Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate 23-27 Settembre 2024: Marina Rischia il Carcere!

Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 23 a venerdì 27 Settembre 2024: un personaggio viene misteriosamente aggredito!

Un Posto al Sole Anticipazioni: piovono terribili ed impensabili accuse su Marina! Alberto decide di collaborare con la giustizia per far acciuffare Torrente! Guido rifiutato da suo figlio! Manuela fa una importante confessione a Niko!

Degni di un film poliziesco saranno i nuovi appuntamenti della soap napoletana! Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama delle puntate in onda da lunedì 23 Settembre a venerdì 27 Settembre 2024 preannunciano momenti ricchi di tensione! Gli spoiler indicano che, mentre Eugenio e Lucia non riusciranno ancora a scovare il vero nascondiglio del boss Torrente, Alberto verrà messo alle strette da Niko, anche lui in pericolo. Alla fine, Palladini deciderà di incontrare Damiano, il quale avanzerà una richiesta molto importante ai due magistrati. Anche Rosa, nel frattempo, inizierà delle indagini su Angelo ed incontrerà Renda per parlargli delle ultime scoperte fatte. Viola, intanto, si sentirà sempre più agitata e le sembrerà di rivivere situazioni già sperimentate in passato. Proprio quando il destino del piccolo Tommaso sembrerà essere finalmente deciso, qualcuno verrà pesantemente aggredito. Ed a finire nei guai, sarà Marina Giordano! Perfino Filippo inizierà a sospettare di lei! Guido, intanto, incasserà una terribile delusione, mentre Silvia e Nunzio inizieranno a discutere sul restyling del Vulcano, curato all’architetta Diana Della Valle. E mentre Manuela deciderà di raccontare finalmente a Niko quanto orchestrato da Costabile a sua insaputa, Rossella precipiterà in uno stato di forte agitazione. Un posto al sole ci tiene compagnia, come sempre, dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Momenti imperdibili ci aspettano! Buona lettura!

Un posto al sole Anticipazioni da lunedì 23 Settembre a venerdì 27 Settembre 2024, Trama Puntate: qualcuno viene terribilmente picchiato! Marina figura tra i principali sospettati! Guido ed i terribili sospetti su sua moglie! Damiano lancia un appello ad Eugenio e Lucia dopo il colloquio con Alberto! Nunzio e Silvia discutono della ristrutturazione del Caffè Vulcano!

Proprio quando le sorti dell’affido del piccolo Tommaso sembreranno ormai decise, un drammatico evento spariglierà nuovamente le carte in tavola! Pare che ad essere aggredita sarà Ida Kovalenko e che l’aggressore sarà un personaggio impensabile ma probabile ed ovvero… Marina Giordano! Intanto, dopo la confessione fatta da Alberto a Damiano, quest’ultimo pregherà i magistrati Lucia Cimmino ed Eugenio Nicotera di conferirgli un ruolo più centrale nelle indagini volte ad acciuffare il pericoloso Torrente. Rosa non esiterà ad aiutare il suo ex compagno, raccogliendo delle informazioni interessanti sul malavitoso, mentre Viola non riuscirà più a reggere la situazione venutasi a creare. E le sembrerà di ripercorrere strade già note… Leggiamo le nuove anteprime di Upas!

