Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate 25-29 Novembre 2024: Terribile Scoperta per Rosa e Damiano!

Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 25 a venerdì 29 Novembre 2024: Damiano indaga sul dramma. Nunzio ed una amara verità

Un Posto al Sole Anticipazioni: Don Antoine gravemente ferito! Pasquale scompare! Roberto inizia ad osservare con attenzione Gennaro. Espedito pronto a vendicarsi di Guido che incassa una amara delusione da Claudia! Brutta scoperta per Nunzio!

Upas, questa settimana, ci terrà incollati alla tivù con vicende ad alta carica emotiva! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 25 Novembre a venerdì 29 Novembre 2024, preannunciano grandissimi colpi di scena! Gli spoiler svelano che dopo il colpo di pistola inferto a don Antoine, Damiano si metterà subito in moto con indagini a tutto campo per fare chiarezza sulla vicenda. Intanto, di Pasquale si perderanno improvvisamente le tracce. A ritrovarlo, sarà Manuel che sottrarrà del denaro ai propri genitori per salvarlo. Intanto, Rosa e Giulia si prenderanno cura amorevolmente del sacerdote, augurandosi che possa tornare presto in forma come un tempo. In radio, Roberto inizierà ad osservare con attenzione l’arrivo dei fratelli Vinicio e Gennaro Gagliotti, mentre Mariella scoprirà che Espedito vuole vendicarsi di Guido. E mentre Costabile muoverà sempre più pressioni al fratello al fine di convincerlo a parlare con il padre per farlo entrare in affari con Gennaro, Claudia riserverà una amara sorpresa al suo fidanzato. Dopo essersi finalmente riavvicinato a Rossella, Nunzio farà una scoperta sconvolgente sulla ragazza, riguardante i suoi prossimi propositi lavorativi. Samuel, invece, inizierà ad evitare Micaela che, ignara di tutto, soffrirà di brutto. Valeria scoprirà di non poter passare le vacanza di Natale con Niko a causa dell’intenzione di quest’ultimo di recarsi in Sicilia, mentre Rosa e Damiano resteranno di stucco di fronte ad un sconvolgente furto… E poi? Cos’altro accadrà? Un posto al sole ci tiene compagnia, come sempre, dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Momenti imperdibili ci aspettano! Buona lettura!

Un posto al sole Anticipazioni da lunedì 25 Novembre a venerdì 29 Novembre 2024, Trama Puntate: Damiano inizia delle serrate indagini per scoprire quanto accaduto a Pasquale ed a don Antoine. Ferri osserva con attenzione i movimenti di Gennaro e di Vinicio. Nunzio scopre che Rossella vuole fare esperienza all’estero. Guido deluso dall’intervista di Claudia!

Mentre Damiano inizierà delle indagini a tutto campo per fare luce sui drammatici avvenimenti avvenuti in quartiere, Manuel rintraccerà il suo amico/nemico Pasquale, arrivando perfino a sottrarre indebitamente del denaro ai suoi genitori al fine di aiutarlo! E mentre Espedito deciderà di vendicarsi di Guido, Costabile continuerà a fare pressioni al fratello per spingerlo a convincere il padre ad entrare in affari con i Gagliotti. Ampio spazio sarà dato ai sentimenti: mentre i comportamenti di Claudia impensieriranno Guido, Nunzio apprenderà le nuove intenzioni di Rossella, volte a lasciare Napoli per fare esperienza all’estero. Valeria, intanto, scoprirà che Niko passerà le vacanze di Natale con lei, mentre Samuel inizierà ad essere freddo e distaccato verso Micaela provocando in lei una inaspettata reazione… Leggiamo le nuove anteprime di Upas!

