Brennero, ultima puntata: Eva e Paolo collaborano per identificare il serial killer e stavolta ci riescono. Il nostro di Bolzano viene trovato ed è una persona molto vicina a loro!
Brennero prosegue e, nel corso del quarto ed ultimo appuntamento, emerge finalmente l’identità del killer. Le sorprese sono destinate ad aumentare quando Eva e Paolo scoprono che il killer che tanto stanno cercando è una persona molto vicina a loro, di cui finora non avevano mai sospettato. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.
Brennero: dove eravamo rimasti?
Un ragazzo tedesco di nome Miran ne ha colpito un altro, italiano, durante una partita di hockey. Le condizioni del giovane che è stato ferito sono piuttosto gravi, ma Eva deve prendere in mano il caso per capire cosa sia successo davvero. I sospetti crescono quando sul corpo del giovane vengono ritrovate ferite non compatibili con quelle avvenute durante la partita di hockey e quindi è evidente che ci sia qualcosa che si nasconde dietro il suo decesso. Nel frattempo Paolo continua a portare avanti indagini indipendenti sul mostro di Bolzano, malgrado non possa farlo. Una serie di indizi lo portano a credere che proprio il padre di Eva possa essere il serial killer che tanto stanno cercando.
Brennero, ultima puntata: Eva e Paolo chiudono le loro relazioni!
Eva e Paolo continuano a portare avanti le indagini sul mostro di Bolzano. Il colpo di scena avviene quando le indagini sugli omicidi vengono affidate ad un altro magistrato. A quel punto Eva e Paolo devono occuparsi di altre questioni e la loro attenzione si concentra sul caso di un noto ricercatore che è stato trovato brutalmente assassinato in albergo. Il caso viene assegnato ad Eva come quello di un normale omicidio, ma anche grazie all’aiuto di Paolo, Eva non impiega molto per capire che non è così e che ancora una volta dietro l’accaduto si nasconde la mano del mostro. Tra Eva e Andreas il matrimonio è sempre più in crisi e i due valutano la possibilità di arrivare presto ad una separazione definitiva. Tra Paolo e Michela le cose vanno altrettanto male soprattutto perché non sono più innamorati l’uno dell’altra.
Brennero, ultima puntata: Eva e Paolo identificano il mostro!
Eva e Paolo, nonostante le difficoltà nella vita sentimentale e l’assegnazione del caso ad un altro magistrato, decidono di prendere ancora una volta in mano la situazione per mettersi sulle tracce del killer. I due scoprono che qualcuno ha manovrato le azioni del serial killer fin dal principio e che forse il mostro di Bolzano potrebbe non aver agito da solo. Eva e Paolo, però, capiscono di doversi guardare le spalle perché il vero assassino è una persona molto vicina a loro, che per questo motivo è sempre riuscita a depistare le indagini fin dal principio, portandoli più volte fuori strada. Dopo questa scioccante scoperta, Eva e Paolo finiscono per avvicinarsi una volta per tutte e per essere davvero onesti sui loro sentimenti. Voi che cosa ne pensate? Cosa vi aspettate dal finale di questa fiction? A voi i commenti!