figlio che nel frattempo non ha ancora ricevuto la terapia corretta per riprendersi dalla sua grave malattia immunitaria.

Anticipazioni My Name is Farah, puntate turche: Farah prigioniera di Behnam cerca di salvare Tahir!

Nel corso delle puntate, Farah diventa a tutti gli effetti una prigioniera di Behnam. Può uscire e riuscire a vedere altre persone soltanto quando lui non c’è o quando deve viaggiare per lavoro, ma per il resto è completamente dipendente e schiava dell’uomo. Naturalmente Tahir non fatica ad accorgersi di ciò che sta succedendo e si schiera subito dalla parte di Farah, cercando di liberarla da Behnam. Farah, però, conoscendo la crudeltà di Behnam e sapendo anche che conosce molte personalità della criminalità organizzata, vuole proteggere Tahir di cui si è innamorata. Per questo motivo, dice a Tahir di volere il divorzio da lui e lo conferma anche davanti al giudice, sostenendo di essere in realtà ancora innamorata di Behnam. La farsa però non convince affatto Tahir che capisce che qualcosa è cambiato e che qualcosa non va nella vita di Farah. L’obiettivo di Tahir è quello di convincere Farah a reagire nonostante la paura per il piccolo Kerimsah e lui stesso non ha intenzione di fare finta di niente di fronte ai soprusi di Behnam, che dovrà affrontare non poche sfide. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Farah riuscirà a liberarsi di Behnam oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Le Leggi Del Cuore, Anticipazioni: Il Ritorno Di Camilo!

Le Leggi del Cuore, anticipazioni: Camilo viene scarcerato e cerca perciò in tutti i modi di riconquistare Julia. Questo ritorno sconvolge la quotidianità e la serenità di Julia e Pablo!