  • Lunedì 25 Novembre 2024: dopo il colpo di pistola inferto a don Antoine, Damiano si mette subito in moto con le indagini per provare a fare chiarezza sulla nuova disgrazia appena accaduta in quartiere. Intanto i soccorsi di Giulia e Rosa, uniti a quelli dei medici Ornella e Luca, riescono a scongiurare il peggio. Nel frattempo, Roberto decide di osservare con attenzione l’arrivo dei fratelli Gagliotti nella sua radio. Farà bene a fidarsi di loro? Michele, intanto, dopo aver già parlato con Filippo, continua imperterrito con la sua indagine personale sulla sospetta ascesa di questa famiglia. Mariella riesce a fermare Espedito dai suoi piani contro Guido il quale si prepara a ricevere l’ennesima delusione da Claudia, sempre più concentrata sui propri bisogni ed interessi. Castrese, nel frattempo, si ritrova con le spalle al muro per colpa del ricatto del fratello. Alla fine, riusciranno entrambi a parlare con il loro padre?
  • Martedì 26 Novembre 2024: sconvolte dal disastro avvenuto in chiesa, Giulia e Rosa continuano seguire il recupero di Don Antoine, nella speranza che si riprenda presto. Tutti in quartiere sono allarmati dalla scomparsa di Pasquale, piombato inspiegabilmente nel nulla. Continuano, nel frattempo, le indagini di Damiano che si fanno sempre più serrate. Alla fine, sorprendentemente, a trovare per primo il ragazzino è suo amico/nemico Manuel. Mentre la conoscenza tra Vinicio e Alice prosegue senza sosta impensierendo Marina, Michele si avvicina ad una nuova scoperta decisiva sul conto dei fratelli Gagliotti. Di cosa si tratterà questa volta? Il rapporto tra Valeria e Niko si fa sempre più freddo. La ragazza scopre che non passerà le vacanze con il suo fidanzato e ne resta molto scossa. Costabile minaccia Castrese: rivelerà ad Espedito il suo segreto se non lo convincerà a mettersi in affari con Gennaro!
  • Mercoledì 27 Novembre 2024: dopo essersi da poco riavvicinato a Rossella, Nunzio si prepara a fare una scoperta sconvolgente sulle intenzioni della ragazza, che riguardano i suoi propositi di lasciare Napoli e di trasferirsi all’estero per fare esperienza in campo medico. Come reagirà? Intanto, al giovane chef risulta sempre più difficile lasciare Diana. Il piccolo Manuel, dopo essersi imbattuto in Pasquale per caso, finisce per essere trattenuto da quest’ultimo, desideroso di non avere guai con la giustizia. Nel frattempo, Samuel scopre come fare per smettere di pensare a Micaela. Quest’ultima, intanto, ignara di tutto, vive momenti di grande sofferenza al sol pensiero di non essere più tra i pensieri dell’ex. Alla fine, i due riusciranno a chiarirsi? Michele è sempre più diffidente verso i nuovi soci in affare di Roberto. Rosa si augura che il sacerdote possa ritornare attivo come un tempo: l’intero quartiere ha bisogno di lui.
  • Giovedì 28 Novembre 2024: Manuel è l’unico a sapere dove si nasconde Pasquale. Aiutandolo, però, il bimbo potrebbe mettersi in seri guai ed arrivare a compromettere perfino la sua stessa vita. Sempre più allarmato, decide di tenere il segreto per sé e di non raccontare alcunché a mamma Rosa ed a papà Damiano. Intanto, cresce a dismisura la preoccupazione di Michele riguardo al periodo buio che sta vivendo la figlia sia a livello sentimentale che al lavoro. A complicare il quadro, è proprio il nascente rapporto tra Nunzio e Rossella che potrebbe subire uno stop prima ancora di spiccare il volo. Arriva, da parte di Samuel, una richiesta a Manuela che risulta decisamente scomoda. La gemella accetterà? O si tirerà indietro? Castrese è sempre più preoccupato che il segreto legato alla sua omosessualità possa venire a galla e giungere alle orecchie del padre. Quest’ultimo non desiste dalla volontà di vendicarsi di Guido.
  • Venerdì 29 Novembre 2024: proprio come previsto, le intenzioni di Pasquale non fanno che peggiorare la sua già difficile situazione. Il ragazzino, infatti, finisce per coinvolgere Manuel in un piano ardito quanto pericoloso. Il figlio di Rosa e Damiano, nel frattempo, sottrae del denaro ai suoi genitori senza essere visto. Purtroppo, qualcuno si accorge del furto in casa ed entra in allarme. Guido, leggendo una recente intervista rilasciata da Claudia Costa, si rende conto di quanto la donna non tenga in considerazione la loro storia come invece lui sta facendo. Presumibilmente, i sentimenti non sono corrisposti in egual misura. Niko si ritrova faccia a faccia con le proteste di Valeria, la quale non è d’accordo con l’idea che il suo amato si ritrovi a passare le vacanze natalizie in Sicilia con i Poggi senza di lei. Il rapporto tra i due comincia a scricchiolare… Quando e se ritornerà come prima?

Le anteprime della soap napoletana non finiscono mai di regalarci intense emozioni! Per questo, non mancate alle nuovissime anticipazioni Un posto al sole! Cosa è pronta a garantire la trama delle puntate da lunedì 2 Dicembre a venerdì 6 Dicembre 2024? Rosa e Damiano riusciranno a mettere in salvo Pasquale e Manuel? Cosa succederà a Rossella e Nunzio alla luce degli ultimi avvenimenti? Gennaro verrà smascherato prima o poi? Scopritelo con noi, carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Paradiso Delle Signore, Anticipazioni: Nuove Tensioni per Elvira!

Le anticipazioni del Paradiso delle Signore rivelano sorprese per Clara, tensioni familiari per Elvira e nuove sfide lavorative. Scopri tutti i dettagli!