Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 23 Settembre a venerdì 27 Settembre 2024: Gerry e Shirin presto sposi. Nuovi intrighi!
Tempesta d’Amore Anticipazioni: Eleni lancia un ultimatum alla madre! Erik finge di essere il padre di Gerry! Alexandra corrompe una infermiera per mettere nei guai Leander! Valentina, Noah e Greta: inizia il triangolo! Max apre gli occhi a Carolin su Vanessa!
Sturm der Liebe è pronta a stupirci con il prosieguo della diciannovesima annata! Le anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 23 Settembre a venerdì 27 Settembre 2024, garantiscono appuntamenti imperdibili! Difficili momenti per Erik Vogt: dopo essere stato smascherato da Ulrike, l’uomo rischierà di essere licenziato! Subito dopo, verrà coinvolto in una bizzarra vicenda: si offrirà di essere il padre di Gerry per aiutare Shirin a rispettare una tradizione turca cui la sua famiglia tiene molto! Mentre il Richter e la sua amata decideranno di convolare a nozze quanto prima, Leander finirà ulteriormente nei guai a causa di una deposizione falsa rilasciata da una operatrice sanitaria corrotta da Alexandra! Quest’ultima, infatti, in presenza di Christoph, fingerà di essere più clemente. Sola con Markus, invece, non esiterà a rivelare tutte le sue più perfide intenzioni! Intanto, tutti al Fürstenhof si accorgeranno che André ha modificato il curriculum di Greta allo scopo di sciogliere in tempi record il suo contratto e sperare di partire il prima possibile per il Sudafrica! Max, infine, esorterà Carolin a perdonare Vanessa… La soap tedesca, con le sue vicende sempre più avvincenti, ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle ore 9:50 alle 10:50 circa su Rete 4. Leggiamo tutte le anteprime che seguono!
Tempesta d’Amore Anticipazioni, da lunedì 23 Settembre a venerdì 27 Settembre 2024, trama puntate: Erik viene smascherato e Ulrike lascia la città! Gerry e Shirin iniziano a progettare il loro matrimonio! Valentina con il cuore a pezzi dopo aver visto Noah e Greta insieme! Robert scopre che André ha manomesso il curriculum della Bergmann per accelerare la sua partenza! Alexandra mette nei guai Leander!
Sturm der Liebe ritorna con episodi degni di essere seguiti! Questa settimana, l’amore tra Leander ed Eleni verrà messo a durissima prova dagli intrighi di Alexandra! La donna, accecata dal dolore e dalla vendetta, arriverà a corrompere una infermiera per farla testimoniare contro il Saalfeld! Nel frattempo, Erik fingerà di essere il padre di Gerry per aiutare Shirin a far accettare il suo sposo dalla sua famiglia, mentre Werner intuirà che Valentina stia vivendo un amore impossibile… Leggiamo le nuove anteprime “Sturm der Liebe”!
- Lunedì 23 Settembre 2024: dopo che Erik è stato smascherato da André, Ulrike scappa via scossa. Non riesce a credere quanto sia stato subdolo il suo gioco. L’uomo prova a spiegare le ragioni che lo hanno indotto a comportarsi in tal modo, ma è tutto inutile. La signora Dremel prepara le valigie e se ne va. Erik ora rischia sul serio il licenziamento e non un semplice provvedimento disciplinare. Valentina vorrebbe restare al fianco di Noah in questi giorni così difficili ed è rattristata dal fatto che Alexandra glielo stia proibendo. Anche il ragazzo vorrebbe il suo supporto. Nessuno dei due è consapevole del fatto che i loro sentimenti siano da tempo ricambiati. Vanessa soffre per la separazione da Carolin, perché stando con Max ha capito che il suo cuore appartiene ancora alla ragazza. La Lamprecht, però, ferita, non vuole né vederla né sentirla. La Sonnbichler, nel frattempo, rifiuta la bici del Richter.
