Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate 11-15 Novembre 2024: Alice Innamorata di Vinicio!

Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 11 a venerdì 15 Novembre 2024: Alice e la rivale. Il dramma di Rossella. Giulia turbata

Un Posto al Sole Anticipazioni: Roberto affronta una dura seduta di terapia! Alice sorprende tutti in Radio e si innamora di Vinicio! Guai per Giulia al Centro Ascolto. Rosa inizia la scuola serale! Alberto investito da una pessima notizia! Rossella racconta le molestie ai genitori!

Upas, questa settimana, ci stupirà con vicende ad alta tensione emotiva! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 11 Novembre a venerdì 15 Novembre 2024, preannunciano grandi colpi di scena! Gli spoiler svelano che Nunzio, dopo il momento di vicinanza con Rossella, deciderà di essere onesto con Diana e rivelarle quanto accaduto. Purtroppo, la sua impresa si rivelerà più difficile del previsto. Mentre Michele e Silvia scopriranno ciò che Rossella sta subendo dal nuovo primario, quest’ultimo abuserà sempre più del suo potere per piegare la dottoressa. Rosa, decisa a voltare pagina, inizierà la scuola serale, mentre Giulia proverà a riavvicinare la gente del quartiere al Centro Ascolto dopo la vendetta messa in atto da Luisa. Alice scoprirà di condividere le stesse passioni di Vinicio. Intanto, una rivale inizierà a rendere le sue giornate molto difficili. L’inattesa visita di Claudia complicherà notevolmente la situazione di Guido. Oppresso dai debiti e dalla necessità di restituire i soldi a Manuela, Costabile si ritroverà invischiato in una situazione pericolosissima. Roberto instaurerà una proficua collaborazione con Gennaro Gagliotti. In aggiunta a ciò, affronterà una complessa seduta di psicoterapia. Alberto, infine, sarà investito da una notizia terribile! E poi? Cos’altro accadrà? Un posto al sole ci tiene compagnia, come sempre, dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Momenti imperdibili ci aspettano! Buona lettura!

Un posto al sole Anticipazioni da lunedì 11 Novembre a venerdì 15 Novembre 2024, Trama Puntate: Alice si innamora e si guadagna una rivale! Costabile minacciato! Padre Antoine prova ad avvicinarsi a Rosa con scarso successo! Giulia è disperata dopo essere rimasta vittima del piano di Luisa e delle sue amiche! Nunzio non riesce a lasciare Diana! Rossella subisce nuovi abusi!

Sarà una settimana veramente forte per molti protagonisti! Mentre Giulia sarà molto turbata dal clima pesante che circonderà le attività del Centro Ascolto, Rosa inizierà la scuola serale, rifiutando il sostegno di padre Antoine. Alice si sentirà sempre più in sintonia con Vinicio ed entrerà in contrasto con una donna! Nunzio capirà di volere Rossella ma non riuscirà a lasciare Diana. Brutti momenti per la dottoressa Graziani che, però, riuscirà finalmente a raccontare il suo dramma a Silvia e Michele… Leggiamo le nuove anteprime di Upas!

