Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate 2-6 Dicembre 2024: La Partenza di Rossella!

Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 2 a venerdì 6 Dicembre 2024: Rosa indaga su Azara. Rossella sceglie la carriera?

Un Posto al Sole Anticipazioni: Nunzio lascia Diana ma Rossella è pronta a partire per Madrid! Rosa indaga sul vero aggressore di padre Antoine! Scontri e tensioni tra Roberto e Filippo! Ida non accetta la proposta di Raffaele! Espedito ricoverato d’urgenza in ospedale!

Scontri, indagini, sospetti, partenze, tanta apprensione… Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 2 Dicembre a venerdì 6 Dicembre 2024, preannunciano grandi svolte! Gli spoiler svelano che mentre Damiano sarà fortemente convinto della colpevolezza di Pasquale, Rosa crederà invece nella sua innocenza. E concentrerà tutti i suoi sospetti su una giovane nigeriana. Il ragazzino, intanto, verrà affidato ai Servizi Sociali e dunque tolto alla madre Luisa. Continueranno senza sosta le pressioni di Costabile rivolte al fratello Castrese. Alla fine, Espedito, dopo una discussione con quest’ultimo, verrà ricoverato d’urgenza in ospedale! La famiglia Del Bue si riunirà per fare l’albero di Natale. Mariella e Guido sembreranno ritrovare l’armonia perduta quando, ad un tratto, qualcuno fungerà da “guastafeste”! Michele farà una importante scoperta nell’ambito della sua inchiesta sul caporalato. Tuttavia, non incontrerà l’approvazione di Roberto che finirà per avere un durissimo scontro anche con suo figlio! Mentre Raffale crederà di aver trovato finalmente la sistemazione ideale per Ida e Diego, Nunzio parlerà finalmente a cuore aperto con Diana, rivelandole di non essere più innamorato di lei. Rossella, invece, dopo una telefonata, sarà pronta più che mai a preparare i bagagli per completare i suoi studi a Madrid! Tutto questo mentre Samuel si accingerà a vivere uno dei giorni più belli della sua vita! Un posto al sole ci tiene compagnia, come sempre, dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Momenti imperdibili ci aspettano! Buona lettura!

Un posto al sole Anticipazioni da lunedì 2 Dicembre a venerdì 6 Dicembre 2024, Trama Puntate: dopo un serrato confronto con Castrese, Espedito ha un malore! Nunzio mette in chiaro le cose con Diana proprio quando Rossella riceve una telefonata decisiva per il suo futuro lavorativo! Ritorna l’armonia nella famiglia Del Bue. Filippo e Michele si scontrano con Ferri. Samuel vive un giorno molto emozionante! Rosa fermamente convinta dell’innocenza del figlio di Luisa!

Sarà una settimana densa di accadimenti! Mentre Damiano affiderà Pasquale ai Servizi Sociali, Rosa farà una scoperta decisiva sulle indagini volte ad acciuffare il vero colpevole dell’aggressione ai danni del parroco! Espedito si sentirà malissimo dopo un confronto con Castrese, mentre Rossella sarà più che mai pronta a completare i suoi studi in Spagna. E mentre Samuel vivrà un giorno molto emozionante, Filippo e Michele finiranno per discutere animatamente con Ferri, senza pervenire ad un punto di incontro! Leggiamo le nuove anteprime di Upas!

