Un Posto al Sole Anticipazioni Prossime Storyline: Alberto e Niko nel mirino di Angelo Torrente!

Un Posto al Sole Anticipazioni Prossime Storyline: Marina rischia il carcere! Alberto offre preziose informazioni a Damiano! Guido in crisi!

Un Posto al Sole Anticipazioni: una aggressione mette Marina nei guai! Alberto e Niko rischiano di morire! Mariella e il piano contro Guido! Damiano Renda pronto a tutto per riportare la legalità in quartiere!

Assumeranno contorni sempre più foschi le storyline della soap napoletana nelle puntate conclusive del mese di Settembre ’24! Le nuove anticipazioni Un posto al sole garantiscono momenti da non perdere! Gli spoiler indicano che Alberto, dopo essere stato salvato da Niko da un agguato organizzato da Torrente, spingerà il suo amico e collega a recarsi al più presto da Eugenio e Lucia per costituirsi! Per convincerlo, non esiterà a lanciargli un ultimatum! Nel frattempo, Guido e Mariella vivranno momenti molto speciali insieme. Purtroppo, qualcosa poi porterà il nostro comandante a fare “strani” pensieri sulla “buona fede” della ex moglie. E per finire… Proprio quando il processo per decidere il destino del piccolo Tommaso starà per volgere al termine, un evento drammatico rimetterà tutto in discussione! Un posto al sole attende i suoi fans, dal lunedì al venerdì, dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Buona lettura!

Un posto al sole Anticipazioni, puntate di Settembre 2024: Alberto e Niko nel mirino di Angelo Torrente!

Alta tensione e suspense caratterizzeranno i prossimi appuntamenti di Un posto al sole! Come già abbiamo visto, Alberto ha rivelato al boss Torrente la nuova località ove Eduardo si è trasferito con Clara ed il piccolo Federico al fine di ucciderlo. L’avvocato, però, devastato dai sensi di colpa, all’ultimo minuto si è tirato indietro, facendo arrestare i potenziali killer di Sabbiese. Ora, nei prossimi episodi, Palladini finirà non solo nel mirino di Angelo Torrente che lo vorrà morto, ma inizierà a catturare anche l’attenzione di Eugenio e Lucia, che cominceranno a porsi leciti interrogativi sugli ultimi eventi. Alberto, in un primo momento, non ne vorrà sapere di auto-denunciarsi alla polizia, in quanto avrà paura di pesanti ritorsioni. Le situazione, però, è destinata a cambiare presto! Tutto comincerà quando il legale rischierà di essere travolto da un’auto mandata appositamente da Torrente per ucciderlo. Sarà Niko a salvargli la vita in extremis! Il giovane Poggi, data la criticità della faccenda, darà poi al collega un aut-aut: o denuncerà tutto alle autorità competenti o si vedrà costretto ad allontanarlo dallo studio legale per tutelare i suoi assistiti! In ansia per la sua incolumità e quella dei suoi cari nonché sempre più bisognoso di garantirsi protezione, Alberto si recherà prontamente dalla polizia per riferire quanto accaduto durante l’agguato a Sabbiese. In particolare, gli spoiler indicano che Alberto avrà un acceso dialogo con Damiano Renda ove poi si renderà disponibile ad offrirgli tutte le informazioni utili per acciuffare Torrente una volta per tutte! Questa volta l’operazione dell’agente andrà a buon fine? Quel che è certo è che adesso, non solo Alberto ma anche Niko, si sentirà sempre più minacciato da una possibile vendetta di Torrente. Tutto questo mentre Eugenio e Lucia faranno sempre più fatica a stanare il boss ed i suoi uomini…

Un posto al sole Anticipazioni, puntate di Settembre 2024: Marina rischia l’arresto!

E adesso, soffermiamoci sul processo per l’affido di Tommaso. Nelle prossime puntate, mentre Ida sarà pervasa da terribili preoccupazioni, Filippo e Serena saranno sempre più disgustati sia dalle richieste di Roberto che dalla sua arroganza. L’imprenditore, facendo soffrire terribilmente Marina, continuerà imperterrito ad esercitare pressing sulla Martinelli, in modo da farle cambiare la sua deposizione e trarre benefici personali. Ad un tratto, però, ecco che il processo prenderà una piega inaspettata. Qualcuno verrà terribilmente aggredito e partiranno, in maniera inevitabile, le indagini della polizia. I sospetti si concentreranno tutti sulla Giordano e perfino Filippo inizierà a nutrire pesanti dubbi sul suo conto! E così, mentre le ricerche dell’aggressore continueranno senza sosta, Marina vivrà attimi di grande difficoltà soprattutto quando, dopo essere stata ascoltata dagli inquirenti, la sua posizione arriverà ad aggravarsi sempre di più. Ma ancora. Ida, anziché raccontare tutta la verità, preferirà mentire riguardo ai fatti della notte della violenza. Dunque, ci aspetta una trama veramente intrigante! Cosa ne sarà della signora Ferri? Un po’ di tempo fa, vi abbiamo spoilerato che, nei mesi autunnali, qualcuno sarebbe finito in carcere! Toccherà alla Giordano scontare ingiustamente la pena? E soprattutto, chi e perché verrà aggredito? I sospetti, al momento, ricadono su Lara Martinelli che, nuovamente manipolata dal tycoon, tornerà a pendere dalle sue labbra!

