Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: Ridge Lascia Brooke!

Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: Ridge spende dure parole per Hope, accusandola di aver manipolato Carter. E lascia casa di Brooke!

Beautiful Anticipazioni: Hope e Carter, i nuovi amministratori delegati della Forrester Creations! Ridge, dopo un acceso confronto con Brooke, si rifugia a casa di Steffy dove si è stabilita anche Taylor Hayes!

Il “colpo di stato” ordito da Hope e Carter creerà i presupposti per l’ennesima crisi tra Brooke e Ridge! E’ quanto emerge delle nuove news statunitensi sulla longeva soap d’Oltreoceano! Le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane promettono una escalation di eventi da non perdere! Vedremo che Carter e Hope, manomettendo dei preziosissimi documenti, riusciranno ad assumere il controllo della Forrester Creations. Ridge proverà a chiedere aiuto a Justin Barber per fermare la loro ascesa, ma tutto sarà inutile! Dopo aver usurpato la poltrona a Ridge e Steffy, la giovane Logan ed il suo amato non esiteranno a mettersi all’opera, incuranti delle critiche dei loro antagonisti! Ridge spenderà durissime parole per Hope, definendola come una donna in grado di plagiare gli uomini solo per i propri tornaconti personali. Pur condannando il gesto della figlia, Brooke sarà di diverso avviso, specificando al marito che è stata Steffy, a suo dire, a dare inizio ” ai giochi”, arrivando a licenziare Hope per motivi personali e non per mancanza di professionalità! Il risultato sarà che lo stilista, deluso, lascerà casa della moglie per rifugiarsi da Steffy, ove già da diverso tempo vive anche Taylor Hayes! La soap americana va in onda, in Italia, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal Lunedì al Venerdì e il Sabato dalle 13:50 alle 14:15. Buona lettura!

Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: Ridge lancia pesanti accuse contro Hope!

L’atmosfera alla Forrester Creations si surriscalderà irrimediabilmente nei prossimi appuntamenti americani di Beautiful! Carter e Hope riusciranno ad ottenere, con l’inganno, il comando dell’azienda, mettendo letteralmente fuori dai giochi Ridge e Steffy! Come vi abbiamo già riportato in una nostra precedente anteprima, Steffy ha sorpreso Hope tra le braccia di Finn in ufficio. Indignata, l’ha licenziata in tronco! In realtà la giovane Logan non intendeva fare una sorpresa piccante al marito della sorellastra, bensì a Carter, con il quale ha una relazione segreta già da diverso tempo. Cacciata via dalla maison, Hope si è recata immediatamente dal suo amato, il quale l’ha poi informata della cancellazione della sua linea, la Hope For The Future. Arrabbiato, il Walton ha poi stilato un piano per vendicare il trattamento subìto dalla sua amata. L’occasione propizia si è verificata quando Ridge gli ha chiesto di apportare delle modifiche ad alcuni documenti legali dell’azienda. Carter, approfittando della situazione, ne ha modificato totalmente l’assetto, auto-dichiarandosi CEO insieme a Hope. Successivamente, ha consegnato la suddetta documentazione a Steffy e Ridge, riuscendo poi ad ottenere le loro firme. Il loro piano, però, è stato smascherato da Brooke che non ha esitato a recarsi dal marito per metterlo al corrente del “colpo di stato” organizzato ai danni della Forrester Creations da Carter e Hope, diventati amanti! Incredulo e sotto shock, lo stilista ha convocato in azienda il suo “migliore amico” mettendolo di fronte ad un ultimatum: se chiuderà in tronco la sua relazione con Hope, tutti dimenticheranno il tradimento e lui potrà continuare ad esercitare il ruolo di Direttore Amministrativo della maison. Walton, però, anziché cedere al ricatto, si è opposto con tutte le sue forze ad esso, affermando che da quando Steffy ha assunto il controllo della Forrester Creations, i dipendenti vivono perennemente nell’angoscia, nel ricatto morale e nella paura. Ora i nuovi spoiler, indicano che Ridge si appellerà a Justin Barber per provare a risolvere l’incresciosa situazione. L’avvocato, però, con aria sconfitta, gli comunicherà di non poter fare granché. Vedremo che Ridge si infurierà soprattutto con Hope, rea di aver spinto Carter verso la deriva del tradimento.

