The Family, Anticipazioni Puntate dal 16 al 20 Settembre 2024: Il Gesto Estremo Di Aslan!

The Family, anticipazioni puntate dal 16 al 20 settembre 2024: Hulya continua a tramare contro Leyla, quindi Aslan, desideroso di vendetta, incendia la casa di famiglia. Per Hulya è un grande dolore!

The Family prosegue e, nella settimana dal 16 al 20 settembre 2024, al centro dell’attenzione ci sarà una mossa inaspettata da parte di Aslan. Infatti, per vendicarsi di sua madre, Aslan incendierà la casa che appartiene ai Soykan, a cui Hulya è sempre stata molto affezionata. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

The Family: dove eravamo rimasti?

Hulya ha un piano per far arrestare Devin, ma Aslan lo sventa all’ultimo momento, portando la moglie con sé in una casa di montagna. In questa occasione i due riescono a fare pace, mentre Aslan evita anche che Devin finisca nella trappola. Leyla lascia la casa insieme ai suoi figli per evitare che continuino ad assistere al crollo dei Soykan e alla spirale di violenza. Hulya promette vendetta ed in effetti fa arrestare Leyla, che viene accusata di tutti i traffici dei Soykan. Aslan è pronto a tutto pur di far liberare la sorella, ma Hulya vuole farla pagare a Leyla e allo stesso tempo utilizzarla come capro espiatorio per evitare che le indagini sui Soykan proseguano. Zeyno ha problemi a scuola e Devin e Aslan vanno a parlare con i professori, comportandosi per la prima volta come se fossero due professori.

The Family, anticipazioni puntate dal 16 al 20 settembre 2024: Aslan incendia la casa dei Soykan!

