Anticipazioni Hercai, puntate turche: Fusun viene arrestata dopo il sequestro di Azra, ma in seguito riesce ad evadere. La donna vuole l’ultimo confronto con Azize!
Hercai prosegue e, nel corso delle puntate turche, Fusun dimostrerà ancora una volta la sua crudeltà sequestrando Azra. Le cose però andranno avanti grazie anche a Miran, fino all’arresto della donna. Fusun, grazie all’aiuto dei suoi uomini, riuscirà però ad evadere dal carcere. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni Hercai, puntate turche: Fusun arrestata dopo il sequestro di Azra!
Nel corso delle puntate turche di Hercai, al centro dell’attenzione c’è Fusun che continua con i suoi piani di vendetta verso gli Aslanbey ed in particolare verso Azize. Dopo la morte di Hazar, che avviene per colpa di Fusun, quest’ultima decide di sferrare il colpo fatale ad Azize e ai suoi alleati, facendo incolpare Cihan per l’omicidio. Per farlo, la perfida donna rapisce Umut, figlia di Miran, iniziando a negoziare con quest’ultimo per convincerlo a lasciare l’arma sotto il letto di Cihan e farlo incolpare. Miran invece si allena con lo stesso Cihan e riesce a recuperare Umut senza rispettare il ricatto. Fusun, messa alle strette, decide di fare una contromossa sequestrando Azra. Le dà appuntamento, ma quest’ultima è già alleata con Azize e Cihan, infatti sul luogo dell’incontro fa trovare degli uomini armati. Fusun ancora una volta dimostra di essere un passo avanti, sfuggendo agli uomini di Azize e Cihan e riuscendo a portare via Azra, così da utilizzarla come arma di ricatto. Intanto dà ordine ai suoi uomini di assassinare Cihan e Azize. Miran si mette subito sulle tracce della ragazza, non prima di aver denunciato Fusun per sequestro ed essersi messo in contatto con le forze dell’ordine per essere affiancato nelle ricerche. Miran riesce nell’impresa, sbarrando la strada a Fusun insieme alla polizia e facendola immediatamente arrestare per sequestro di persona. In questo modo anche Cihan e Azize sono al sicuro.
Anticipazioni Hercai, puntate turche: Fusun riesce ad evadere dal carcere!
Nel corso delle puntate, dunque, Fusun finisce in carcere per aver sequestrato Azra. Alla donna viene quindi impedito di portare a termine il suo tremendo piano che avrebbe portato alla fuga da Midyat o con Azra o con Umut. Fusun affronta i primi giorni di carcere, e successivamente deve essere trasferita in un’altra prigione. Proprio in quell’occasione, approfittando del caos del trasferimento, i suoi uomini intervengono portandola via. Fusun riesce quindi ad evadere dal carcere e poi viene allontanata da Midyat, in maniera tale da non essere trovata subito dalle forze dell’ordine. Fusun, in seguito, decide di dare appuntamento ad Azize per un ultimo incontro e per chiudere definitivamente tutti i loro conti in sospeso. Fusun sceglie il luogo in cui Hazar è stato assassinato per avere l’ultimo confronto con Azize. Naturalmente entrambe le due donne arrivano armate e pronte ad un confronto finale che potrebbe finire nel sangue. Entrambe estraggono le armi, ma con grande sorpresa Fusun scopre che i suoi stessi uomini sono passati dalla parte di Azize. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questa evasione e come finirà per Fusun? A voi i commenti!