Brooke, indignata, inviterà il marito a moderare i toni. Quindi difenderà sua figlia, ricordandogli che è stata licenziata da Steffy per motivazioni personali e non legate alla sua poca professionalità. A tale riguardo, Ridge le rammenterà che la giovane stava lavorando ad una collezione oramai destinata al fallimento dopo la partenza di Thomas per la Forrester International. Poi accuserà Carter di aver tradito lui e i Forrester per una storia d’amore destinata a finire. Prima di andare via in preda alla rabbia, lo stilista minaccerà Carter e Hope: si riprenderà ciò che gli è stato sottratto ingiustamente ed illegalmente ed entrambi verranno estromessi per sempre dalla Forrester! La coppia resterà poi sola nell’ufficio principale con Steffy. La donna prometterà loro che non la passeranno liscia e combatterà con tutte le sue forze per riprendersi il posto che le è stato ingiustamente usurpato. Pregherà poi Walton di ritornare in sé perché, a suo dire, non sta facendo altro che lasciarsi manipolare da una donna crudele e vendicativa. Con aria di sfida, lascerà poi l’ufficio, non prima di aver rivolto un’occhiataccia alla sorellastra! Rimasti soli, Carter e Hope si scambieranno reciproci complimenti. La Logan si dirà certa che la Forrester Creations, con una guida onesta e leale come lui, tornerà ai fasti di un tempo. L’avvocato, soddisfatto, affermerà di non vedere l’ora di riattivare la HFTF nonché tutti i progetti di espansione della stessa. A casa di Brooke, intanto, la discussione tra quest’ultima ed il marito inizierà a degenerare. Ridge lancerà pesanti accuse contro Hope, rea di sedurre per poi ossessionare gli uomini al fine di raggiungere i propri scopi. La definirà “un’abile manipolatrice”, capace di portare tutti i suoi partner verso la rovina. Brooke, offesa, puntualizzerà che il tradimento di Carter non si sarebbe mai verificato se Steffy non avesse licenziato ingiustamente sua figlia. Poi non esiterà a citare i progetti proposti da Carter in riunione a lui ed Eric. Per Brooke sono stati visionati con aria di sufficienza, senza nemmeno analizzarne i possibili benefici. Ridge, però, sarà talmente infervorato da arrivare a chiedere a sua moglie di tacere. Le garantirà che, quando riuscirà a diventare nuovamente amministratore delegato insieme a Steffy, la prima cosa che farà sarà quella di cacciare via Hope dalla Forrester Creations per sempre. Nel frattempo, Zende entrerà nell’ufficio CEO e resterà sconvolto nel trovare Carter seduto alla scrivania di Ridge. Lui, inorgoglito, lo informerà di aver assunto finalmente il comando della maison insieme a Hope, sua compagna di vita. Come reagirà quest’ultimo? Tenterà di farlo ragionare o si rassegnerà al nuovo assetto?

Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: Ridge si trasferisce da Steffy e Taylor!

Proseguono le nostre anteprime che rivelano che per Brooke e Ridge, la “mossa” studiata da Carter e Hope, avrà conseguenze nefaste. I due non riusciranno più a pervenire ad un punto di incontro. Brooke chiederà al marito di smetterla di additare tutte le colpe alla figlia. E lo inviterà anche a riflettere sui comportamenti insulsi ed autoritari di Steffy. Inoltre, aggiungerà che le Logan, negli ultimi anni, nonostante i contributi apportati, non sono state trattate con il rispetto professionale che meritano. E preciserà che sia la Brooke’s Bedroom che la Hope For The Future sono state tra le collezioni più richieste ed apprezzate. Ridge le rammenterà che la HFTF senza Thomas è caduta in rovina. E pretenderà che Hope abbandoni lo chalet e la proprietà subito. Ferita, Brooke specificherà che sua figlia si è presa cura di suo nipote, il piccolo Douglas, quando Thomas non era capace di occuparsene. E’ quindi una ragazza buona e leale, che questa volta ha agito d’impeto solo a causa dei diktat imposti da Steffy. Ferito, Ridge deciderà così di lasciare casa di sua moglie, per evitare di discutere con la donna che ama. Lei, singhiozzando, assisterà all’ennesimo abbandono da parte dell’uomo a cui è destinata! Intanto, alla casa sulla scogliera, Steffy racconterà alla madre Taylor quanto ordito da Carter e Hope. Le garantirà che troverà il modo per riprendersi ciò che gli è stato ingiustamente tolto. Ad un tratto, un forte bussare alla porta farà sobbalzare madre e figlia. Steffy resterà di stucco quando noterà la presenza di suo padre sull’uscio. Lui, profondamente rammaricato, spiegherà di aver appena avuto una fortissima discussione con Brooke che, pur condannando il modo di agire di Hope, ne sta in qualche modo difendendo la causa. Steffy, stanca delle Logan, suggerirà al padre di trasferirsi da lei. Colpita, Taylor abbraccerà forte il suo ex, garantendogli massimo supporto e sostegno! Cosa farà Ridge? Accetterà l’invito di sua figlia? E soprattutto, ciò rappresenterà l’inizio di un riavvicinamento tra la Hayes e Ridge? Non lo escludiamo!

Il nostro appuntamento con Beautiful termina qui, per tornare puntualissimo con news aggiornate sui nuovi episodi trasmessi in America sulla CBS! Steffy e Ridge riusciranno a riprendersi la Forrester Creations? E lo stilista lascerà Brooke per ritornare con Taylor? Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 13 al 17 Gennaio 2025: La Scomparsa Di Anita!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 13 al 17 gennaio 2025: Anita scompare dal collegio e c'entra una vecchia conoscenza di Enrico. Per lui cambia tutto!