Un posto al sole Anticipazioni, puntate di Settembre 2024: Mariella si vendica di Guido “usando” il piccolo Lollo?

Spostiamoci adesso sulle vicende della famiglia Del Bue. Mariella e Guido, con le loro vicissitudini, ci hanno sempre regalato momenti comedy. Da un po’ di tempo, però, nella coppia è in atto una crisi. E ciò, in concomitanza ad un malore avvertito dal vigile ed al ritorno a Napoli di Claudia Costa, verso la quale Guido ha cominciato a sviluppare dei sentimenti. I Del Bue, per provare a ritornare quelli di un tempo, hanno anche provato a ripartire da zero durante una breve vacanza a Palinuro. Purtroppo, il soggiorno non è bastato a far ritrovare l’armonia di un tempo alla coppia. E perfino gli sforzi dei loro amici, in particolare di Silvia e Michele, hanno fatto flop. Guido ha scelto di chiudere il suo matrimonio con Mariella, tanto da non sembrare più innamorato di lei. Ma ecco che, nelle prossime puntate, la situazione è destinata a cambiare drasticamente! Marito e moglie avranno modo di riavvicinarsi grazie al piccolo Lorenzo ed ai festeggiamenti in onore di San Gennaro. Tutto avrà inizio quando il bambino chiederà di essere accompagnato da entrambi i genitori a casa di un amichetto. Gli ormai ex coniugi, per l’occasione, decideranno di mettere da parte gli antichi rancori per rendere felice il loro piccino. Vedremo che vivranno dei bellissimi momenti insieme, tanto da lasciar supporre alla nascita di una nuova storia d’amore! Guido e Mariella, fino a qualche mese fa, sono sempre apparsi molto uniti ed affiatati, nonostante le ben note differenze caratteriali. Molti telespettatori hanno la sensazione che i due torneranno presto insieme, ma… ecco il colpo di scena! Nei prossimi episodi, il comandante sarà nuovamente ed emotivamente vicinissimo a Claudia. Perché? Tutto comincerà quando il piccolo Lorenzo, di ritorno a casa dopo aver trascorso dei giorni con il suo amichetto, non ne vorrà sapere di passare un po’ di tempo con il papà. Il piccolo si rifiuterà categoricamente di andare a dormire da lui e ciò accenderà nel vigile strani sospetti. Che Mariella stia provando a distruggere il loro rapporto solo per vendetta? Sta cercando cioè di usare il dolce Lollo per farlo soffrire? Presto se ne saprà di più!

Un posto al sole Anticipazioni, puntate di Settembre 2024: la confessione dell’attore Riccardo Polizzy Carbonelli!

Tra i personaggi più amati di Un posto al sole, apparso sulle scene circa 23 anni fa, figura sicuramente lui, l’affascinante, cinico e spregiudicato imprenditore Roberto Ferri. A vestire i suoi panni è lo stimatissimo attore Riccardo Polizzy Carbonelli. Grazie all’amore che nutre verso Marina ed all’affetto incondizionato per il piccolo Tommaso, negli ultimi tempi il nostro tycoon si è addolcito un po’. Tuttavia, come stiamo vedendo da qualche settimana, è ritornato ad essere quello di sempre. A riprova di ciò, vi è il fatto che sta tentando di manipolare Lara e Magdalena per far rilasciare loro deposizioni false ai danni di Ida per riavere Tommy. L’attore, di recente, si è raccontato ad un noto portale, rivelando che, nella sua carriera, ha sofferto spesso di ansia da prestazione. Con le delusioni, a suo dire, bisogna conviverci e provare a ripartire da esse per andare avanti. Diversamente dal personaggio che interpreta, Riccardo è un uomo che ammette i propri sbagli. Roberto Ferri è nato per girare una singola scena. Gli sceneggiatori, poi, si sono appassionati alle caratteristiche del suo ruolo, fino a svilupparlo completamente. Ferri è un personaggio che, pur avendo tratti “dark” e da “villain”, è molto apprezzato dal pubblico. Inoltre, tende ad evolvere sempre di più. Nel mondo delle Soap ciò è un aspetto di fondamentale importanza. Di norma, quanto viene proposto ai telespettatori, richiede aspettative maggiori di quelle dei fans stessi. Per stare al passo con i tempi, per non risultare scontato, Riccardo dedica alla soap tempo e amore. Roberto, dunque, sta subendo una nuova trasformazione negli ultimi tempi. E’ pronto a tutto pur di vincere il processo ma, determinato a raggiungere i suoi obiettivi, sta rischiando di compromettere per sempre il suo matrimonio con Marina. Ci attendono colpi di scena davvero incredibili, non perdeteli!

Le anteprime della serie napoletana torneranno a breve per regalarci intense emozioni! Per questo, non perdetevi le nuove anticipazioni Un posto al sole! La storyline dell’aggressione ai danni del personaggio misterioso finirà per complicare ancora di più le delicatissime fasi inerenti il processo di Tommaso! Non mancheranno altre vicende a forte impatto emotivo. Restate con noi, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni La Rosa Della Vendetta, Puntate Turche: Zafer Incastra Gulcemal Per L’Omicidio Di Mustafa!

Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntate turche: Zafer torna a volersi vendicare di Gulcemal dopo una nuova mossa di quest'ultimo. La donna vuole incastrare il figlio per l'omicidio di Mustafa!