Anticipazioni Tradimento, puntate turche: Oylum intraprende una relazione con Kahraman e ha un bambino da lui. Purtroppo però la situazione per lei rimane sempre molto complicata!
Tradimento è la nuova soap opera turca con Vahide Percin, Hunkar di Terra Amara. Al centro dell’attenzione fin da subito ci sarà Oylum, la figlia della protagonista Guzide. Quest’ultima, nel corso delle puntate turche, avrà un figlio da Kahraman, tra mille difficoltà e dopo la separazione definitiva da Tolga.
Anticipazioni Tradimento, puntate turche: Oylum dà alla luce un bambino!
Tradimento è la nuova soap opera turca che vede come protagonista Guzide. Quest’ultima, giudice di successo e molto rispettata, scopre che suo marito Tarik la tradisce da anni ed ha una vera e propria vita parallela, con un’altra donna da cui ha avuto anche una figlia. Anche Oylum ha una vita piena di menzogne. La madre è convinta che lei stia studiando medicina ad Amsterdam, ma in realtà Oylum non è interessata a questo tipo di carriera e continua ad inseguire il grande sogno di andare negli Stati Uniti per diventare una ballerina. Nella sua vita è presente anche Tolga, conosciuto per caso. Tra i due nasce l’amore ma, nel corso delle puntate, Tolga inizia ad essere sempre più stanco dell’abitudine di Oylum di mentire e perciò le dice che non può continuare a stare con lei. Al termine di questa relazione piena di problemi ed incomprensioni, Oylum intraprende un’altra storia d’amore con il nuovo arrivato Kahraman. Anche questa storia d’amore però purtroppo non è affatto tranquilla ed è ostacolata da più parti, anche da parte della famiglia di Kahraman. Ben presto però Oylum scopre di essere incinta, notizia che Guzide apprende con gioia, pronta a fare il possibile per dare una vita felice a suo nipote. Dopo qualche mese, Oylum dà alla luce il suo bambino, ma purtroppo la situazione continua a non essere tranquilla.
Anticipazioni Tradimento, puntate turche: Mualla vuole prendere il bambino di Oylum!
La relazione tra Oylum e Kahraman continua ad essere molto contrastata, nonostante la nascita del loro bambino. Questa nascita però cambia completamente la personalità di Oylum e fa emergere dei lati inaspettati di lei. La donna infatti inizia a dedicare tutta la sua vita a suo figlio e si mostra molto protettiva verso di lui, mettendo da parte il carattere egoista e capriccioso che aveva dimostrato in più di un’occasione nel corso delle puntate. Tutto questo anche perché Oylum deve fare i conti con la presenza di Mualla, parente di Kahraman, che ritiene che Oylum non sia all’altezza di crescere un bambino. La perfida donna, intelligente e manipolatrice, vuole fare di tutto per avere l’affidamento del piccolo ed è disposta anche a ricorrere a mezzi illegali, come un sequestro. Per questo motivo, Oylum dimostra tutta la sua forza di carattere e si concentra per tutelare il suo bambino. Nel frattempo, considerando la situazione difficile, anche la relazione con Kahramancvolge al termine e Oylum si trova di nuovo da sola. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questa evoluzione da parte del personaggio di Oylum? A voi i commenti!