Un Paso Adelante Next, ultima puntata: il progetto di Rober diventa realtà e la scuola di ballo inizia ad unire vecchi e nuovi talenti. I ballerini riscuotono un enorme successo!
Un Paso Adelante Next è il sequel della famosa serie Paso Adelante che riscosse un enorme successo su Italia 1. Ora in onda su Mediaset Infinity, la serie racconta la vite dei ballerini dopo tanti anni di distanza, e la loro decisione per volontà di Rober di tornare uniti come una volta. Nel finale, tutti raggiungono il successo che avevano desiderato.
Un Paso Adelante Next, ultima puntata: il progetto di Rober prende forma!
Un Paso Adelante Next riparte da Rober, che dopo tanti anni decide di rifondare la scuola di ballo, unendo vecchi e nuovi talenti e dando vita a qualcosa di nuovo. Rober progetta un musical insieme ai suoi allievi e, nell’ultima puntata, tutti devono esibirsi per questa performance cruciale. Le cose sembrano andare particolarmente bene, e questa volta i ballerini sono sostenuti dall’uso dei social, meno frequente negli anni passati. Lola infatti si congratula con tutti loro perché il video della loro esibizione è diventato virale e tutti sono entusiasti di come siano andate le cose. Purtroppo però non si può dire per i ballerini che non sono soddisfatti per la performance e che avevano concordato con Rober qualcosa di differente. Salazar invece affronta Rober e mostra il suo lato più spietato davanti a lui. Infatti gli dice che farà tutto il possibile perché non trovi mai più lavoro a Miami, a meno che lui non sconfessi la scuola davanti ai giornalisti e ai media, abbandonando i ballerini al loro destino. Naturalmente Rober non ha nessuna intenzione di cedere al ricatto, proprio adesso che sta riuscendo a realizzare il suo grande sogno di unire i talenti del passato a quelli delle nuove generazioni. Quindi risponde molto male alla minaccia di Salazar.
Un Paso Adelante Next, ultima puntata: successo per la scuola con un musical nazionale!
Silvia e Lola promettono di aiutare Rober in questo momento difficile, ed anche i ballerini. Andrea invece vive un momento di forte nervosismo perché deve andare in tribunale per assistere alla sentenza in merito a suo padre. Questa situazione non le permette di concentrarsi adeguatamente sulla scuola di ballo. Adela invece torna nella scuola con un piano, dicendo ai ballerini che c’è un modo per farli brillare come meritano. Infatti, non ha senso che facciano un solo musical, ma sfruttando il grande successo che hanno avuto sui social potrebbero girare per le varie città, cantando e ballando per dimostrare il loro talento. Adela e i ballerini sanno che ci sono solo tre giorni per preparare tutto e, di conseguenza, hanno pochissimo tempo a disposizione. Rober e gli altri li spronano sostenendo che sia la loro occasione per brillare e che possono farlo. Effettivamente, i ballerini riescono nell’impresa, portando la scuola di ballo all’antico splendore e riscuotendo un successo inaspettato. Per Un Paso Adelante Next arriva quindi un bel lieto fine che riguarda tutti. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questo sequel di Paso Adelante e che idea avete su questo finale? A voi i commenti!