Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Emir scopre che Nihan vuole confessare a Kemal la verità sulle origini di Deniz. A quel punto inscena l’omicidio della bambina!
Endless Love va avanti e, nel corso delle puntate turche, al centro dell’attenzione ci saranno nuove mosse crudeli da parte di Emir. Infatti il perfido antagonista sarà come sempre disposto a tutto pur di evitare che Nihan torni con Kemal e gli racconti la verità sulle origini della loro bambina Deniz. Per farlo, Emir fingerà di aver tolto la vita alla bimba, anche se in realtà non sarà così.
Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Nihan vuole svelare la verità a Kemal su Deniz, il piano di Emir!
Nel corso delle puntate turche di Endless Love, Kemal è più volte sul punto di scoprire la verità sulle origini di Deniz. Lui stesso sente un grande legame con la bambina che non riesce a spiegarsi e perciò sospetta che sia sua figlia, ma grazie ai trucchi e agli escamotage di Emir, Kemal non riesce mai ad avere le prove necessarie per decretare che la bambina sia sua figlia. Intanto, però, sempre più persone vengono a conoscenza del segreto, tra cui Vildan e Fehime che scoprono la verità attraverso il diario segreto di Nihan. In seguito, mentre Nihan continua ad essere la moglie di Emir, stanca di sopportare i suoi soprusi ed una situazione che diventa sempre più difficile, decide di portare Deniz a Kemal per rivelargli per la prima volta che la bambina è sua figlia. Emir però intercetta le intenzioni di Nihan e porta via la bambina a fare un giro in macchina. L’uomo lascia un biglietto alla moglie dicendo che sta facendo un giro con sua figlia per farla divertire, e che poi lei potrà raggiungerli in un posto speciale dove potranno fare tutti insieme una magica cena. Nihan si lascia prendere dal panico intuendo il tono minaccioso nelle parole di suo marito.
Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Emir finge di aver assassinato Deniz!
Dopo aver ricevuto le minacce di Emir, Nihan si reca all’incontro con il marito, non andando più quindi da Kemal come inizialmente pianificato. Lì, Emir si fa trovare vicino ad un precipizio, con una carrozzina con dentro la piccola Deniz. Emir chiede a Nihan di dirgli la verità su ciò che voleva fare, altrimenti spingerà giù la bambina. Nihan confessa che voleva raccontare tutta la verità a Kemal sulle origini della bambina. A quel punto, Emir spinge la carrozzina giù dal dirupo, facendo spaventare a morte Nihan la quale a quel punto è convinta che Emir abbia assassinato Deniz. Nihan si lascia prendere dalla disperazione ma in realtà quello di Emir è soltanto un inganno. All’interno del passeggino c’era infatti una bambola, mentre Deniz è sempre stata con Tufan, per tutto il tempo. In questo modo però Emir spera di aver terrorizzato Nihan, e di averle fatto capire di essere anche disposto a commettere atti del genere pur di non far scoprire la verità a Kemal. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa farà Nihan a questo punto? A voi i commenti!