Sempre Al Tuo Fianco, Quarta Puntata: Victor Accusato Di Omicidio!

Sempre al tuo fianco, quarta puntata: Victor finisce per essere accusato per un omicidio avvenuto durante una rissa. Intanto Sara capisce la verità sui sentimenti che prova!

Sempre al tuo fianco prosegue e, nel corso del quarto appuntamento, al centro dell’attenzione ci sarà Victor. Infatti, un evento del passato tornerà prepotentemente a galla e il ragazzo finirà per essere accusato di omicidio. Sara invece dovrà fare i conti con le difficoltà della sua vita sentimentale e di quella lavorativa. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Sempre al tuo fianco: dove eravamo rimasti?

Marina va a vivere a Roma da Sara, ma per quest’ultima rimane estremamente complesso gestire il carattere ribelle della ragazza. Negli stessi momenti Sara si trova di fronte ad uno dei casi più complicati della sua carriera. Ginevra inizia a lavorare con Victor ma sospetta che l’uomo stia nascondendo qualcosa. Nel frattempo Renato scopre di avere una malattia e, scioccato, si allontana, chiudendo improvvisamente i ponti con Sara e poi lasciandola adducendo scuse false. Marina inizia ad uscire con Federico, ma scopre che quest’ultimo è già fidanzato. Intanto inizia a comportarsi più gentilmente con Sara, vedendola sofferente per l’addio di Renato.

Sempre al tuo fianco, quarta puntata: Sara parte per Stromboli con Marina!

Sara è sempre più triste per la freddezza che Renato le dimostra senza nessun motivo. Quindi parte per Stromboli insieme a Marina, dicendo agli altri che ha bisogno di controllare il vulcano più da vicino. Durante il soggiorno, Massimo cerca in tutti i modi di consolarla e di rievocare i bei momenti che hanno trascorso insieme durante la loro relazione. Sara si sente messa sotto pressione e finisce anche per avere uno scontro con Canovi, che l’accusa di non gestire abbastanza bene le emergenze che stanno arrivando. Ginevra riesce a far sfogare Victor che le fa una grande confidenza. Anni prima, quando faceva parte degli ultrà, venne coinvolto in una rissa in cui un uomo ha perso la vita. Ora il processo rischia di essere aperto e quindi lui potrebbe trovarsi in seria difficoltà.

Sempre al tuo fianco, quarta puntata: Victor processato per omicidio!

La Protezione Civile si occupa del drammatico esodo di profughi politici dall’Afghanistan, dopo il deteriorarsi della situazione nel paese. Sara prende a cuore due bambini la cui madre risulta dispersa durante la fuga, mentre si occupa degli arrivi a Fiumicino. Intanto un testimone accusa direttamente Victor di essere il responsabile dell’omicidio avvenuto durante la rissa. Victor finisce per essere processato e per essere considerato il principale responsabile, ma Ginevra gli crede quando lui professa la sua innocenza ed allora si mette alla ricerca di un avvocato che possa difenderlo. Marina conosce meglio Renato e ne rimane affascinata, mentre Sara osserva l’uomo interagire con Marina con grande dolcezza e capisce che i suoi sentimenti per l’uomo sono ancora vivi. Sara decide quindi di porre fine a tutte le speranze di Massimo, ma le condizioni di Renato peggiorano facendo emergere molte verità per Sara. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi come finirà la situazione per Victor? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta D’Amore Anticipazioni Tedesche: Arriva Henry. Ecco Cosa Nasconde!

Nuovi protagonisti a Tempesta d’amore: Henry e Maxi portano una ventata di mistero nella ventunesima stagione. Scopri i segreti e i colpi di scena della soap!