- Martedì 24 Settembre 2024: Valentina vorrebbe rallegrare Noah, ma lui non permette a nessuno di avvicinarsi. Shirin le consiglia di concedergli un po’ di tempo visto che è ancora provato dalla morte della sorella. Il giovane Schwarzbach, nel frattempo, s’imbatte in una vecchia conoscenza dei tempi del liceo, che gli distoglie la mente dalle preoccupazioni. La nuova cuoca, Greta Bergmann, si presenta al Fürstenhof per essere addestrata sotto la direzione di Robert e Hildegard. Presto, si rende conto che qualcuno ha cambiato il suo curriculum, altrimenti non avrebbe mai ottenuto il suo post di lavoro. E’ la Sonnbichler, alla fine, ad accorgersi che André ha favorito l’assunzione di Greta solo per accelerare la risoluzione del suo contratto. Alla cena di famiglia degli Schwarzbach risorgono le tensioni. Noah, infastidito, scappa via. Eleni lancia un ultimatum alla madre: o accetterà Leander o lei se ne andrà!
- Mercoledì 25 Settembre 2024: Shirin deve recarsi con Gerry ad un matrimonio in Turchia. Lui è felicissimo ma nella notte fa un sogno confuso in cui all’improvviso sono lui e la sua fidanzata a pronunciare il “fatidico si”! Quando lo confida ad Erik, quest’ultimo lo esorta a chiedere in sposa la sua amata! I due, così, studiano un piano per sorprendere la Ceylan! Dopo la forte discussione avuta con Alexandra, Eleni ha paura che la sua famiglia possa dividersi. Christoph cerca di convincere la sua amata a tracciare una linea di demarcazione sulla questione. Alexandra finge di essere d’accordo, ma durante una conversazione con Markus, rivela tutte le sue vere intenzioni. Valentina vede Greta e Noah insieme e ritorna a casa con il cuore spezzato. La Bergmann si allontana da lui perché non vuole commettere, una seconda volta, l’errore che ha commesso a scuola. Max rivela a Carolin che Vanessa la ama ancora!
- Giovedì 26 Settembre 2024: Eleni scopre che un’infermiera ha testimoniato contro Leander. Turbata, si reca dal suo amato per chiedergli se ha davvero omesso di informare Vroni dei rischi dell’operazione cui è stata sottoposta. Shirin accetta la proposta di matrimonio di Gerry! Secondo una tradizione turca, il padre dello sposo deve chiedere al padre della sposa la mano di quest’ultima. Purtroppo, quello di Gerry non è più in vita. Erik si offre spontaneamente di assumere questa parte. Greta è sotto pressione quando Robert le chiede di cucinare un piatto molto rinomato. Werner scopre che Valentina è innamorata di Noah che invece sta frequentando la Bergmann. Sospetta che il ragazzo sia in uno stato di “emergenza emotiva”. Ecco perché ha cercato conforto in un’altra. Valentina ritrova la speranza, ma poi scopre che Greta è il primo amore di Noah. E come tutti ben sappiamo, il primo amore non si scorda mai…
- Venerdì 27 Settembre 2024: Robert si sente in dovere di raccontare a suo padre del tradimento di André. Quando scopre che Werner sta soffrendo a causa della partenza del fratello, non ha cuore di rivelargli la verità. Proprio quando André sembra averla fatta franca, ecco che un imprevisto rimette tutto in discussione. Leander è confuso dopo la dichiarazione dell’infermiera. Purtroppo, non sa che Alexandra l’ha corrotta. In ospedale, tutti danno per scontato che Leander abbia scrupolosamente informato Vroni dei rischi dell’intervento. Se riuscirà a garantire ciò, potrà continuare a lavorare in ospedale. Il giovane dottore, però, è afflitto da terribili dubbi. Shirin e Gerry devono sposarsi al più presto. Erik si offre di dargli una mano, ma quando scopre tramite Christoph che i parenti della Ceylan non potranno soggiornare al Fürstenhof perché tutte le camere sono al completo, deve inventarsi al più presto qualcosa!
Gli spoiler di Sturm der Liebe si fermano qui, ma torneranno più appassionanti che mai! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 30 Settembre a venerdì 4 Ottobre 2024 ci regaleranno intense emozioni. Sappiamo che i falsi sospetti contro Leander metteranno sempre più a dura prova il suo rapporto con Eleni. André sarà deluso quando si renderà conto che Werner non riesce a perdonarlo. Robert si vedrà costretto ad annullare il catering per il matrimonio di Gerry e Shirin, mentre Noah farà a Valentina una richiesta riguardante Greta che la getterà nello sconforto… Continuate a seguirci, affettuosi saluti!