Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: Carter e Hope al Comando della Forrester Creations!

Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: con l’inganno, Carter e Hope vogliono impadronirsi della Forrester Creations! Nuove tensioni…

Beautiful Anticipazioni: Carter vuole assumere il controllo della Forrester Creations insieme ad Hope! Ennesimo scontro tra Brooke e Taylor! Ridge appoggia Steffy ed entra in contrasto con la moglie!

Ci aspettano grandi capovolgimenti! Le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane rivelano che Carter studierà un piano per impadronirsi della Forrester Creations! L’occasione propizia si verificherà quando Ridge, in totale buona fede e riponendo grande fiducia in lui, gli chiederà di modificare dei documenti importantissimi! Hope, venuta a conoscenza delle intenzioni del Walton, farà salti di gioia e lo spingerà ad agire il prima possibile! Nel frattempo, Brooke si recherà da Taylor per discutere dell’ingiusto licenziamento di Hope e sarà scontro! Tutto questo mentre Deacon, Eric e Zende chiederanno a Steffy di essere clemente e di rivedere non solo la sua drastica decisione di licenziare la giovane Logan ma anche di chiudere la linea HFTF! La soap americana va in onda, in Italia, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal Lunedì al Venerdì e il Sabato dalle 13:50 alle 14:15. Buona lettura

Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: Hope sprona Carter ad andare fino in fondo con il suo piano per rubare l’azienda ai Forrester!

Nelle prossime puntate americane, Carter Walton rivelerà finalmente a Hope il suo ardito piano volto a garantirgli il totale controllo della Forrester Creations! Come spoilerato in un nostro precedente post, la giovane Logan e l’avvocato hanno iniziato una relazione segreta. Determinata a dare una svolta alla propria vita, Hope ha rifiutato l’ennesimo invito da parte di Liam volto a ritornare insieme. E, grazie all’aiuto del Walton, ha tentato di rilanciare la sua collezione, la Hope For The Future, nonostante i numeri poco confortanti degli ultimi mesi. Il calo è legato soprattutto all’assenza di Thomas. Il giovane stilista, dopo che Hope ha rifiutato per ben due volte la sua proposta di matrimonio, è volato in Francia con Paris e Douglas, pronto a ripartire da zero. Un giorno, la giovane deciderà di fare una sorpresa piccante al suo amato. Ad entrare nella stanza all’improvviso, però, sarà Finn, passato in ufficio per restituire il tablet a sua moglie. Hope, senza rendersene conto, uscirà dal camerino con fare seduttivo, gettandosi tra le braccia dell’uomo sbagliato! Il caso vorrà che Steffy si trovasse a passare proprio di lì! Hope, alla vista della sorellastra, non riuscirà a confessarle che la sorpresa, in realtà, era stata organizzata per Carter e non per il dottore! Scioccata, la Forrester non vorrà sentire ragioni e, dopo aver riportato il tutto a Ridge, la licenzierà seduta stante, arrivando a cancellare anche la sua collezione!

Piangendo, Hope lascerà la Forrester Creations tra l’imbarazzo generale. Quando incrocerà Carter e gli riporterà l’accaduto, quest’ultimo non esiterà a schierarsi dalla sua parte, arrivando a meditare una atroce vendetta contro i Forrester! Come vedremo più avanti, il direttore operativo della casa di moda punterà a diventarne il nuovo proprietario. E ciò non solo per reinserire la giovane Logan nuovamente in azienda, ma anche per avvicinare la stessa maison all’extra-lusso, soluzione per nulla appoggiata da Eric e Ridge perché troppo dispendiosa. Dunque, cosa avrà in mente Carter per riuscire nella sua ardua impresa? Ad oggi, i proprietari della Forrester Creations sono Eric, Ridge, Steffy e Thomas. Carter, nei prossimi appuntamenti trasmessi dalla CBS, illustrerà alla sua nuova fiamma il suo piano per ingannarli. E l’occasione propizia si verificherà quando Ridge assegnerà al suo fidatissimo amico un compito molto importante, legato a dei documenti da compilare al più presto per la modifica della struttura legale dell’azienda. Ritenendo che stiano pagando troppe tasse, Ridge chiederà a Carter di rivedere lo “LLC”, un documento legato alla tipologia della posizione societaria della Forrester Creations. Ebbene, gli spoiler annunciano che, furbamente, senza in alcun modo protestare, Walton acconsentirà. E sarà così che, rincasato, rivelerà ad Hope il suo progetto: inserire il proprio nome nel documento in modo che, legalmente, riuscirebbe ad assumere il ruolo esecutivo della casa di moda! Al momento, ad essere a conoscenza della relazione tra Carter e Hope è soltanto Brooke la quale, per non infrangere la promessa fatta alla figlia, non ne ha fatto parola nemmeno con Ridge! L’avvocato conosce perfettamente i Forrester. Sa che Ridge, Steffy ed Eric si fidano di lui e che, dunque, firmerebbero i moduli senza nemmeno leggerli preventivamente! Se è vero che la documentazione avrebbe valore legale, la modalità scelta non sarebbe affatto tale. Per questo, nei prossimi episodi che andranno in onda in America, Carter si sentirà devastato da terribili dubbi. Ad esortarlo ad andare fino in fondo, invece, sarà Hope! Ma ancora. Devastata dal licenziamento ingiusto della figlia, Brooke comincerà ad orbitare attorno alla coppia per scoprire le loro prossime mosse. Ed a quanto pare, sarà lei ad intuire la verità! Ed a questo punto, come si comporterà la Logan? Avvertirà della imminente truffa i diretti interessati oppure preferirà affidarsi al corso degli eventi? E’ tutto da scoprire!

Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: Carter vuole capovolgere il destino della Forrester Creations! Eric, Zende, Deacon e Brooke contrari al licenziamento di Hope!

Proseguono le nostre anteprime che rivelano che, la decisione di Steffy di licenziare Hope, produrrà conseguenze importanti anche nei rapporti tra i diversi personaggi legati alla ragazza. La Forrester, nei giorni successivi all’addio della sorellastra, non vorrà sentire ragioni, nemmeno quando sia Eric che Ridge le chiederanno di essere più flessibile. La CEO preciserà di aver visto con i suoi occhi Hope tentare di sedurre Finn. E ribadirà a suo padre di necessitare del suo sostegno in un momento per lei così difficile. Per lo stilista, però, non sarà affatto semplice, dato che si tratta pur sempre della figlia di Brooke, sua moglie. Quindi difenderà quest’ultima, precisando che anche Taylor avrebbe fatto lo stesso. Sentendo nominare quest’ultima, nuovamente ritornata a Los Angeles, Steffy tenterà di indagare sui sentimenti del padre. Ridge ammetterà di essere felice che la psichiatra sia di nuovo fra loro. Ed aggiungerà di essere profondamente rammaricato che stia soffrendo ancora per causa sua, visto che le è stata diagnosticata la “sindrome del cuore spezzato”. Trascorsi alcuni giorni, Brooke si recherà proprio dalla sua nemica per un confronto. La Hayes, come è facile supporre, difenderà la decisione della figlia, arrivando a definire Hope come “una donna fuori controllo”. Brooke, irritata, preciserà che sua figlia non aveva alcuna intenzione di sedurre Finn. Non riuscirà, però, a parlarle di Carter, cosa che porterà la psichiatra nuovamente a scagliarsi contro la ragazza! Nel frattempo, a Il Giardino, Deacon incrocerà Finn al quale chiederà di intercedere per favorire la riassunzione di Hope. Il dottore, però, si rifiuterà di schierarsi contro Steffy, fortemente convinto che la Logan abbia agito in cattiva fede. Il giorno seguente, in ufficio, il medico s’imbatterà in Ridge il quale, sempre più allarmato, confiderà al ragazzo ed a sua figlia di notare delle stranezze in Carter. Non ci sono dubbi: per lui, qualcosa è cambiato. Anche Steffy sarà dello stesso parere ed aggiungerà di essere certa che Hope stia cercando di manipolarlo per i suoi loschi scopi. Nessuno dei tre, però, riuscirà ad immaginare che tra i due sia in corso realmente una relazione!

Nella “querelle” legata al licenziamento di Hope s’inserirà presto anche Eric Forrester. Senza peli sulla lingua, il patriarca ammetterà di aver ricevuto la notizia del provvedimento preso contro la figlia di Brooke con profondo rammarico. Steffy si giustificherà asserendo di non aver avuto altra scelta, dopo il suo comportamento sconveniente avuto con Finn. Eric, però, le farà notare che Hope ha additato come scusa il fatto che, quelle “attenzioni”, fossero rivolte ad un altro uomo. Steffy, però, inviterà il nonno a non credere alla storia del malinteso. E specificherà di essere felice di non avere più Hope tra i piedi! Ma ancora. Anche Zende, oltre a Eric, Brooke e Deacon, s’interesserà all’addio forzato della Logan. In qualità di nuovo designer della “Hope For The Future”, il Dominguez proverà a far cambiare idea a sua cugina, ma non ci sarà nulla da fare. Ridge e Steffy, infatti, di comune accordo, gli garantiranno che la chiusura improvvisa della collezione HFTF non è da inquadrare come un attacco al suo lavoro ed al suo impegno, dal momento che hanno un’ottima considerazione del suo operato. Ed anzi. Gli lasceranno intendere che, presto, lo inseriranno in un altro comparto. E ci chiediamo. Deluso, Zende finirà per unirsi a Hope e Carter? Oppure verrà inserito in un’altra storyline? Non dimentichiamoci della bella Electra Forrester, nipote di Ivy, che sta attualmente lavorando con la zia per rilanciare il settore gioielli. Ad essere profondamente attratto dalla ragazza è, al momento, il bellissimo Will Spencer, figlio di Bill e Katie, che ha scelto di iniziare uno stage presso l’azienda della madre. Assisteremo ad una rivalità tra i due ragazzi per la stessa donna qualora Zende venisse affiancato ad Electra? E’ tutto da scoprire! Resta da capire anche se Carter si tirerà indietro o se redigerà realmente il documento che lo porterebbe al comando della Forrester. Gli spoiler lasciano intendere che Hope, agguerrita, farà di tutto per convincerlo ad andare avanti per dare una “bella lezione” a Steffy ed a chi non ha mosso un dito per reintegrarla! Insomma, ci aspettano appuntamenti degni di essere seguiti, non credete?

Il nostro appuntamento con Beautiful termina qui, per tornare puntualissimo con news e anteprime sui nuovi episodi trasmessi in America! Cosa succederà adesso? Brooke romperà il patto con la figlia o si schiererà a sua volta contro Ridge ed i Forrester? E lo stilista si avvicinerà nuovamente a Taylor quando scoprirà della relazione tra Hope e Carter nascostagli dalla moglie? Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Hercai, Puntate Turche: Fusun Evade Dal Carcere!

Anticipazioni Hercai, puntate turche: Fusun viene arrestata dopo il sequestro di Azra, ma in seguito riesce ad evadere. La donna vuole l'ultimo confronto con Azize!