Anticipazioni The Family, ultima puntata: sul finale della soap opera, si conclude anche la storia di Hulya. La donna vendica la morte di Cihan ed è poi pronta a voltare pagina!
The Family prosegue su Mediaset Infinity in Italia, mentre in Turchia ha già chiuso i battenti. Al centro dell’attenzione, anche nel corso delle ultime puntate, ci sarà sempre Hulya. La perfida antagonista della soap opera dovrà fare i conti con un dolore molto forte che la porterà a compiere una dura vendetta. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni The Family, ultima puntata: Hulya distrutta per l’addio a Cihan!
Nel corso delle puntate turche di The Family, al centro dell’attenzione c’è ancora Ilyas Koruzade. L’uomo, fino alla fine della soap opera, non abbandona mai il progetto di vendicarsi dei Soykan e soprattutto di togliere la vita ad Aslan. Nel corso del tempo, Ilyas arriva più volte vicino a questo proposito, ma il colpo di scena avviene nel corso delle ultime puntate di The Family. Ilyas affronta faccia a faccia Aslan, mentre sono presenti anche Cihan e Devin. Ilyas punta una pistola contro Aslan dicendogli che è arrivato il momento della loro resa dei conti. Devin terrorizzata urla il nome del marito, mentre Cihan si rende conto di ciò che sta succedendo e decide di passare all’azione. Nonostante tutte le liti tra loro, ormai Cihan sente di essere un vero fratello maggiore per Aslan, così si mette di fronte ad Aslan, prendendo il proiettile destinato a lui. Ilyas si dà alla fuga dopo essersi reso conto dell’errore, mentre Aslan e Devin soccorrono Cihan, disperati. L’uomo però perde la vita poco dopo. La notizia raggiunge Hulya molto velocemente, devastando la donna, che ha sempre nutrito un amore speciale verso il suo figlio adottivo, preferendolo ad Aslan fin dalla prima stagione. Insieme alla disperazione, Hulya prova anche una forte rabbia ed un intenso desiderio di vendetta.
Anticipazioni The Family, ultima puntata: Hulya toglie la vita a Kiymet!
Nel corso delle puntate finali, dopo l’omicidio di Cihan, sia Hulya sia Aslan hanno intenzione di vendicarsi. Mentre Aslan mette nel mirino proprio Ilyas, di cui ha intenzione di liberarsi dopo tutto il male fatto contro la loro famiglia, Hulya invece se la prende con Kiymet. Quest’ultima, personaggio che diventa sempre più importante nel corso della seconda stagione, è la matriarca dei Koruzade ed è la mamma di Ilyas, proprio come invece Hulya è la matriarca dei Soykan. Hulya vuole vendicarsi di lei e, dopo averle dato appuntamento ed averla incontrata, la Soykan estrae una pistola dalla borsetta, sparando contro l’altra donna. Kiymet perde la vita pochi minuti dopo, mentre Hulya deve ancora fare i conti con il dolore che prova per Cihan. La sua vendetta però è compiuta, mentre nel frattempo la donna cerca di riavvicinarsi a Devin, visto che sono tutti uniti dal momento di lutto che stanno vivendo. Intanto Devin e Aslan decidono di chiamare Cihan il loro primo figlio, ed Hulya promette che farà il possibile per comportarsi come una vera nonna. Così finisce la storia di questo personaggio. Voi che cosa ne pensate? Vi piace il personaggio di Hulya e quale finale avreste voluto per lei? A voi i commenti!