Inganno, Anticipazioni: Ozan Crede Di Essere Diventato Un Assassino!

Inganno, anticipazioni: Ozan è certo di essere diventato un assassino, mentre il cerchio attorno a lui, tra Oltan e Kaan, si stringe sempre di più. Per Guzide i problemi proseguono!

Inganno prosegue e, nel corso delle puntate, al centro dell’attenzione ci sarà anche Ozan, il primogenito di Guzide. Quest’ultimo finirà in una situazione sempre più complessa e alla fine rischierà di essere accusato di un omicidio proprio come è successo alla sorella Oylum. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Inganno: dove eravamo rimasti?

Scoprendo delle spese sospette sul conto corrente di suo marito, Guzide inizia a sospettare che l’uomo le stia nascondendo qualcosa. Così decide di approfondire e con sua enorme sorpresa scopre che il suo amato Tarik ha una relazione clandestina da cinque anni e ha anche avuto una figlia dall’amante Yesim. Per Guzide, convinta che i suoi valori di giustizia e lealtà fossero condivisi anche dai suoi familiari, si tratta di uno shock enorme. Nel frattempo anche il figlio Ozan inizia a nasconderle qualcosa, cominciando a cercare escamotage per fare soldi in fretta ma finendo invece per avvicinarsi a persone pericolose che vogliono ingannarlo. Quando perde del denaro che gli era stato affidato, deve fare i conti con Oltan. Oylum, intanto, dopo aver mentito a sua madre sui suoi studi, viene accusata di un omicidio che in realtà ha commesso l’amico che era con lei, e a quel punto la famiglia di Guzide inizia a cadere a pezzi.

Inganno, anticipazioni: Ozan rischia di essere accusato di omicidio!

La determinazione di Guzide che è pronta a tutto pur di far liberare Oylum, finisce per influenzare Sezai. La giudice cammina su un sentiero pericoloso perché deve fare attenzione a non influenzare gli altri e ad evitare il conflitto di interessi, cosa contro cui si sarebbe battuta fino a poco tempo prima. Guzide si mette in contatto con il giudice che si occupa del caso di sua figlia, e riesce ad ottenere che Oylum venga sottoposta ad un processo prima che venga convalidato l’arresto. Ozan, intanto, finisce per accoltellare Kaan per errore nel disperato tentativo di recuperare il denaro che ha perso senza parlarne con Oltan. Quest’ultimo però scopre cosa è successo e porta avanti un escamotage, portando Ozan a credere che Kaan abbia perso la vita dopo quella coltellata e che di conseguenza lui sia un assassino a tutti gli effetti. Guzide continua ad essere disposta a tutto per salvare Oylum, ma le sue mosse coraggiose rischiano di farle pagare un prezzo molto alto anche dal punto di vista della sua carriera, che fino a questo momento è stata perfetta ed impeccabile.

Oltan sembra volersi avvicinare alla famiglia Yenersoy. In realtà fa tutto parte di una strategia per agire contro di loro di nascosto. Oylum, intanto, si avvicina a Tolga e cerca di reprimere i suoi sentimenti, ma i due sono sempre più vicini e sembra difficile che le cose possano cambiare solo per via della resistenza di Oylum. Intanto la determinazione di quest’ultima è rimasta intatta nonostante le accuse di omicidio, ed infatti ha ancora intenzione di cambiare il suo percorso di studi ed andare all’estero. Yesim, l’amante di Tarik, sapendo che Guzide è ormai al corrente di tutta la verità, decide di scoprire le sue carte e cerca di mettere in difficoltà la giudice in tutti i modi, anche nel suo campo lavorativo. Vedere però che Guzide è molto rigida e che non ha intenzione di fare passi indietro, porta Yesim a diventare sempre più insofferente e crudele nei suoi confronti. Tarik deve fare i conti con questa nuova realtà, perché non conosceva questo lato della donna di cui si era innamorato. Di conseguenza capisce di dover affrontare le conseguenze delle sue decisioni sia nella vita privata che in quella professionale, cosa che non sarà affatto facile.

