Kostas, ultima puntata: Kostas indaga su un altro caso di un politico che si toglie la vita in diretta tv. Queste indagini lo portano a confrontarsi con suo padre, per la prima volta dopo tanti anni!
Kostas prosegue ed arriva al suo ultimo appuntamento. Le vicende del commissario di Atene raggiungono un punto di svolta quando altre persone si tolgono la vita in diretta, dopo il primo misterioso suicidio. L’indagine però porta Kostas ad essere costretto a confrontarsi con suo padre. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.
Kostas: dove eravamo rimasti?
Kostas si riprende lentamente dall’infarto, mentre Adriana decide di lasciare il percorso lavorativo che aveva appena intrapreso per stare al fianco di suo marito nel corso della convalescenza. Kostas si sente in colpa perché invece la sua carriera prosegue. Ianos Faverios, imprenditore ma nel passato anche oppositore politico, si toglie la vita in diretta. Kostas vuole scoprire perché l’uomo abbia fatto questo e se possa essere per certi versi stato costretto da qualcuno. Intanto Caterina annuncia la sua relazione con Fanis, il chirurgo che ha salvato la vita a suo padre Kostas dopo l’infarto, e la fine della sua relazione precedente. Per Kostas non si tratta affatto di una buona notizia.
Kostas, ultima puntata: altre persone si tolgono la vita in diretta tv, Kostas indaga!
Ianos Faverios, l’imprenditore ed oppositore politico che si è tolto la vita in diretta, dà il via ad un’altra scia di persone che si tolgono la vita durante le trasmissioni televisive. Infatti, anche Loukas Stefanakos segue lo stesso destino, togliendosi la vita sotto le telecamere e sconvolgendo l’intero Paese. Anche Loukas lavora nell’area governativa, anche se dalla parte opposta rispetto a Faverios, oppositore. Qualcosa però sembra legare i due suicidi, avvenuti in circostanze simili, perciò Kostas vuole vederci chiaro e porre fine a questa scia di sangue che sconvolge il Paese e i telespettatori. Per farlo, il commissario vuole iniziare indagando il passato comune dei due uomini, per cercare di capire se possano essere collegati da qualcosa di più personale oltre che dalla carriera politica.
Kostas, ultima puntata: il faccia a faccia tra Kostas e suo padre!
Mentre Kostas porta avanti le sue indagini, Caterina arriva al suo grande traguardo e si laurea. Intanto anche Adriana porta avanti i suoi grandi obiettivi, trovando un lavoro che può darle davvero delle grandi soddisfazioni. Nel frattempo, Kostas pensa che l’ambiente della resistenza politica possa essere adeguato per scoprire la verità sui suicidi avvenuti in diretta televisiva. Il commissario viene riportato indietro al periodo della dittatura dei Colonelli e perciò si rivolge a Lambros, un ex rivoluzionario che potrebbe aiutarlo a vederci chiaro su quanto è successo. Kostas, però, è costretto anche a rivolgersi a suo padre, da sempre figura autoritaria e non molto positiva nella sua vita, perché lui potrebbe avere la chiave per risolvere il caso. Sul finale, quindi, tra Kostas e suo padre c’è un faccia a faccia decisivo che potrebbe risolvere il caso ma anche cambiare la vita di entrambi. Voi che cosa ne pensate? Cosa vi aspettate dal finale e che cosa vi piacerebbe vedere? A voi i commenti!