Love, Reason, Get Even, Anticipazioni: Esra E Ozan Cambiano Vita!

Love, Reason, Get Even, anticipazioni: dopo un salto temporale di 4 anni, Esra ed Ozan sono sposati con altre persone ed hanno anche avuto dei figli. Le loro vite sono radicalmente cambiate, ma finiscono per incontrarsi di nuovo!

Love, Reason, Get Even prosegue e, nel corso delle puntate, al centro dell’attenzione ci sarà la vita di Ozan ed Esra dopo un salto temporale di 4 anni. I due si saranno sposati con altre persone ed avranno anche allargato la famiglia. Le loro strade però finiranno per incrociarsi di nuovo. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Love, Reason, Get Even: dove eravamo rimasti?

Cagla accusa Esra pubblicamente di aver dato delle informazioni su una loro campagna ad un’altra azienda. Lo scopo è quello di far perdere credibilità ad Esra agli occhi di tutti e soprattutto a quelli di Ozan. Il piano fallisce perché Ozan dice subito davanti a tutti che questo non è possibile, ed anche gli altri dipendenti si schierano dalla parte di Esra. Cagla deve battere in ritirata, mentre Ozan decide di mandarla via di casa chiedendole di firmare le carte per il divorzio. Lei accetta, mentre continua con le sue macchinazioni. Ozan viene mandato via dall’azienda, e cerca di reinventarsi costruendo un nuovo futuro. Cagla fa consegnare le carte firmate per il divorzio ad Ozan, cosa che dà speranza a lui e ad Esra. Inaspettatamente però Cagla comunica di essere incinta di Ozan e si prepara ad iniziare una nuova vita con lui.

Love, Reason, Get Even, anticipazioni: nuova vita per Esra ed Ozan!

Esra cerca di tenere sotto controllo ogni mossa di Cagla dopo aver scoperto che quest’ultima è incinta. Pur non volendo proseguire la relazione con Ozan, spinta anche da Zeyno continua ad indagare sui movimenti della donna, nel dubbio che la sua gravidanza in realtà non sia vera o che faccia parte di un’altra manipolazione ai danni di Ozan. Proprio grazie a queste indagini incessanti, Esra scopre che Cagla ha visto Mert e che hanno avuto una discussione molto animata. Esra inizia ad avere dei dubbi e si fa delle domande sul ruolo di Mert per quanto riguarda la presunta gravidanza di Cagla. Ozan cerca indizi per quanto riguarda la notte trascorsa in barca con Cagla, durante la quale sarebbe avvenuto il concepimento del bambino che lei sta aspettando. Esra e Ozan hanno un confronto durante il quale condividono i loro dubbi su questa gravidanza e si rendono conto di avere gli stessi sospetti sul conto di Cagla. Ozan vuole affrontare Cagla subito e metterla con le spalle al muro per quanto riguarda i sospetti, ma Esra gli suggerisce di agire con prudenza e di raccogliere prima delle prove necessarie e poi passare all’azione.

Mert mette alle strette Cagla. È lui il padre del bambino e non ha intenzione di reggerle il gioco con Ozan. Cagla pensa ad un modo per eliminare del tutto l’uomo dalla sua vita ed evitare che ci siano ripercussioni o problemi nel rapporto già abbastanza difficile con Ozan. Cagla però ignora che Ozan ed Esra l’hanno seguita ed hanno perciò assistito al dialogo con Mert. Ozan ed Esra ora sanno anche chi è Mert e sono pronti a passare all’azione. Mert entra in azienda per andare a parlare con Ozan, ma a causa di un imprevisto non riesce a raggiungerlo e perciò non ha luogo il dialogo che avrebbe potuto svelare definitivamente la verità su Cagla. Ozan ed Esra, nel frattempo, avendo ottenuto tutte le informazioni su Mert, lo seguono passo dopo passo in attesa di scegliere il momento giusto per smascherare il piano di Cagla. Cagla ha la sensazione che verrà presto messa alle strette sotto ogni punto di vista, mentre Mert non ha nessuna intenzione di scendere a compromessi con la donna e vuole che, al contrario, sia rivelata la verità sulle vere origini del bambino che sta aspettando.

