Anticipazioni Hercai, puntate turche: Mahfuz fa ritorno dopo aver scoperto che sua figlia Reyyan si trova a Mardin. Padre e figlia costruiscono un rapporto per la prima volta!
Hercai prosegue e, nel corso delle puntate turche, al centro dell’attenzione tornerà il passato di Reyyan. Infatti, la figlia avrà modo di ricostruire finalmente il rapporto con il suo padre biologico Mahfuz, che l’aveva abbandonata anni prima, e si scoprirà anche la verità sul suo passato. Non mancheranno però diverse difficoltà da affrontare prima. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni Hercai, puntate turche: Mahfuz, padre biologico di Reyyan, si costituisce dopo la morte di Aslan!
Nel corso delle puntate turche di Hercai, a Mardin fa ritorno Mahfuz. Quest’ultimo è il padre biologico di Reyyan. Quando scoprì che Zehra era incinta, le chiese di abortire perché nessuna delle loro famiglie avrebbe approvato un bambino al di fuori del matrimonio. Zehra però non lo fece e diede alla luce una figlia, sposandosi successivamente con Hazar. Quella figlia era proprio Reyyan e, dopo tanti anni, Mahfuz decide di andare a cercarla. Dopo averla trovata, scopre del piano di Azize e decide di allearsi con Aslan e Fusun per neutralizzare la donna, che sta facendo tanto soffrire Reyyan. Le cose non vanno per il verso giusto, perché Aslan è fuori di sé e si innamora di Reyyan, arrivando al punto di sequestrarla. Mahfuz spara contro Aslan quando quest’ultimo sta cercando di portare via Reyyan, salvando la ragazza ma Aslan sale a bordo di un camion per darsi ad una fuga disperata e non essere arrestato per il tentativo di sequestro. A bordo del camion, ferito dagli spari di Mahfuz, Aslan fa incidente e perde la vita. In realtà il ragazzo è ancora in coma, ma sono soltanto i parenti stretti a saperlo, tutti gli altri credono che sia morto. Mahfuz, quindi, per non far incolpare Reyyan e Miran dell’accaduto, si costituisce.
Anticipazioni Hercai, puntate turche: pace tra Mahfuz e Reyyan!
Mahfuz trascorre un breve periodo dietro le sbarre. Quando viene sottoposto al processo, però, viene scagionato poiché aveva agito in difesa di Reyyan che stava rischiando la vita, di conseguenza non ha commesso alcun atto illegale. Subito dopo essere uscito dal carcere, Mahfuz va da Reyyan, con l’intenzione di riallacciare il rapporto con lei. Le assicura che l’ha sempre cercata dopo aver saputo che Zehra aveva comunque portato a termine la gravidanza, ma non era mai riuscita a trovarla, anche perché Zehra nel frattempo si era sposata con un altro uomo. Reyyan accetta di ricostruire il rapporto con il padre, che non aveva mai conosciuto, soprattutto considerando le sue buone intenzioni, dato che Mahfuz voleva fermare la vendetta di Azize. Mahfuz, dal canto suo, rompe anche l’alleanza con Fusun dopo aver scoperto che quest’ultima ha sempre tramato contro sua figlia e l’ha persino avvelenata durante la sua gravidanza facendole perdere uno dei due figli che aspettava. Reyyan e Mahfuz intanto si impegnano per tornare ad avere un rapporto tra padre e figlia. Voi che cosa ne pensate? Vi fa piacere questo ritorno per Reyyan e che cosa succederà dopo? A voi i commenti!