  • Lunedì 11 Novembre 2024: Nunzio, dopo aver avuto una “ricaduta” con Rossella, decide di essere onesto e sincero una volta per tutte con Diana. Peccato che tra i due la discussione non va affatto come immaginato. L’architetta, inoltre, sta affrontando un periodo molto complesso a causa della sua riabilitazione. Inorriditi, Michele e Silvia scoprono quello che la loro figlia sta subendo dal nuovo primario. Si ritrovano con idee e posizioni opposte tra loro. C’è, infatti, chi è propenso a denunciare il dottore e chi, invece, intende scegliere una linea più “morbida”. Dopo il piano di vendetta di Luisa e delle sue amiche, Giulia è pronta a tutto purché il quartiere si avvicini nuovamente al Centro Ascolto. Ed esorta don Antoine ad aiutarla. Questa idea, tuttavia, non trova il via libera di Rosa, determinata a starne fuori. Marina è in tensione a causa della condotta fin troppo frivola e leggera di Alice in radio.
  • Martedì 12 Novembre 2024: la giovane Pergolesi, tra la preoccupazione di nonna Marina , si accinge ad iniziare il suo stage. La ragazza è pronta a stupire i suoi famigliari. Padre Antoine prova a riavvicinarsi a Rosa. Quest’ultima è determinata a scrollarsi di dosso il passato. Intende chiudere i ponti sia con lui che con il resto degli uomini della sua vita. Giulia è colpita da nuove ostilità da parte degli abitanti del centro storico. Silvia e Michele, invece, non trovano una visione comune su come dovrebbe reagire Rossella di fronte ai continui abusi di Fusco. Intanto, la giovane dottoressa si prepara ad essere raggiunta da brutte notizie, sia riguardanti il lavoro che il suo legame con Nunzio. Alice è sempre più soddisfatta del suo tirocinio. Peccato, che una rivale è pronta a darle filo da torcere… Di chi si tratterà? Di Micaela Cirillo, forse? Mentre Roberto va in terapia, Filippo teme per il nuovo assetto di Radio Golfo 99.
  • Mercoledì 13 Novembre 2024: mentre Luca attraversa nuovi momenti di sconforto, Giulia è visibilmente turbata dal clima pesante che circonda le iniziative del suo centro. Rosa, invece, affronta con trepidazione il suo primo giorno di scuola serale. Come andrà? La donna è sempre più determinata a dare una svolta, anche professionale, alla sua vita. Fusco intensifica la pressione su Rossella, spingendola sempre più in basso. Nunzio si rende conto di quanto sia complicato allontanarsi da Diana in un momento di tale vulnerabilità. L’inaspettata visita di Claudia complica notevolmente la situazione di Guido. Intanto Mariella, pervasa da un forte senso di ribellione, non si lascia più manipolare dall’ex. Alberto sente forte la mancanza di suo figlio e non riesce ad andare avanti con le sue giornate. Alice è sempre più attratta dall’affascinante Vinicio. Nonna Marina, intanto, vive con gioia i successi della nipote.
  • Giovedì 14 Novembre 2024: si presenta per Ferri un’altra intensa seduta di psicoterapia. Guido, invece, tenta di nascondere a Claudia il fatto che conviva con Cotugno ed Alfredo. Purtroppo, le cose potrebbero non andare secondo i suoi piani a causa di un imprevisto. Alberto avverte il vuoto lasciato da Federico e, per fortuna, trova conforto ed un consiglio vitale in Luca De Santis, che ha abbandonato il Centro Ascolto a causa delle cattiverie messe in giro dalla mamma di Pasquale. Rossella non sa se dare credito al consiglio di Silvia oppure alla strategia di Michele. Intanto, il fosco passato del primario potrebbe venire improvvisamente a galla ed aiutare la dottoressa a dipanare la matassa. Quali altri vittime hanno subito le sue stesse molestie? Fusco crede di essere intoccabile ed invincibile. Ed abusa costantemente del suo potere! Alice, sempre più innamorata, vive le sue giornate con rinnovata spensieratezza.
  • Venerdì 15 Novembre 2024: sotto il peso dei debiti e della necessità di restituire al più presto i soldi sottratti a Manuela, Costabile si ritrova invischiato in una situazione molto pericolosa. Intanto, la conoscenza tra Samuel e la giovane Cirillo prosegue senza sosta. Ad un certo punto, l’Altieri riceve delle brutte minacce da un personaggio che non promette nulla di buono. Roberto instaura una proficua collaborazione con un tale di nome Gennaro Gagliotti. Di cosa si occuperà insieme a lui? Alice e Vinicio scoprono di avere molti interessi in comune. Tali passioni aumentano la complicità tra loro. Dopo i consigli di Luca De Santis, Alberto vive le sue giornate con maggiore serenità. Tuttavia, la gioia per il ritorno a Napoli del piccolo Federico è destinata ad esaurirsi presto di fronte ad una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno. Di cosa si tratterà? Riguarderà una decisione di Clara ed Eduardo Sabbiese?

Le anteprime della soap napoletana non finiscono mai di regalarci intense emozioni! Per questo, non mancate alle nuovissime anticipazioni Un posto al sole! Cosa è pronta a garantire la trama delle puntate da lunedì 18 Novembre a venerdì 22 Novembre 2024? Nunzio lascerà Diana? Cosa ne sarà di Alice e Vinicio? Fusco verrà mai denunciato? Scopritelo con noi, carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: La Fine Di Zeynep!

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: anche il personaggio di Zeynep avrà un finale, in questo caso positivo. Il futuro della Soydere è infatti al fianco di Hakan!