  • Lunedì 2 Dicembre 2024: mentre Damiano è fortemente convinto della colpevolezza di Pasquale, Rosa resta invece fermamente certa della sua innocenza. Il ragazzino, nel frattempo, è affidato da Renda ai Servizi Sociali e dunque tolto alla madre Luisa. Continuano, a Palazzo Palladini, le accese discussioni tra Niko e Valeria riguardo alle feste di Natale. L’avvocato intende partire con Renato e Jimmy senza la sua fidanzata! Nel frattempo, Diego e Ida sono al settimo cielo: hanno finalmente trovato la sistemazione ideale per ricominciare la loro vita insieme. La soluzione, tuttavia, non trova l’approvazione di Raffaele che arriva a scontrarsi fortemente con la giovane polacca. Anche Diego finirà per essere coinvolto nella querelle? Michele e Filippo, in radio, continuano a non fidarsi di Gennaro Gagliotti e dei suoi affari poco puliti e trasparenti. Roberto, invece, è determinato ad andare avanti!
  • Martedì 3 Dicembre 2024: Niko, dopo aver ricevuto Luisa nel suo studio legale, decide di seguire il caso di Pasquale, al momento affidato ai Servizi Sociali. Crescono in Rosa i dubbi su come sia avvenuta davvero l’aggressione a Padre Antoine. La donna vuole vederci chiaro, a costo di esporsi a gravissimi pericoli. Continuano anche le pressioni di Costabile rivolte al fratello Castrese. Quest’ultimo, però, non riesce a parlare con Espedito. Non trova giusto che debbano cedere la loro attività di famiglia ai loschi Gagliotti! Di pari passo, Michele fa una importante scoperta nell’ambito della sua inchiesta sul caporalato. Tuttavia, se da una parte Filippo lo appoggia con fiducia, dall’altra le intrusioni di Roberto Ferri continuano a rappresentare un forte ostacolo a tutti i loro progetti ed al giornalismo d’inchiesta. Una accesa conversazione tra padre e figlio, intanto, apre gli occhi a Niko intorno ad una questione.
  • Mercoledì 4 Dicembre 2024: il giovane Poggi capisce finalmente l’importanza di dover trascorrere più tempo con Jimmy. Per quale soluzione propenderà? La frattura tra Roberto e Filippo sembra oramai insanabile dopo gli ultimi scontri avvenuti per via dell’ingerenza dei Gagliotti in radio. Non esistono più spiragli di riconciliazione. Roberto continua ad essere disposto a tutto pur di perseguire i propri interessi. E il tutto, ben al di là di questioni etiche e morali. Rosa, ancora convinta che Pasquale non sia stato l’autore dell’aggressione a don Antoine, decide di indagare con più attenzione sul presunto colpevole. Tutti i sospetti si concentrano sulla giovane prostituta nigeriana Azara. Intanto Manuela, dopo aver suscitato la gelosia della sorella Micaela a causa della sua amicizia con Samuel, è pronta a prendere una decisione necessaria e drastica sulla sua vita, anche se molto difficile da mettere in pratica.
  • Giovedì 5 Dicembre 2024: Rossella è ancora convinta di voler partire per conseguire la specializzazione all’estero, più precisamente a Madrid. A complicare le cose, è una telefonata inaspettata che potrebbe velocizzare ancora di più la partenza. Cosa ne penserà Nunzio? Espedito è colpito da un malore dopo la discussione con Castrese. Tutto ciò rischia di creare una grande frattura tra i fratelli Altieri. Il tutto non passa inosservato a Mariella, che si chiede cosa stia succedendo davvero. La situazione in radio raggiunge un punto di non ritorno. Roberto non si mostra affatto pentito del suo comportamento. Dopo un incontro del tutto casuale, Samuel si prepara a vivere uno dei giorni più emozionanti della sua vita. Chi rivedrà? Cosa gli succederà? Diana è sempre più triste a causa della freddezza del suo fidanzato e della consapevolezza che non voglia più vivere con lei. Alla fine, i due decidono di parlarsi senza remore.
  • Venerdì 6 Dicembre 2024: Raffaele riesce finalmente a trovare la sistemazione ideale per Diego e Ida. Alla fine, la ragazza lascerà oppure no Palazzo Palladini? In verità, non vuole affatto restarci e ciò potrebbe indurla a scontrarsi anche con il suo compagno. Arriva il momento di fare l’albero di Natale per la famiglia Del Bue, occasione che riunisce di nuovo sotto lo stesso tetto Guido, Mariella ed il piccolo Lollo. A rovinare l’inattesa serenità è la presenza un po’ troppo ingombrante di Cotugno… che cosa combinerà quest’ultimo? Diana e Nunzio tirano le somme del loro rapporto, oramai giunto al capolinea in quanto il giovane Cammarota, pur avendo deciso di vivere insieme a lei, è sicuro di non esserne più innamorato. Intanto, dopo essersi congedata dai suoi genitori, Rossella è pronta a partire alla volta di Madrid ove completerà i suoi studi. La dottoressa lascerà per davvero l’Italia? Qualcuno la fermerà?

Le anteprime della soap napoletana non finiscono mai di regalarci intense emozioni! Per questo, non mancate alle nuovissime anticipazioni Un posto al sole! Cosa è pronta a garantire la trama delle puntate da lunedì 9 Dicembre a venerdì 13 Dicembre 2024? Rossella partirà per davvero? Il vero aggressore di don Antoine verrà mai garantito alla giustizia? Gli scontri tra Ferri e suo figlio proseguiranno? Espedito si salverà? Scopritelo con noi, carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Hercai, Puntate Turche: Aslan È Sopravvissuto All’Incidente!

Anticipazioni Hercai, puntate turche: Aslan rischia la vita in un incidente, dopo aver tentato di sequestrare Reyyan. Tutti pensano che sia morto, ma in realtà Aslan è in coma!