Uomini e Donne, puntata di oggi: Margherita rinuncia all’esterna con Mario per uscire con Juri. Tra quest’ultimo e Barbara De Santi poi scoppia una discussione durissima!
Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione c’è stato di nuovo Mario, deluso da Margherita che ha deciso di uscire con Juri invece che con lui. Spazio poi anche a Gemma e Barbara.
Uomini e Donne, puntata di oggi: Margherita rinuncia all’esterna con Mario per uscire con Juri!
La puntata si apre con Gemma che torna al centro dello studio. Dopo la delusione avuta da Valerio, per lei arriva un nuovo cavaliere di nome Salvatore. Il nuovo arrivato ha 59 anni e di conseguenza è più giovane di lei. È di Siena e nella vita ripara elettrodomestici. Salvatore dichiara di essere arrivato per conoscere Gemma, che trova essere una bellissima persona. Tina chiede a Salvatore se è attratto fisicamente da Gemma ma lui replica che le cose belle si vedono solo con il tempo. Il cavaliere spiega che lui non è uno dai tempi rapidi. Gemma tiene Salvatore e balla con lui, dopo il ballo Tina fa notare di aver visto delle strane espressioni da parte di Salvatore come se fosse contrariato. Lui dice di no ed è sicuro di rimanere. Al centro dello studio arrivano poi Juri, Mario, Morena e Margherita. Mario ha contattato Margherita ma lei ha detto di essere un po’ stanca e alla fine ha preferito uscire con Juri. Mario è arrabbiato perché Margherita gli aveva solo detto di essere stanca senza fare riferimento alla volontà di uscire con Juri. Inoltre lui aveva annullato l’esterna con Morena pur di uscire con Margherita. Si scopre poi che Juri è uscito anche con Ilaria, lui non lo trova un problema perché non ha mai detto di aver dato l’esclusiva a Margherita. Ilaria precisa di non essere innamorata di Juri, mentre Gianni lo attacca. Tina sottolinea che Margherita parla sempre di Mario con tutti i cavalieri con cui esce. Ilaria poi sottolinea di essere uscita con Mario Verona e con Angelo.
Uomini e Donne, puntata di oggi: duro scontro tra Juri e Barbara!
Anche Morena non vuole più proseguire la conoscenza con Mario ed infatti aveva detto di avere problemi a casa per non uscire con lui. Mario voleva fare un regalo a Margherita ma cambia idea dopo ciò che è successo. Barbara si siede al centro dello studio, Maria De Filippi le chiede se vuole uscire con Juri e ne scaturisce una discussione molto accesa. Juri sostiene di aver scritto un messaggio a Barbara ma lei non ha mai risposto, invita la dama a sedersi e a quel punto la De Santi lascia lo studio dichiarando di non accettare ordini da nessuno. Per Barbara entra poi Gabriele, un uomo con tre figli arrivato per conoscerla. Barbara accetta di conoscerlo, poi Gianni fa notare che Aurora guarda caso è andata da Juri. Quest’ultimo chiede scusa a Barbara e le dice che non vuole iniziare una guerra. Margherita intanto conferma di voler chiudere con Mario e tra i due riparte lo scambio di accuse. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi è davvero arrivato tutto al capolinea tra Mario e le sue due pretendenti? A voi i commenti!