Anticipazioni Segreti Di Famiglia, Puntate Turche: Ceylin Vuole Vendicarsi Di Metin!

Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Ceylin scopre attraverso Ilgaz che fu Metin a mandare ingiustamente suo padre in carcere. L’avvocatessa vuole vendetta!

Segreti di Famiglia prosegue e, nel corso delle puntate turche della soap opera, al centro dell’attenzione tornerà Metin ed il suo rapporto con Ceylin. Pur non sapendo della verità sulla morte di Zafer, Ceylin apprenderà da Ilgaz la verità su ciò che Metin fece contro Zafer. A quel punto Ceylin inizierà ad avere un forte desiderio di vendetta. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Ilgaz svela a Ceylin la verità su Zafer e Metin!

Nel corso delle puntate di Segreti di Famiglia già andate in onda, i telespettatori hanno scoperto per quale motivo, molto anni prima, il padre di Ceylin, Zafer, andò in carcere pur essendo innocente. È stato Metin a raccontarlo ad Ilgaz, rivelando che all’epoca lui era in una situazione molto difficile perché la moglie era affetta da una patologia incurabile, ed era stato il suo capo a fargli un prestito perché potesse farle avere le cure migliori. Metin però non era in grado di restituire la somma e perciò ricambiò facendo un favore al suo superiore, ossia mandando in carcere Zafer per dei reati che invece era stato proprio il capo a commettere. Zafer è poi uscito dal carcere, lasciando però il segno nella famiglia di Ceylin. Nel corso delle puntate turche, Ilgaz e Ceylin intraprendono una vera relazione a tutti gli effetti, non soltanto con il falso matrimonio che avevano scelto di contrarre per convenienza nelle indagini. A quel punto, Ilgaz sente la necessità di essere sincero con Ceylin, soprattutto perché è Metin che si sta occupando delle indagini per la scomparsa di Zafer. Quindi, raccontandole la storia nei dettagli, Ilgaz rivela che fu proprio suo padre a mandare Zafer dietro le sbarre ingiustamente.

Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Ceylin vuole vendetta contro Metin!

Per Ceylin, la notizia appresa da Ilgaz è davvero sconvolgente. Come sempre, l’avvocatessa decide di affrontare direttamente Metin, al quale dice che è una persona spregevole e non l’uomo pieno di valori che aveva sempre detto di essere. Inoltre Ceylin finisce per accusarlo anche della morte di Inci, dicendo che forse se la ragazza non avesse vissuto con il vuoto dell’assenza del padre per tanti anni, forse non avrebbe mai perso la vita in quel modo avvicinandosi ad Engin. Metin prova a giustificarsi parlando della sua situazione difficile, ma Ceylin non ha nessuna intenzione di fargliela passare liscia. Infatti promette al comandante che gliela farà pagare e che sconterà la sua condanna per questo crimine. Nemmeno i tentativi di Ilgaz servono, perché Ceylin decide di vendicarsi di Metin per il modo in cui ha fatto vivere la sua famiglia per anni. L’avvocatessa ha intenzione di spingere Metin a confessare e di fargliela pagare, facendolo stare in carcere proprio come è successo a suo padre per lungo tempo. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa farà Ceylin per vendicarsi di Metin? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

My Name Is Farah, Anticipazioni Puntate: Farah Inizia A Lavorare Per Tahir!

My Name Is Farah, anticipazioni puntate dal - al -: Farah diventa la testimone di un omicidio commesso da un'organizzazione criminale. Per salvarsi la vita ed evitare di essere eliminata, inizia a lavorare per Tahir!