Sempre al tuo fianco, ultima puntata: Marina rischia la vita proprio a causa del vulcano Stromboli. Sara fa di tutto per salvarla, mentre Victor paga per le sue colpe!
Sempre al tuo fianco prosegue e, nel corso dell’ultimo appuntamento, molte vicende che hanno lasciato con il fiato sospeso i telespettatori finiranno per concludersi. Tra queste, quella di Sara e Renato, ma al centro dell’attenzione ci sarà soprattutto Marina che rischierà la vita ed impegnerà Sara in un inaspettato salvataggio. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.
Sempre al tuo fianco: dove eravamo rimasti?
Sara scopre qual è il segreto di Renato. Capisce in parte il suo comportamento ma va su tutte le furie, perché ritiene che lui le avrebbe dovuto dare libertà di scelta sul da farsi. Intanto, lei e Renato fronteggiano un’emergenza sanitaria quando un virus si diffonde fuori da un laboratorio. La minaccia va fermata prima che scoppi un’altra pandemia simile a quella del Covid. Patrizia riesce a far assolvere Victor da tutte le accuse, ma inizia a dubitare della vera innocenza dell’uomo. Sara decide di affiancare Merlo e, alla fine, la strategia si dimostra vincente perché i due riescono a prevenire il disastro ecologico. Ginevra ha sempre dei forti sospetti su Victor.
Sempre al tuo fianco, ultima puntata: Sara sceglie di stare con Renato!
Victor decide di ammettere il crimine che ha commesso anche con Ginevra e Patrizia. Effettivamente tempo prima ha fatto del male a qualcuno, perciò per lui arriva il momento di costituirsi. Victor decide di affrontare ciò che ha fatto e confessa tutta la verità alle forze dell’ordine. Per Victor si aprono le porte del carcere, considerando la gravità del reato, ma Ginevra promette di rimanere al suo fianco anche in questo difficile percorso. La donna ammette che ormai il suo sentimento va oltre quello di una semplice amicizia. Sara, intanto, decide di ufficializzare il suo fidanzamento con Renato e la sua decisione di tornare a stare con lui. La coppia sembra essere felice insieme, ma a non prenderla affatto bene è Massimo, che era convinto di poter tornare con l’ex moglie e di essersi molto riavvicinato a lei in precedenza.
Sempre al tuo fianco, ultima puntata: Marina in grave pericolo!
Intanto, a Stromboli viene attivato il piano di emergenza per le eruzioni vulcaniche. Sara deve subito attivarsi per salvare le persone ed ovviamente questa situazione le ricorda eventi spiacevoli del suo passato. Il vero shock per Sara arriva però quando scopre che tra le persone in pericolo c’è proprio sua figlia Marina. La ragazza è scivolata in un sentiero vicino alle bocche del vulcano ed è attualmente immobilizzata, perciò corre un serio pericolo. Sara si rende conto fin da subito che la situazione è gravissima e decide di intervenire personalmente, insieme ai suoi uomini. Per fortuna, grazie al coraggio della donna, Marina viene tratta in salvo. Dopo un duro confronto che coinvolge anche Massimo, Sara decide di andare a vivere con Renato e i due iniziano una convivenza pronti anche ad affrontare la malattia. Voi che cosa ne pensate? Che cosa vi aspettate dal finale di questa fiction? A voi i commenti!