Endless Love, anticipazioni puntate dal 16 al 20 settembre 2024: Kemal è vicino a scoprire che Asu è la sorella segreta di Emir e che gli ha sempre mentito. Fehime e Nihan instaurano un’improbabile alleanza che rischia di metterle in pericolo!
Endless Love prosegue e, nel corso della settimana dal 16 al 20 settembre 2024, Kemal sarà sempre più vicino alla scoperta della verità su Asu. Intanto verranno a formarsi anche alleanze inaspettate, come quella tra Fehime e Nihan che decideranno di unirsi contro Emir. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.
Endless Love: dove eravamo rimasti?
Banu cerca in tutti i modi di danneggiare Zeynep. Per farlo, mentre la ragazza è uscita con Hakan dicendo alla madre di andare a lavoro, Banu dice a Fehime che l’asilo è chiuso, perciò Zeynep non può essere andata lì. Quando la vede con Hakan, Fehime la rimprovera e la invita ad essere più discreta, ma accetta la richiesta della figlia di mantenere il segreto in famiglia e con gli altri. Galip ed Emir inscenano il sequestro di Galip per far ricadere la colpa su Kemal, ma il piano va a monte anche per via dell’intervento di Nihan che finisce per rinchiudersi per errore in una cella frigorifera e viene salvata dallo stesso Kemal. Intanto Asu, dopo essere stata lasciata da Soydere, tenta di togliersi la vita ingerendo dei sonniferi, ma viene salvata da Kemal che ascolta il suo messaggio vocale d’addio in tempo.
Endless Love, anticipazioni puntate dal 16 al 20 settembre 2024: Kemal vicino a scoprire il legame tra Asu ed Emir!
- Lunedì 16 settembre 2024: Zeynep assiste all’incontro tra Asu ed Emir in ospedale. Asu è ancora incosciente ma, prima di andare via, Emir la bacia sulla fronte. A quel punto Zeynep, che assiste a tutto, non intuisce per nulla il loro rapporto tra fratello e sorella ed inizia a credere che siano amanti. Pazza di gelosia, Zeynep chiama Emir al telefono dicendogli che ha bisogno urgentemente di parlare con lui, ma Kozcoglu capisce subito che la donna si trova ancora in ospedale e le dice che allora potranno parlare di persona. Zeynep, furiosa, incontra Emir e gli dice che fra poco dirà a Kemal e a tutti gli altri che tra lui e Asu c’è una relazione clandestina, cosa che non farà piacere nemmeno a Nihan. Emir, però, mette subito a tacere la ragazza, dicendole che non le conviene diffondere certe voci, altrimenti lui farà sapere a tutti cosa sia successo in quella camera d’ospedale della notte in cui Ozan ha perso la vita. A questo punto quindi anche Zeynep appare coinvolta in ciò che è successo.
- Martedì 17 settembre 2024: Attraverso un flashback, si scopre che Zeynep era entrata nella camera di Ozan, in quella fascia oraria in cui non si sapeva cosa avesse fatto. Zeynep, approfittando del sonno di Ozan, aveva provato a soffocarlo con un cuscino perché non diffondesse le voci sulla sua relazione con Emir. Non si sa però se sia stata Zeynep poi a togliergli effettivamente la vita e quale sia stato il ruolo di Tarik. Ad ogni modo, dopo la minaccia di Emir, Zeynep decide di mantenere il silenzio e non parla a nessuno di ciò che ha visto tra Emir e Asu. Intanto, Nihan è convinta che Emir non si fermerà finché non avrà trovato il modo di far finire Kemal in carcere, perciò ne parla con Fehime e le propone un piano. Nihan dice alla donna che alla fine Emir riuscirà ad incastrare Kemal se continua a fare tentativi, perciò l’unico modo è ricattare Emir e metterlo con le spalle al muro. Nihan chiede a Fehime di affrontare Kozcoglu e di dirgli di essere al corrente della verità sulla paternità di Deniz, e lo dirà a tutti se lui non lascerà in pace Kemal e non farà altri piani contro di lui.
- Mercoledì 18 settembre 2024: Fehime esegue il piano e va da Emir, dicendogli che presto sapranno tutti la verità sulle origini di Deniz, a meno che lui non smetta di tormentare Kemal. Emir però non si fa cogliere impreparato e la sua risposta spiazza tutti. Infatti Emir dice che, proprio perché è già al corrente della vera paternità di Deniz, non si fa problemi a togliere la vita alla bambina qualora la cosa dovesse iniziare a diventare un problema per lui. Fehime rimane scioccata, mentre anche Nihan finisce in pericolo perché Emir intuisce subito che è stata lei a suggerire a Fehime cosa dire. Per fortuna, è Vildan ad intervenire nella situazione, prendendosi con Emir le colpe del piano, dettato a suo dire dalla disperazione per vedere sua figlia infelice al fianco di un uomo che non ama. La questione sembra essere quindi momentaneamente chiusa, ma sempre più persone sembrano sapere ormai quale sia la verità su Deniz. Kemal, nel frattempo, inizia ad avere dei sospetti su Asu. In visita da lei, vede la stessa borsa che tempo prima aveva visto a casa di Tufan quando entrambi erano sulle tracce del fratello segreto di Emir, che Kemal non ha mai trovato.
- Giovedì 19 settembre 2024: Kemal inizia ad essere sempre più sospettoso su Asu e sulla storia della sua infanzia che lei gli ha raccontato. La donna infatti gli ha sempre detto che i suoi genitori avevano perso contemporaneamente la vita quando lei era soltanto una bambina. Kemal ha dei dubbi e perciò va al comune del luogo in cui è nata Asu, nel tentativo di ottenere un certificato di nascita e scoprire cosa sia davvero successo alla famiglia di Asu. Kemal nota una grave anomalia all’anagrafe, perché ci sarà scritto che Asu è nata nel 1991, ma allo stesso tempo uno dei suoi genitori ha perso la vita nel 1988. A quel punto Kemal inizia a chiedersi che cosa sia successo e decide di indagare più a fondo per scoperchiare il vaso di Pandora delle menzogne raccontate da Asu e sostenute dallo zio Hakki, ormai defunto. In una successiva riunione, Kemal prende l’iniziativa e rivela a Nihan e a Leyla che probabilmente il parente di Emir che hanno cercato per tanto tempo, invano, è sempre stato vicino a loro ed è proprio Asu, perché è l’unica persona su cui non tornano i dati di nascita né i dettagli sui suoi genitori.
- Venerdì 20 settembre 2024: Kemal ricostruisce il passato e giunge alla conclusione che il misterioso amante segreto di Mujgan, con cui Galip la accusava di avere una relazione, fosse proprio Hakki. Lui era l’unica persona che aveva i mezzi necessari per far passare Asu come sua nipote. Kemal si presenta nell’ufficio di Tufan, dandogli un biglietto da consegnare al parente misterioso di Emir, nel quale ci sarà una richiesta di incontrarsi per sconfiggere definitivamente l’uomo. Tufan però lo dice ad Emir, il quale a sua volta ne parla con Asu. Se la donna si presentasse all’appuntamento con Kemal, rivelerebbe quindi la sua vera identità e di conseguenza potrebbe cadere nella trappola, ovviamente non sapendo chi sia il vero mittente del messaggio. Emir però sembra sospettare qualcosa in proposito, essendo Kemal il suo più grande nemico, e la trappola organizzata da Kemal potrebbe quindi saltare e rivelarsi inutile.
Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Kemal scoprirà la verità sulle vere origini di Asu? A voi i commenti!