Storia Di Una Famiglia Perbene 2, Seconda Puntata: Maria Frequenta Il Misterioso Francesco!

Storia di una famiglia perbene 2, seconda puntata: l’imprenditore Francesco si avvicina sempre di più a Maria e alla sua famiglia, ma i dubbi aumentano. Angelica è pronta a mettere in atto i suoi piani!

Storia di una famiglia perbene 2 prosegue ed arriva al suo secondo appuntamento. Al centro dell’attenzione ci sarà la figura di Francesco Falco, un facoltoso imprenditore che Maria inizierà a frequentare, ma che apparirà via via sempre più misterioso. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Storia di una famiglia perbene 2: dove eravamo rimasti?

Michele continua a scontare in carcere la sua condanna. Proprio dietro le sbarre però subisce un’aggressione ed è chiaro che si stia venendo a creare un’altra faida che riguarda le famiglie criminali di Bari. Nel frattempo Maria porta a termine la sua gravidanza, sostenuta dai suoi genitori. Il padre e la madre della ragazza cercando di fare sempre da scudo a lei e al neonato per tentare di fare in modo che non siano coinvolti nella nuova guerra che sta per nascere. Maria continua a portare avanti gli studi e a lavorare nelle zone di Bari in cui cerca di allontanare i ragazzi dalla via della criminalità. Sono sempre di più però le organizzazioni che cercano di reclutarli.

Storia di una famiglia perbene 2, seconda puntata: Maria frequenta l’imprenditore Francesco Falco!

Maria inizia a frequentare Francesco Falco, un imprenditore che dimostra di tenerci a lei e alla sua famiglia, e che vuole aiutare la ragazza a realizzare i suoi progetti. Maria e Francesco si incontrano anche alla scogliera, dove una barca inizia ad andare alla deriva, procurando un atto eroico da parte di Francesco. L’esito del salvataggio rimane in sospeso fino all’ultimo, ma poi va tutto bene e naturalmente Maria rimane molto colpita dal gesto. La ragazza inizia anche a farsi delle domande sulla presenza dell’imprenditore misterioso, che per qualche motivo sembra sempre più interessato a trascorrere del tempo con lei e con la sua famiglia. Falco però non sembra avere cattive intenzioni nonostante si stia inserendo sempre di più nell’ambiente familiare di Maria.

Storia di una famiglia perbene 2, seconda puntata: Angelica contro i De Santis!

Nel frattempo, a Bari si stabilisce una nuova famiglia della criminalità organizzata, i Palmisano. Questi ultimi continuano a reclutare i ragazzi più giovani e vulnerabili e di conseguenza diventano un problema da affrontare per Maria e per i suoi progetti. Dal canto suo, Angelica non ha nessuna intenzione di fermare la sua vendetta contro i De Santis e progetta di colpirli in tutti i punti in cui loro si sono dimostrati più deboli. La furia di Angelica però rischia di trascinare in una situazione spiacevole anche Maria. Quest’ultima intanto gode della protezione di Francesco, che continua a dimostrare di essere una persona coraggiosa, quasi eroica. Per questo motivo aumentano le domande da parte di Maria, che vuole chiarirle. Michele continua ad affrontare la situazione in carcere ed inizia a credere che stia pagando da solo per le colpe della famiglia. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa sta nascondendo Francesco ed ha davvero buone intenzioni con Maria? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Amica Geniale 4: Ecco Che Fine Ha Fatto Tina!

Esplora le teorie dietro la scomparsa di Tina ne "L’amica geniale 4". Vendetta dei Solara, errore fatale o altro? Scopri l’enigma che ha commosso milioni.