Il processo che Guzide aveva tanto desiderato per Oylum, non va affatto come sperato. Le prove che Guzide pensava fossero decisive in realtà non spingono il giudice ad analizzare il caso sotto un’altra luce e la ragazza finisce per essere condannata per un omicidio che non ha commesso. Nel frattempo, la reazione molto accesa di Guzide, che contesta in tutti i modi le parole del giudice, la porta ad essere messa in custodia. A quel punto, tra la famiglia Yenersoy e Guzide scoppia una vera e propria battaglia legale. Inaspettatamente, chi fa di tutto per salvarla e per aiutare Oylum ad uscire dal carcere, è proprio Sezai. Ma c’è anche un’altra persona che si schiera dalla parte di Guzide e che lei invece non avrebbe mai potuto immaginare. Oylum, intanto, cerca di gestire i suoi sentimenti in questa situazione così difficile nella quale potrebbe non ritrovare la libertà a breve. In questo contesto vive un momento molto emotivo con Tolga, ma in seguito cerca di controllarsi per evitare che la situazione degeneri. A causa della sua disattenzione, Oylum potrebbe aver lasciato ulteriori indizi e potrebbe essere incastrata per sempre come assassina, anche se in realtà non ha davvero commesso questo crimine.

Ozan capisce di essere arrivato ad un vicolo cieco, ora che crede anche di essere diventato un assassino. Esasperato, il ragazzo confessa tutta la verità ad Oltan, arrendendosi. Ammette quindi di aver perso il denaro che gli era stato affidato dopo essere caduto in una truffa. Intanto Oltan, che aveva raccolto il maggior numero di informazioni compromettenti sulla famiglia Yenersoy, ne ha ormai accumulate molte e potrebbe rivelarsi pericoloso per Guzide e gli altri. Ozan è consapevole che il suo socio potrebbe rivelarsi un nemico davvero difficile da gestire. Intanto dopo il pagamento della cauzione, Oylum ha la possibilità di uscire dal carcere in attesa che vengano condotte ulteriori indagini sull’omicidio e che si arrivi alle altre fasi del processo. Intanto Guzide si trova di fronte ad un conflitto di interessi con Oltan, e cerca di gestire la cosa in modo tale che non si complichi ulteriormente. La giudice presta attenzione a non distruggere la sua immagine di donna integra e nemica delle ingiustizie, altrimenti potrebbe non essere solo la fine della sua carriera, ma anche delle sue speranze di aiutare i figli. Ozan, intanto, viene messo alle strette dall’usuraio, essendo pieno di debiti. È Kaan, in realtà ancora vivo, a muovere i fili insieme a Lara.

Lara avverte Kaan del pericolo di ciò che stanno facendo e del pericolo che Oltan rappresenta. Kaan però ignora l’avvertimento e spinge la donna a fare una mossa azzardata contro Ozan, che però potrebbe far venire alla luce il loro piano. Yesim continua ad essere molto insistente con Tarik perché intende acquisire un ruolo ufficiale in famiglia, così come la loro figlia, ora che il divorzio con Guzide è sempre più vicino. Tarik ha la sensazione di essere in trappola ma alla fine finisce per acconsentire alle richieste della donna e chiede ad Oylum di andare a cena da loro per conoscere la sua sorellastra Oyku. Oylum vorrebbe recuperare il rapporto con suo padre come era una volta, ma allo stesso tempo ha paura di tradire sua madre con la sua decisione. Perciò non sa se andare a cena da loro oppure no e la tensione sale.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa succederà ad Ozan ora che pensa di aver commesso un omicidio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta D’Amore, Anticipazioni Tedesche: Arriva Larissa, Nasconde Un Mistero!

Scopri tutto su Larissa Mahnke, il nuovo personaggio di Tempesta d’amore. Intrighi, amore e lotte di potere si intrecciano nella ventunesima stagione della soap più amata.