Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 9-14 Dicembre 2024: Finn Terrorizzato da una Telefonata!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 9 a sabato 14 Dicembre 2024: Hope concede il divorzio a Liam. Arriva una telefonata per Finn!

Beautiful Anticipazioni: il processo a Sheila Carter è vicino! Hope fa notare a Liam che il loro matrimonio è finito a causa della sua eterna indecisione tra lei e Steffy! Pertanto, è pronta per il divorzio! Intanto, Finn pone alla moglie dei leciti interrogativi su Spencer! Arriva una chiamata…

Sheila farà sentire nuovamente la sua presenza nella vita del figlio, mentre Taylor e Ridge esprimeranno le loro preoccupazioni circa la nuova intesa tra Hope e Thomas! Brooke, invece, sarà costretta a mentire! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 9 Dicembre a sabato 14 Dicembre 2024, preannunciano grandi colpi di scena! Gli spoiler rivelano che Hope, scoperta da Brooke a letto con Thomas, obbligherà la madre a non rivelare quanto a visto a nessuno, nemmeno a Ridge. Certa che Liam rivoglia ancora Steffy e non sia mai riuscito a superare l’indecisione tra lei e la Forrester, Hope metterà in chiaro di volere il divorzio! Intanto, Finn esprimerà a sua moglie i suoi leciti dubbi circa la presenza di Spencer nelle loro giornate. Che sia nuovamente intenzionato a riconquistarla? Poi, il dottore riceverà una chiamata dal carcere riguardante Sheila che lo allarmerà non poco! Ridge comunicherà ai Forrester che il processo per condannare la Carter è ormai vicino. Taylor, sempre più in tensione per suo figlio, spiegherà a Ridge di temere che Hope, in qualche modo, possa bruciare i successi ed i progressi di Thomas… La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal Lunedì al Venerdì e il Sabato dalle 13:50 alle 14:15. Al momento, salvo cambiamenti, risulta cancellato l’appuntamento della Domenica a partire dalle 14:05. Buona lettura!

Beautiful Anticipazioni da lunedì 9 Dicembre a sabato 14 Dicembre 2024, trama puntate: Finn passa a trovare la madre in carcere dopo una allarmante telefonata. Brooke mantiene il patto stretto con sua figlia e non rivela a Ridge di aver sorpreso Thomas e Hope a letto insieme! Intanto, la giovane Logan porge i documenti del divorzio al marito! Taylor teme che suo figlio possa ricadere nelle sue vecchie ossessioni a causa di Hope!

