Un Posto al Sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 16 Settembre a venerdì 20 Settembre 2024: Roberto manipola Lara. Alberto si costituisce
Un Posto al Sole Anticipazioni: Alberto fornisce preziosissime informazioni ai magistrati! Diego peggiora la situazione di Ida durante il processo! Mariella prova a riprendere in mano le redini della sua vita! Tensioni tra Marina e Roberto che si gioca la sua ultima carta con Lara!
Alberto, seguendo il consiglio dell’amico Niko, deciderà di presentarsi in commissariato, mentre Roberto tenterà nuovamente di portare dalla sua parte Lara per vincere il processo dell’affido di Tommy! Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama delle puntate in onda da lunedì 16 Settembre a venerdì 20 Settembre 2024 preannunciano momenti ricchi di tensione! Gli spoiler indicano che crescerà sempre di più l’ansia di Alberto Palladini di ricevere nuove minacce da parte di Torrente. Alla fine, seguendo i consigli del suo amico e collega Niko, l’avvocato si presenterà al cospetto di Cimmino e Nicotera per rivelare loro preziosissime informazioni sul pericoloso boss Angelo Torrente. In ospedale, il nuovo primario, non farà che lodare l’operato di Rossella, facendo crescere la tensione tra la giovane dottoressa e Crovi. Manuela e Serena cominceranno ad interrogarsi sui veri sentimenti di Micaela verso Samuel, mentre Bice e Mariella s’iscriveranno in palestra, pronte a riprendere in mano la loro vita dopo gli ultimi scossoni sentimentali. Mentre Marina sarà sempre più triste a causa dell’ambiguo comportamento di Roberto, quest’ultimo tornerà a manipolare Lara, nella speranza di farle cambiare deposizione in tribunale. Intanto, il rapporto tra Niko e Valeria, nonostante la disapprovazione di Renato, si farà sempre più solido, mentre un errore gravissimo di Diego arriverà a compromettere, ancora di più, la posizione della giovane mamma Ida… Un posto al sole ci tiene compagnia, come sempre, dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Momenti imperdibili ci aspettano! Buona lettura!
Un posto al sole Anticipazioni da lunedì 16 Settembre a venerdì 20 Settembre 2024, Trama Puntate: dopo le rivelazioni di Alberto, Damiano è pronto a catturare Torrente! Durante il processo, Diego commette un passo falso! I rapporti tra Rossella e Riccardo si fanno sempre più tesi. Daniele, intanto, è sempre più contento dell’operato della dottoressa. Bice e Mariella s’iscrivono in palestra. Momenti di tensione tra Renato e Valeria!
Spazio ai colpi di scena nei nuovi appuntamenti dell’amata soap partenopea! Spinto da Niko, Palladini rivelerà importantissime informazioni su Torrente a Nicotera e Cimmino che risulteranno utilissime ai poliziotti ed a Damiano per acciuffare il famigerato boss! Intanto, al San Filippo, il nuovo primario Daniele Fusco apprezzerà tantissimo l’impegno di Rossella, finendo per inasprire, in questo modo, i rapporti tra la dottoressa e Riccardo. Spazio anche ai sentimenti. Samuel continuerà a stare male per Micaela. In Mariella si riaccenderà la speranza di riconquistare Guido nel giorno di San Gennaro, mentre il rapporto tra Valeria e Niko si farà sempre più solido, nonostante le innumerevoli titubanze espresse da Renato… Leggiamo le nuove anteprime di Upas!
- Lunedì 16 Settembre 2024: cresce sempre più l’ansia di Alberto Palladini di ricevere nuove minacce da parte del boss Angelo Torrente dopo l’arresto dei killer ingaggiati per uccidere Eduardo Sabbiese. L’avvocato rischia grosso. Le pressioni arrivano, però, anche da Niko, collega e amico, che lo spinge a prendere una decisione fulminea quanto importante. In aggiunta a ciò, Lucia Cimmino ed Eugenio Nicotera sembrano ormai vicini alla verità. Nel frattempo, Samuel è davvero pronto a tutto pur di riprendersi Micaela. I due si rivedono dopo una settimana di assenza. I sentimenti sono davvero cambiati? Tra loro è tutto finito? In ospedale, scoppia invece la tensione tra Riccardo e Rossella. Malgrado entrambi provino ad avere rapporti lavorativi professionali, sono ancora profondamente segnati da ciò che è successo a livello sentimentale. Riusciranno prima o poi a stemperare la tensione?