  • Lunedì 16 settembre 2024: Hulya fa in modo che la posizione di Leyla continui ad aggravarsi. Tolga, che Aslan stava cercando disperatamente nel tentativo di scagionare Leyla, ha perso la vita cadendo da un palazzo in costruzione. Si scopre che è stato Cihan a spingerlo giù, ma la responsabilità sembra ricadere su Leyla. Infatti, i vicini di casa della donna offrono la loro testimonianza, dicendo che la sera in cui Tolga è scomparso, tutti l’hanno sentita litigare con il marito e di conseguenza potrebbe essere lei la vera responsabile dell’omicidio. Naturalmente Aslan è convinto che la sorella sia innocente e che tutto questo faccia parte del piano di Hulya. Nel frattempo Devin e lo stesso Aslan si occupano di Zeyno e Kaya, i figli di Leyla, che sono rimasti orfani improvvisamente con la loro madre che si trova in carcere. In questo modo i due si comportano come dei veri genitori e capiscono di voler andare avanti con le loro vite e magari formare una famiglia. Aslan torna ottimista quando entra in possesso di un video delle telecamere di videosorveglianza che offre un alibi a Leyla.
  • Martedì 17 settembre 2024: Aslan è entrato in possesso della prova che scagiona Leyla. Hulya lo scopre poco tempo dopo ma non ha nessuna intenzione di far tornare in libertà la donna dopo così poco tempo. Intanto Leyla conosce Melek in carcere, una donna che inizialmente chiamava la Soykan ‘contessa’ ritenendo che avesse dei privilegi. Tra le due donne però sta facendo un rapporto di amicizia dopo che Melek ha rivelato a Leyla di essere finita in carcere per aver tolto la vita al marito, che faceva sempre del male a lei e alla loro bambina. Melek incontra la sua bambina nel corso di una delle visite in carcere e le assicura che farà di tutto per tornare da lei, e perché non perdano la casa in cui attualmente la piccola viva. Melek quindi potrebbe essere facilmente corruttibile, essendo disposta a tutto pur di tutelare la sua bambina. Ovviamente in questa questione si inserisce Hulya che, non avendo nessuna intenzione di far uscire Leyla dal carcere, capisce che Melek potrebbe essere la chiave di volta per evitare la scarcerazione di Leyla che, grazie ad Aslan, è ormai sempre più vicina. Arriva infatti il giorno in cui Leyla potrà tornare libera.
  • Mercoledì 18 settembre 2024: Hulya va a trovare in carcere Melek e, nel corso di un dialogo, le dice che se lei agirà nella maniera più opportuna, non perderà la sua casa e allo stesso tempo potrà anche tornare molto presto a stare con la sua bambina. Un dialogo piuttosto insolito che fa capire che Hulya ha fatto una proposta losca a Melek. Effettivamente, ben presto si scopre che è così. Qualche ora prima della scarcerazione di Leyla, Melek fa in modo di portarla in bagno. Si scopre che la donna è armata di coltello e tappa la bocca a Leyla, alla quale chiede scusa e le dice che è costretta a fare ciò che sta facendo. Successivamente si scopre che un’ambulanza si sta dirigendo verso il carcere e che sta portando via qualcuno, per questo motivo sembra proprio che Leyla sia stata accoltellata. In realtà le cose non sono andate così, perché è stata Melek a ferirsi volontariamente con il coltello per poi far accusare Leyla dell’accaduto. In questo modo Leyla non può più uscire dal carcere e deve affrontare nuove accuse, perciò la vendetta di Hulya può ancora compiersi, mentre le condizioni di Melek sono ancora gravi.
  • Giovedì 19 settembre 2024: Non passa molto tempo prima che Aslan scopra ciò che sta succedendo. Dopo aver capito che Leyla è stata accusata di aver accoltellato una detenuta, e dopo le parole di Leyla che gli assicura che Melek si è ferita da sola, Aslan capisce facilmente ciò che sta succedendo. L’uomo infatti intuisce che dietro tutto questo c’è lo zampino della madre, che aveva assicurato che Leyla avrebbe pagato per le sue scelte ed avrebbe continuato a stare in carcere. Furioso ed esasperato per l’accaduto, visto che ora sarà molto più difficile far scarcerare la sorella, Aslan decide di sfogare tutta la rabbia che prova verso sua madre. Dopo averle detto che per lui la famiglia Soykan non esiste più, e che per lui niente ha più senso, Aslan cosparge la villa di Hulya di benzina, quella in cui tutti i Soykan sono cresciuti e dove si teneva sempre il tavolo. Poi Aslan incendia l’abitazione, costringendo Hulya a dire addio alla casa che lei tanto ama e che ha sempre simboleggiato il potere dei Soykan e l’unità della famiglia. Un gesto che sconvolge profondamente la donna, la quale fatica ad accettare di aver perso la sua amatissima casa.
  • Venerdì 20 settembre 2024: Nessuno è rimasto ferito nell’incendio, ma Hulya deve fare i conti con il profondo dolore per aver perso la sua casa. Nel frattempo Aslan continua a lavorare per far tornare Leyla in libertà. Per raggiungere questo obiettivo, è necessario che Melek resti viva, quindi lo stesso Aslan si occupa di monitorare le cure riservate alla donna e spera che lei possa riprendersi per poi convincerla a testimoniare la verità. Nel frattempo, Nedret decide di non aiutare Aslan né il resto della famiglia Soykan con la prima rata della multa. Aslan, quindi, malgrado avesse promesso di non farlo più, è costretto a dedicarsi di nuovo ai suoi affari loschi per fare in modo di mettere le mani sulla cifra necessaria. Devin però dice ad Aslan che questo è un cammino irreversibile e vuole impedirglielo, perché significherebbe tornare ad essere un Soykan, con tutto quello che comporta, mentre ora vogliono entrambi un futuro diverso.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa succederà tra Aslan e Hulya dopo questa mossa inaspettata da parte di lui? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 25 al 29 Novembre 2024: Petra Pronta A Rovinare Cruz!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 25 al 29 novembre 2024: Petra vuole vendicarsi di Cruz e, per farlo, è pronta a rivelare dei grandi segreti della donna. Intanto prosegue lo sciopero!