Anticipazioni Segreti Di Famiglia, Puntate Turche: Chi È Il Vero Assassino Di Zafer!

Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Yekta indaga sull’omicidio di Zafer dopo il ritrovamento del corpo dell’uomo. Si scopre l’identità dell’assassino del padre di Ceylin!

Segreti di Famiglia prosegue e, nel corso delle puntate turche della soap opera, tornerà al centro dell’attenzione l’omicidio di Zafer. È subito sembrato evidente a tutti che fosse stato Cihan a commetterlo nel tentativo di difendersi, ma nel corso delle puntate si scoprirà che l’assassino è un altro, anche grazie alle indagini di Yekta. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Yekta indaga su Serdar per l’omicidio di Zafer!

Nelle puntate già andate in onda di Segreti di Famiglia, i telespettatori hanno assistito al tragico omicidio di Zafer. Il padre di Ceylin, infatti, ha sequestrato Cinar, convinto che fosse stato lui ad assassinare sua figlia Inci. Minacciato di morte, Cinar ha tentato di reagire e c’è stata una colluttazione, al termine della quale è partito uno sparo. Zafer ha perso la vita ed è sembrato sempre evidente che fosse stato Cinar ad assassinarlo, per difesa, proprio come lui stesso ha raccontato al padre. Lo stesso Cinar però non ha ricordi precisi di ciò che è successo, a causa del trauma vissuto. Nel corso delle puntate, emerge l’accaduto e viene trovato il corpo senza vita di Zafer, che Mert aveva cercato di nascondere per proteggere la sua famiglia. Metin cerca di coprire Cinar, ma le indagini di Yekta vanno avanti velocemente e i suoi sospetti non ricadono su Cinar, bensì su Serdar. L’avvocato vuole vederci chiaro e per farlo, vuole andare nella stanza d’albergo in cui soggiorna Serdar. Yekta riesce a farsi dare delle chiavi dalla donna delle pulizie dell’albergo, ed entra nella camera di Serdar. La stanza è in disordine, c’è un pessimo odore e c’è Serdar in pessime condizioni, probabilmente ubriaco. Yekta lo sveglia dicendo che la polizia ha delle informazioni importanti sul suo conto.

Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: è stato Serdar l’assassino di Zafer!

Nel corso delle puntate turche di Segreti di Famiglia, si scopre che Yekta ha fatto fare dei rilevamenti nel capannone dove è stato assassinato Zafer, trovando tracce di Serdar. Quest’ultimo nega qualsiasi coinvolgimento e sostiene di non avere nessuna dichiarazione da rilasciare alla polizia in merito a questo omicidio. Yekta lascia la stanza d’albergo, ovviamente intenzionato ad insistere con la sua pista, mentre Serdar ricorda ciò che è successo. Attraverso un flashback si scopre che Cinar e Zafer avevano avuto effettivamente una dura colluttazione ed era partito uno sparo, ma non aveva ferito nessuno dei due perché era partito in un’altra direzione. I due però erano rimasti a terra sotto shock, ed in quel momento Serdar era entrato sparando due colpi contro Serdar, e non uno solo come quello partito invece accidentalmente. Quindi è stato Serdar il responsabile dell’omicidio, mentre Yekta ne è convinto ma ha bisogno delle prove necessarie e delle contraddizioni per poter incastrare definitivamente l’uomo e scagionare Cinar. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate che fosse stato Serdar l’assassino e non Cinar? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 25 al 29 Novembre 2024: Petra Pronta A Rovinare Cruz!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 25 al 29 novembre 2024: Petra vuole vendicarsi di Cruz e, per farlo, è pronta a rivelare dei grandi segreti della donna. Intanto prosegue lo sciopero!