  • Lunedì 23 Settembre 2024: una nuova udienza è vicina. Ida vive momenti di forte tensione, soprattutto dopo le deposizioni rilasciate da Raffaele e Diego. Continua, intanto, l’incredulità di Filippo e Serena di fronte all’arroganza di Roberto, il quale invece si sente sempre più sicuro di sé. L’imprenditore, sempre più prossimo al suo obiettivo, si assicura che Lara faccia esattamente ciò che le ha chiesto di fare. La Martinelli cederà questa volta? Oppure si fermerà all’ultimo minuto? Intanto, non solo Alberto ma anche Niko si sente minacciato da una possibile vendetta di Angelo Torrente. Mentre la polizia è sulle sue tracce, Eugenio e Lucia non riescono ancora a scovare il vero nascondiglio del boss. Alberto potrebbe aiutarli a risolvere la situazione… Ascolterà i consigli del suo collega ed amico? Nel frattempo, il rapporto tra Guido e Mariella sembra essere ritornato solido come lo era un tempo. La tregua quanto durerà?
  • Martedì 24 Settembre 2024: si avvicina alla sua conclusione il complicato processo che decreterà finalmente la custodia del piccolo Tommaso. Ida vive nuovi momenti di agitazione. Proprio quando tutto sembra essere pronto per il verdetto, la polizia fa una scoperta drammatica che rimette tutto in discussione. A pagarne il prezzo più caro è una persona molto legata a Roberto Ferri. Di chi si tratterà? Rosa e Damiano, nel frattempo, si incontrano segretamente per aggiornarsi sulle indagini per la ricerca di Angelo Torrente. La Picariello avrà scoperto qualcosa di interessante? Il poliziotto, nel frattempo, decide di procedere con un’iniziativa che potrebbe finalmente avvicinarlo al nascondiglio del pericoloso latitante. Il suo piano si rivelerà valido? Niko sprona Alberto a reagire ed a non rassegnarsi al suo destino. Silvia è pronta a rivedere Nunzio per decidere quando iniziare i lavori del restyling del Caffè Vulcano.
  • Mercoledì 25 Settembre 2024: Filippo, dopo essere stato messo al corrente di una terribile aggressione ai danni di una persona a lui ben nota, realizza un sospetto impensabile quanto probabile su Marina Giordano. Intanto, Nicotera e Cimmino riflettono sulla richiesta di Damiano. L’agente vuole avere un ruolo più centrale nelle ricerche del boss Torrente. I due magistrati accetteranno oppure decideranno di procedere con maggiore cautela? Si presenta, intanto, per Guido un momento importantissimo: quello di rivedere il piccolo Lorenzo. L’uomo, però, diversamente da quanto pronosticato, resterà del tutto spiazzato dalla reazione del figlio. Niko nota che Manuela, negli ultimi tempi, è molto triste ed affranta. Inoltre, intuisce che è sempre più lontana da Costabile. Determinato a scoprire la verità, decide di parlarle. La Cirillo riuscirà a rivelargli di essere stata ingannata e derubata dal suo fidanzato?
  • Giovedì 26 Settembre 2024: mentre da una parte continuano senza sosta le ricerche dell’aggressore e il campo inizia a stringersi sempre di più, dall’altra per Marina la situazione diventa sempre più difficile. La donna, infatti, rischia il carcere! Intanto Damiano scende in prima linea per dare la caccia al boss Angelo Torrente. Viola, in preda all’ansia ed ai brutti pensieri, non riesce più a nascondere la sua grande preoccupazione al riguardo. Dopo il rifiuto di Lollo di andare a dormire da lui, in Guido si accende uno strano sospetto. Che ci sia lo zampino di Mariella in tutto questo? La donna si sta servendo del figlioletto per raggiungere i suoi scopi? Il piccolo, quasi improvvisamente, non ne vuole più sapere di trascorrere del tempo con il papà. Tutto questo non fa che riavvicinare emotivamente il vigile a Claudia Costa. Rossella continua ad essere elogiata dal primario. Riccardo vede in tutto questo qualcosa di strano.
  • Venerdì 27 Settembre 2024: la polizia decide di sentire ancora una volta la testimonianza di Marina Giordano. Questa volta, però, la sua posizione potrebbe aggravarsi ulteriormente. Nel contempo, Ida decide di mentire riguardo ai fatti della notte dell’aggressione. Manuela, dopo aver vinto l’iniziale imbarazzo, decide di raccontare a Niko i dettagli della sua disavventura legata al parco archeologico. Finalmente, si apre con il suo ex e gli rivela che l’Altieri si è impossessato, indebitamente, del denaro richiesto per dare inizio al suo progetto. Inoltre, aggiunge che Filippo e Serena stanno facendo tutto il possibile per rifinanziarlo. Nunzio e Silvia si rivedono per discutere della ristrutturazione del Caffè Vulcano, progetto affidato all’architetta Diana Della Valle. Nascono delle piccole divergenze che mettono Rossella in uno stato di forte agitazione. Alla fine, la Graziani ed il Cammarota riusciranno a superarle?

Le anteprime della soap napoletana non finiscono mai di stupirci con i loro risvolti intriganti! Per questo, non mancate alle nuovissime anticipazioni Un posto al sole! Cosa è pronta a garantire la trama delle puntate da lunedì 30 Settembre a venerdì 4 Ottobre 2024? Chi e perché stato aggredito? La verità sulla violenza verrà a galla? Damiano riuscirà a stanare Torrente? Per rispondere a queste ed alle altre domande, restate sintonizzati sulle nostre frequenze, carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Inganno, Anticipazioni: Guzide Ottiene Il Divorzio Da Tarik!

Inganno, anticipazioni: Guzide decide di divorziare da Tarik, anche se questo significa avere problemi nella sua carriera. La donna fa i conti con tutte le menzogne di Oylum!