Ozan riesce a mettere Cagla e Mert faccia a faccia, facendo così avere luogo al momento del confronto tanto atteso. Esra però prende una decisione inaspettata e decide di andare via, lasciando definitivamente Ozan e facendo in modo che sia lui a scegliere se vuole essere il padre del bambino che Cagla sta aspettando oppure no. Dopo questa inaspettata decisione, tutto cambia ed avviene un salto temporale di quattro anni. In questo lasso di tempo le vite dei protagonisti sono radicalmente cambiate, Esra e Ozan sono sempre stati lontani e la loro relazione è stata così interrotta. Dopo quattro anni, Ozan è ancora sposato con Cagla, almeno sulla carta. È diventato padre di una bambina chiamata Ela e continua a portare avanti il rapporto con Cagla allo scopo di dare alla piccola una famiglia serena. Esra invece si è trasferita a Londra dove si è sposata con Cinar ed è diventata a sua volta mamma. Nel frattempo infatti ha avuto un bambino di nome Atlas. Si scopre che il bambino era di Ozan, ma Cinar ha accettato ugualmente di sposarsi con Esra e di crescerlo come se fosse suo, spinto dalla forte ossessione nei confronti della donna.

Dopo quattro anni, avviene un nuovo incontro tra Esra ed Ozan. Infatti, Esra ritorna ad Istanbul in occasione del matrimonio di Ekrem ed Elif. La famiglia di Ozan la accoglie con gioia e forte nostalgia, tutti rievocano i momenti felici trascorsi in passato quando entrambi erano felici ed innamorati. Lo stesso non si può dire di Ozan, che è pieno di rabbia nei confronti di Esra ed è convinto che sia stata lei a rinunciare deliberatamente alla loro relazione perché innamorata di Cinar. Arif riunisce i suoi figli, oltre che Esra ed Ozan, dopo aver attraversato una malattia davvero difficile da gestire. Arif ha per tutti loro una richiesta che difficilmente potranno rifiutare. Chiede infatti loro di rimanere nella stessa città e di cercare di costruire un rapporto, in quanto lui desidera serenità per il suo futuro e vuole vedere anche le persone che ama felici ed unite. Intanto, Esra ha un dialogo con Cinar e i due parlano anche di Atlas, facendo riferimento alla vera paternità del bambino. Cagla origlia la conversazione di nascosto e scopre perciò la verità sulle origini di Atlas, lasciandosi prendere dal panico all’idea che Ozan possa scoprire una cosa del genere.

Cagla ha un confronto con Cinar e lo pressa affinché torni a Londra il prima possibile insieme ad Esra, allontanando così la ragazza da Ozan. Cinar però non sembra intenzionato ad accettare questa richiesta perché significherebbe lasciare di nuovo suo padre da solo e lei per il momento non ha intenzione di farlo. Esra, invece, fa a sua volta pressioni su Cinar perché vuole tornare a Londra non volendo trascorrere altro tempo vicina ad Ozan. Esra, intanto, viene a sapere che qualcuno sta cercando di distruggere e sabotare Millennium Soft. Indagando da sola, ben presto Esra viene a sapere che dietro tutti i recenti tentativi di sabotaggio ai danni dell’azienda, si nasconde un certo Ayaz. A questo punto Esra deve farsi delle domande prima che arrivi il matrimonio di Ekrem ed Elif, e si chiede chi sia quest’uomo e per quale motivo sta facendo il possibile per distruggere la loro azienda.

Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo colpo di scena per quanto riguarda la vita di Esra e Ozan e cosa succederà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Endless Love Va In Pausa: Ecco A Partire Da Quando!

Scopri come cambia la programmazione di Endless Love a dicembre su Canale 5: pausa natalizia, anticipazioni e un finale ricco di emozioni.