Uomini e Donne, puntata di oggi: Diego lascia Margherita ma le scuse non convincono Maria De Filippi che attacca il cavaliere. Mario ha molti dubbi su Maura!
Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato dei dubbi di Mario Cusitore su Maura, ma anche di Diego e Margherita. Maria De Filippi è apparsa infastidita dal comportamento di Diego e l’ha attaccato duramente.
Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario Cusitore dubita di Maura!
La puntata si apre con alcuni protagonisti al centro dello studio, Mario Verona e Morena, Diego e Margherita, Mario Cusitore e Maura. Morena è uscita con Mario Verona e non ne è entusiasta, dice che lui era nervoso perché sapeva che lei sarebbe uscita con Cusitore, non ha neanche atteso la mezzanotte con lei ed è andato via alle undici e mezza. Mario Verona accusa Morena di essere pesante perché soppesa ogni singola cosa che lui dice. Morena ribatte sostenendo che il cavaliere sia superficiale e che il suo corteggiamento nei confronti delle dame consista solamente nell’inviare sue fotografie a petto nudo. Mario e Morena interrompono la conoscenza, mentre Gianni critica Morena per essere uscita nuovamente con il cavaliere anche se già l’aveva trovato superficiale. Tocca a Diego e Margherita, lui racconta che sono stati bene ma nulla di eclatante, perciò pensa di non piacere a sufficienza alla dama. Margherita non è d’accordo e vorrebbe proseguire, mentre Diego ha sensazioni negative. Diego sostiene che forse non è l’uomo giusto per lei, Maria De Filippi si infastidisce e lo invita ad andare a sedersi a posto se ha tutte queste sensazioni negative. Tocca poi a Mario e Maura, lui è contrariato perché la loro esterna è durata mezz’ora perché lei aveva mal di testa. Cusitore ha il dubbio di che a Maura lui non piaccia, ed ammette che questi dubbi sono aumentati leggendo l’intervista dell’ex di Maura, Gianluca, in cui sosteneva che a Maura non fosse mai interessato Mario.
Uomini e Donne, puntata di oggi: Maria De Filippi infastidita redarguisce Diego!
Maura dice a Mario che il suo rapporto con Gianluca è finito per bugie e manipolazioni e non vuole parlarne in questa sede. Tina attacca Mario dicendo che così sta solo screditando Maura. Mario comunque decide di continuare con Maura, e poi Cusitore chiede a Margherita e Morena cosa vogliono e a che gioco stanno giocando. Dopo il ballo, Maria De Filippi si rivolge a Diego e si dice dispiaciuta del fatto che ci sia rimasta male, ma lui chiaramente ha mentito quanto ha detto che chiudeva con Margherita perché pensava di non piacerle. Diego ripete la sua opinione, Maria lo accusa di avere problemi solo per la competizione con Mario. Diego parla delle sue ferite del passato e la conduttrice lo ferma, dicendo che tutti hanno delle ferite. Margherita chiude con Diego. Spazio poi a Martina che è uscita con Mattia, si sono trovati bene, poi è uscita anche con Ciro e dice che con lui c’è più chimica. Balla con Ciro. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Condividete le parole di Maria De Filippi contro Diego? A voi i commenti!