Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Galip tenta di togliere la vita a Leyla per non farle rivelare un’informazione scottante sul suo conto. La donna è in gravissime condizioni in ospedale!
Endless Love prosegue e, nel corso delle puntate turche, la vita di Leyla sarà ancora una volta a rischio. Stavolta la donna vorrà salvare i bambini del quartiere dalla crudeltà di Galip che avrà smaltito rifiuti radioattivi accanto ad un asilo. Galip però non glielo vorrà permettere e tenterà di toglierle la vita. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Galip organizza un attentato a Leyla!
Nel corso delle puntate turche di Endless Love, Leyla farà una scoperta sconcertante sul conto di Galip. Infatti, viene a sapere che l’uomo si è disfatto di alcuni rifiuti radioattivi provenienti dalle sue attività, nei pressi dell’asilo del quartiere. Naturalmente Leyla è determinata a risolvere il problema, visto che questa mossa del padre di Emir rischia di compromettere gravemente la salute dei bambini molto piccoli che frequentano l’asilo. Quindi Leyla si reca da Galip e gli intima di risolvere il problema quanto prima, altrimenti lei dovrà per forza denunciarlo. Galip, però, non si lascia intimidire ma minaccia Leyla dicendole che se porterà alle autorità competenti il dossier sui rifiuti di cui è entrata in possesso, la pagherà con la vita e si pentirà molto di ciò che ha fatto. Leyla non è interessata alle minacce di Galip e lascia subito la holding, con l’intenzione di andare a portare tutta la documentazione di cui è in possesso alla polizia. Galip si mette subito in contatto con uno scagnozzo al quale dice che è necessario mettersi sulle tracce di Leyla perché bisogna neutralizzare la donna prima che faccia la denuncia. Quindi Galip ordina ai suoi uomini di assassinare Leyla senza lasciare tracce impedendole di portare a termine il suo piano.
Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Leyla lotta tra la vita e la morte!
Galip mette in atto il suo piano e, quando Leyla sta per andare a trovare Ayhan, una persona le si affianca con la macchina sparandole un colpo di pistola. Leyla perde subito i sensi ma Ayhan, che si trova in casa, la soccorre immediatamente chiamando un’ambulanza. La donna viene portata in ospedale dove i medici fanno sapere che devono operarla quanto prima, perché il proiettile ha perforato il pericardio e Leyla potrebbe andare in arresto cardiaco da un momento all’altro. Leyla però supera l’intervento anche se viene trasportata in terapia intensiva dove rimane incosciente. I medici comunicano ai parenti che la donna lotta tra la vita e la morte ma ora non resta altro da fare che aspettare. Attorno a lei si riuniscono Nihan e Kemal, ma ovviamente anche Ayhan che non fa altro che stare al fianco della donna e pregare perché lei si riprenda. Per fortuna, tutto è destinato ad andare per il verso giusto e, anche se la convalescenza sarà molto lunga, dopo qualche giorno Leyla si risveglia in buone condizioni di salute. Voi che cosa ne pensate? Credete che Galip pagherà per ciò che ha fatto a Leyla oppure no? A voi i commenti!