I Fratelli Corsaro, prima puntata: quando a Palermo avvengono due omicidi, Roberto e Fabrizio sono costretti ad occuparsene per ragioni lavorative. I due fratelli però decidono di unire le forze e di indagare insieme per la verità!
I Fratelli Corsaro è la nuova fiction Mediaset con Giuseppe Fiorello e Paolo Briguglia. Al centro ci sono proprio i due fratelli Roberto e Fabrizio, che pur svolgendo attività diverse nella vita ed avendo personalità differenti, finiscono per indagare sugli stessi omicidi pur di far venire a galla la verità. Ma ecco che cosa succede nel corso della prima puntata.
I Fratelli Corsaro, prima puntata: due omicidi sconvolgono Palermo!
Nel corso della prima puntata de I Fratelli Corsaro, i telespettatori fanno la conoscenza dei due fratelli Roberto e Fabrizio, che come suggerisce il nome della fiction sono i protagonisti della storia che verrà raccontata. Fabrizio è un giornalista di cronaca nera nel principale quotidiano di Palermo, mentre Roberto è un bravissimo e astuto avvocato penalista. I due fratelli sono molto diversi, hanno personalità di gran lunga differenti ma questo non li ha mai separati. Infatti, i due sono sempre stati molto uniti ed hanno sempre collaborato in tutti gli aspetti della vita. Fabrizio, però, è libertino e impulsivo, non segue le regole e crede di non averne bisogno, mentre Roberto è riflessivo, attento, e sogna di diventare un buon padre di famiglia. La loro vita però raggiunge un punto di svolta quando Palermo viene sconvolta da due delitti. Prima una giovane madre viene ritrovata senza vita nel suo appartamento e si scopre che è stata accoltellata, perciò si è trattato di un omicidio. Solo qualche giorno dopo, poi, una coetanea della donna viene gravemente ferita da un pirata della strada e successivamente perde la vita. Quest’ultimo sembra essere un incidente, ma già le prime indagini suggeriscono che qualcosa non va, e che l’incidente potrebbe essere stato volontario. Di conseguenza, sembra proprio che ci siano stati due omicidi a Palermo in pochi giorni e che potrebbero essere collegati.
I Fratelli Corsaro, prima puntata: Roberto e Fabrizio indagano insieme sugli omicidi!
I due omicidi che hanno sorpreso Palermo, finiscono per coinvolgere Roberto e Fabrizio nelle rispettive attività professionali. Roberto diventa l’avvocato della famiglia della donna che è stata assassinata dal pirata della strada, mentre Fabrizio riceve l’incarico di occuparsi, come giornalista, del tragico omicidio della madre assassinata in casa di cui tutti parlano. Alla fine, però, nel dubbio che ci sia un legame tra i due omicidi, i fratelli decidono di unire le forze ed anche le informazioni che riescono ad ottenere grazie ai rispettivi lavori, per cercare di fare chiarezza. Roberto e Fabrizio quindi decidono di indagare insieme sugli omicidi, anche se non mancano sempre battibecchi, frecciatine e qualche lite tra fratelli. I Corsaro, però, capiscono che per arrivare alla verità bisogna scavare nelle vite delle due vittime, per capire se possano aver avuto qualcosa in comune, anche una conoscenza, che poi possa aver agito in questo modo. L’indagine di Roberto e Fabrizio, però, è appena iniziata. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra interessante questa fiction e credete che la seguirete oppure no? A voi i commenti!