- Martedì 17 Settembre 2024: Alberto decide di presentarsi al più presto in polizia, pronto a chiedere un aut-aut alle forze dell’ordine. Nel frattempo, il nuovo primario, Daniele Fusco, non fa che apprezzare la competenza e la professionalità di Rossella in reparto. Tutto questo, però, fa nascere nuovi motivi di scontro tra la giovanissima dottoressa e Riccardo. Non accennano a terminare, intanto, le pene d’amore per Samuel dopo il durissimo confronto e la freddezza di Micaela. Lo chef non riesce a trovare più la giusta ispirazione a lavoro. Manuela e Serena si interrogano a questo punto sui veri sentimenti della sorella. Micaela non è più innamorata di Samuel? Oppure nasconde qualcos’altro? Marina è sempre più delusa dagli ultimi sotterfugi di Roberto. Ed è sul punto di scoprire tutta la verità anche sul piano ideato dall’uomo per portare Lara a mettere nei guai Ida. La tensione a casa è alle stelle!
- Mercoledì 18 Settembre 2024: continua a crescere a dismisura la distanza tra Roberto e Marina. Ferri, infatti, è sempre più focalizzato sul processo per l’affido del piccolo Tommaso e sulle deposizioni di Lara e Magdalena trascurando completamente il suo matrimonio. Nel frattempo, arriva il turno di testimoniare per Raffaele e Diego. Le vicende stanno per prendere una svolta inaspettata! Uno dei due, preso dall’emozione, potrebbe arrivare a commettere un passo falso. Intanto, le informazioni fornite da Alberto alla Cimmino e Nicotera aiutano questi ultimi a fare importanti passi in avanti per scovare il nascondiglio di Torrente. Questa volta l’operazione portata avanti da Damiano Renda andrà a buon fine? Il boss verrà tratto in arresto prima o poi? Palladini, purtroppo, è ancora in pericolo. Clara non intende perdonarlo per il tradimento perpetrato ai danni di Eduardo, scampato all’agguato.
- Giovedì 19 Settembre 2024: si presenta un momento di grande difficoltà per Diego che, interrogato dall’avvocato di Magdalena, rischia di far peggiorare la situazione di Ida durante il processo. Continuano, intanto, i tentativi di Roberto di far cambiare deposizione a Lara. Per riuscirci, Roberto è disposto a servirsi anche di un metodo subdolo e crudele. Arriva il giorno di San Gennaro. Il piccolo Lollo deve andare a trovare un suo carissimo amichetto. Questa speciale ricorrenza riesce a far riavvicinare Mariella e Guido. La pace durerà? Oppure si tratterà soltanto di una tregua temporanea? Renato è sempre più sofferente dopo essere stato messo da parte nell’ambito dell’educazione del nipote Jimmy. Inoltre, sa benissimo che dietro questa decisione, presa solo in apparenza da Niko, c’è in realtà lo zampino di Valeria Paciello. Prima o poi il legale, preso dai suoi ultimi impegni lavorativi, arriverà alla verità?
- Venerdì 20 Settembre 2024: arriva la mossa finale di Ferri per impedire il ricongiungimento di Tommaso con Ida. Roberto, infatti, prova per l’ennesima volta a manipolare Lara in modo da farle cambiare deposizione. Questa volta ci riuscirà? Cosa s’inventerà per farla cadere ai suoi piedi? E soprattutto, Suor Maura, determinata a difendere il processo di redenzione della Martinelli, che ruolo avrà in questa vicenda? Dopo aver soggiornato a Palazzo Palladini per diverse settimane, Valeria si prepara a tornare a casa sua. Il legame con Niko, a dispetto dei pronostici e nonostante le evidenti titubanze di Renato, non fa che essere sempre più solido. Manuela, invece, non ne vuole sapere di perdonare Costabile. Mariella, dopo settimane veramente terribili, decide di porta con sé Bice in palestra. L’obiettivo è quello di distrarsi da Guido e di riprendere in mano la sua vita dopo le ultimissime cocenti delusioni.
Le anteprime della soap napoletana non finiscono mai di stupirci con i loro risvolti intriganti! Per questo, non mancate alle nuovissime anticipazioni Un posto al sole! Cosa è pronta a garantire la trama delle puntate da lunedì 23 Settembre a venerdì 27 Settembre 2024? Il piccolo Tommaso verrà affidato a Ida? Lara si lascerà manipolare da Roberto? Cosa accadrà ad Alberto Palladini alla luce degli ultimi accadimenti? Per rispondere a queste ed alle altre domande, restate sintonizzati sulle nostre frequenze, carissimi saluti!