Ci aspettano appuntamenti davvero imperdibili! Finn inizierà a temere che Liam, in assenza di Hope, ritorni ad orbitare attorno a Steffy al fine di riconquistarla. Il dottore, poi, riceverà una telefonata dal carcere che lo allarmerà non poco! Mentre Ridge e Taylor inizieranno ad aver paura che la presenza di Hope nella vita di Thomas possa farlo ripiombare nei suoi “vecchi” schemi, la giovane Logan consegnerà a Liam i documenti per formalizzare il divorzio! Leggiamo le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 9 Dicembre 2024: Hope confida a Thomas che qualcosa di forte e potente si è scatenato in lei dopo averlo baciato. Ed aggiunge di non avere alcuna intenzione di mollare. Nel frattempo, Wyatt e R.J. uniscono le loro forze per convincere Liam a perdonare la moglie. In azienda, Katie riconosce di fronte a Ridge che Thomas ha fatto importanti passi in avanti e che è stata sua nipote a cedere questa volta. Desiderosa di scoprire come stanno andando effettivamente le cose, Brooke decide di recarsi a casa di Thomas per fare due chiacchiere. I due innamorati, intanto, si scambiano reciproche confidenze. Il Forrester promette a Hope che la metterà sempre al primo posto e che non intende rovinarle la vita. Hope ammette che, dentro di sé, sa che sta facendo qualcosa di sbagliato essendo una donna sposata. Tuttavia, non se ne vergogna perché ciò che sta condividendo con lui è incredibile e pieno di passione.
  • Martedì 10 Novembre 2024: mentre Hope e Thomas continuano a godersi i loro incredibili momenti insieme, Steffy promette a Finn che non darà mai per scontato ciò che hanno creato, ed ovvero la loro famiglia e l’amore. Finn parla di quanto sta accadendo tra la Logan ed il Forrester e ritiene che la giovane debba ritornare sui propri passi per salvare il suo matrimonio. Steffy teme che per Liam sarà molto difficile perdonarla dato che la moglie l’ha tradito proprio con il suo peggior nemico. Quanto alla sorellastra, non esita a definirla “Logan” in senso dispregiativo, ricalcando la forte somiglianza con Brooke. Ridge riassume a Carter che Thomas è davvero un uomo diverso adesso. Per lui, anche Brooke prima o poi se ne renderà conto. Intanto, la donna, giunta a casa di Thomas, nota sul tavolo del soggiorno gli effetti personali della figlia. Sconvolta, si dirige in camera da letto ove la ritrova tra le braccia di Thomas!
  • Mercoledì 11 Novembre 2024: Carter è sorpreso che Brooke sia disposta a parlare con Thomas, mostrandosi titubante all’idea che sia certa del suo cambiamento. Brooke, intanto, ordina a sua figlia di rivestirsi al più presto. Le ricorda che è una donna sposata ed aggiunge di essere passata di lì per ringraziare Thomas del rispetto mostrato verso la sua famiglia. E invece… La esorta a chiudere quella follia quel giorno stesso! Hope urla a gran voce che Liam l’ha lasciata, precisando di essere sicura che tornerà ad orbitare attorno a Steffy. Intanto, Taylor confida a Ridge di temere che Hope stia cercando di manipolare Thomas. Lui la tranquillizza sminuendo il valore del bacio. Ma la Hayes gli ricorda che il ragazzo aveva un’ossessione verso Hope e che adesso c’è un nuovo innesco attivo! Liam confida a Wyatt di non riuscire a ritornare con Hope: gli ha mancato di rispetto con un uomo che gli ha provocato solo sofferenze.
  • Giovedì 12 Novembre 2024: mentre Hope continua a ribadire alla madre di voler dare una svolta alla sua vita,
    Wyatt sprona Liam affinché non lasci che un semplice bacio rovini la famiglia che ha costruito. Inoltre, intuendo che voglia farsi avanti con Steffy, inizia a preoccuparsi. Alla fine, Liam ammette di averla baciata a Roma dopo aver visto con i suoi occhi Hope tirare a sé il rivale. A sua figlia, Ridge confida di temere che Thomas possa ricadere nelle sue vecchie ossessioni a causa di Hope! Quest’ultima, intanto, precisa alla madre di essere perfettamente a conoscenza dei difetti di Thomas. E’ un ragazzo, però, che ha anche tanti punti di forza. Uno di questi è che è in grado di garantirle totale esclusiva. Brooke non può credere che sua figlia si stia arrendendo! Hope è categorica. E, seduta accanto a Thomas, chiede alla madre di tenere ciò che ha visto per sé fino a quando non capirà i suoi prossimi passi!
  • Venerdì 13 Novembre 2024: Finn esprime a Steffy le sue preoccupazioni riguardo alla presenza di Liam nelle loro giornate. Specifica che lo sosterrà affinché abbia un ruolo importante nella vita di Kelly. Ma non vuole che venga a passare del tempo a casa loro perché in crisi con Hope. Brooke, da sola, ripensa alla discussione avuta con Hope. All’arrivo di Ridge, è costretta a mentire su Thomas. Non può infrangere il patto stretto con sua figlia, rivelando a suo marito di aver trovato la ragazza ed il Forrester a letto insieme! Allo stilista, confida di essere certa che la vita di molte persone cambierà se Hope e Liam decidessero realmente di porre fine al loro matrimonio. Intanto, allo chalet Liam chiede a Hope se ciò che vuole adesso è una relazione con Thomas. Lei svia il discorso parlandogli di Steffy, certo che stia pensando di ritornare con lei. Il volto di Liam conferma i sospetti della ragazza che accetta il divorzio!
  • Sabato 14 Novembre 2024: Hope ammette, di fronte a Liam, che quando guarda Thomas negli occhi vede il suo totale impegno nei suoi confronti. In carcere, Mike Guthrie ricorda a Sheila che resterà rinchiusa per tantissimi anni. A breve, arriverà la sentenza del giudice che non sarà affatto positiva. Finn e Steffy, nel frattempo, si mettono in cerca di una nuova tata. Entrambi, ricordano affranti la presenza della Carter nelle loro vite e quanto sia stata un pericolo per Kelly ed Hayes. Più tardi, in ufficio, Ridge rivela ai presenti che il processo di Sheila è alle porte. Steffy non vede l’ora di lasciarsi anche questo tassello della sua vita alle spalle. Finn, invece, a casa, riceve una telefonata che mai avrebbe voluto ricevere. Si tratta di sua madre! Nel frattempo Hope, fa notare a Liam che ciò ha fatto finire il loro matrimonio è stata la sua eterna indecisione tra lei e Steffy. Quindi tira fuori i documenti del divorzio e glieli porge!

Il nostro appuntamento con Beautiful tornerà prestissimo! A breve, conosceremo la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 16 Dicembre a sabato 21 Dicembre 2024. Sappiamo che Liam confermerà a Steffy di aver fatto redigere i documenti per il divorzio da Hope, mentre Finn apparirà molto confuso ed emozionato dopo l’ultimo incontro con Sheila in carcere… Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Hercai, Gonul Aslanbey: Ecco Che Fine Farà!

Scopri l’emozionante evoluzione di Gönül in Hercai: un viaggio che la porta dall’ossessione per un amore impossibile alla conquista della pace interiore.