Anticipazioni Hercai, puntate turche: dopo l’addio ad Elif, Miran incontra Azat e gli spara. Azat, ferito, viene soccorso da Aslan, ma tutto questo fa parte di un piano di Miran contro Azize!
Hercai prosegue e, nel corso delle puntate turche della soap opera, al centro dell’attenzione ci sarà una nuova sparatoria che vedrà Miran come protagonista. Stavolta Miran ferirà Azat, ma in realtà il vero scopo del ragazzo sarà quello di salvare la vita ad Azat dalla furia di Azize. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni Hercai, puntate turche: Azat depresso dopo la morte di Elif!
Nel corso delle puntate turche di Hercai, Azat ed Elif diventano marito e moglie. Questo matrimonio però si dimostra particolarmente difficile, perché fin da subito Elif si rende conto che Azat non prova nessun sentimento verso di lei ma sembra concentrarsi più che altro su Reyyan. Allo stesso tempo Elif vuole mettere fine alla lotte tra Aslanbey e Sadoglu. Nasuh organizza una cena per festeggiare il matrimonio dei due, ma Azize fa irruzione con i suoi uomini e si viene quindi a creare una nuova faida. Elif tenta di buttarsi dalla finestra per sedare gli animi ma viene salvata in tempo da Azat, che promette che imparerà ad amarla e porrà fine a tutti questi conflitti. Tale promessa però non diventa realtà e, ormai consapevole che la sua vita sarà per sempre questa e che suo marito non la amerà, Elif si toglie la vita buttandosi nel fiume. Azize è disperata per la fine fatta da Elif ed è convinta che l’unico responsabile di tutto questo sia Azat, che ha ingannato la ragazza fingendo di poterla un giorno amare. Nel frattempo anche lo stesso Azat è vittima dei suoi sensi di colpa e crede di aver causato questa disgrazia, perciò attraversa uno stato di profonda depressione durante il quale rifiuta di uscire persino dalla sua camera.
Anticipazioni Hercai, puntate turche: Miran spara ad Azat ma lo salva da Azize!
Successivamente, grazie alle manipolazioni di Azize, viene combinato un incontro tra Azat e Miran. Infatti, Azat dopo 40 giorni riesce ad uscire dalla sua camera allo scopo di andare ad incontrare sua sorella. È Miran però ad incrociare Azat e a minacciarlo con una pistola. Ad osservare l’evento c’è Azize, che sogghigna da lontano, felice di essere riuscita a combinare il suo piano per vendicare la morte di Elif. Miran effettivamente spara contro Azat dopo averlo minacciato e lo ferisce gravemente. A soccorrerlo è il nuovo arrivato Aslan, un personaggio apparentemente misterioso che porta via il ferito. Lo stesso Aslan si rende conto che chi ha sparato non l’ha fatto con l’intenzione di uccidere, perché Azat è stato solo leggermente ferito e si rimetterà in fretta. Effettivamente è proprio così, perché Miran sapeva che tra gli alberi era nascosto Mahmut, il sicario di Azize, che avrebbe sparato alla testa di Azat togliendogli sicuramente la vita. Perciò ha deciso di ferire l’uomo, che ora è sopravvissuto ed ha ancora altri motivi per odiare Azize. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questa evoluzione per Azat e che cosa succederà? A voi i commenti!