Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Salvador Tenta Di Assassinare Jeronimo!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Maria Fernandez viene licenziata con l’accusa di furto, ma è stato Jeronimo il vero responsabile. Salvador tenta di togliergli la vita!

La Promessa prosegue e, nel corso delle puntate spagnole della soap opera, al centro dell’attenzione tornerà Salvador con una mossa inaspettata. Infatti, Maria verrà licenziata da Cruz che la accusera di aver rubato un orologio di Lorenzo. Quando si scoprirà però che è stato Jeronimo a commettere il furto, Salvador tenterà di togliergli la vita. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni La Promessa, puntate turche: Maria Fernandez licenziata da Cruz per furto!

Nel corso delle puntate spagnole de La Promessa, una delle vicende che maggiormente al centro dell’attenzione, è quella di Maria Fernandez. Tutto ha inizio quando Lorenzo scopre che uno dei suoi orologi più preziosi non è al suo posto ed è stato evidentemente rubato. Subito Cruz cerca di fare il possibile per individuare il responsabile, e tutti i sospetti ricadono su Maria, che era andata a sistemare la camera di Lorenzo poco prima del furto. Non concedendo il beneficio del dubbio alla domestica, Cruz la licenzia immediatamente, anche se le permette di restare nella casa ormai vuota di Ramona finché non si saranno chiarite le dinamiche del furto. Da quel momento, sia Jana sia Salvador decidono di vederci chiaro per capire chi abbia davvero rubato l’orologio, e per scagionare la loro amica Maria. Inizialmente i sospetti ricadono su Vera, una domestica arrivata da poco a La Promessa, ma lei sembra non avere niente a che fare con l’accaduto. Nel frattempo Maria, sfiduciata dal fatto che sarà molto difficile trovare il vero ladro, soprattutto se dovesse aver già rivenduto l’anello, fa sapere a Jana e Salvador che ha intenzione di lasciare La Promessa per trovare lavoro da un’altra parte, lontana da Lujan. Salvador è disperato perché non ha intenzione di perdere così la ragazza che ama.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Jeronimo è il ladro, Salvador tenta di assassinarlo!

Nel corso delle puntate spagnole, le indagini della servitù sul furto arrivano però ad un punto di svolta. Salvador, infatti, lentamente concentra i suoi sospetti su Jeronimo, ritenendo che l’alibi che lui aveva fornito spiegando che in realtà non avrebbe mai potuto essere nella camera di Lorenzo, fosse falso. Abel ascolta i sospetti di Salvador e, per togliersi ogni dubbio, decide di introdursi nella stanza di Jeronimo. Effettivamente i peggiori sospetti vengono confermati perché Abel trova proprio lì l’orologio di Lorenzo che è stato rubato. Salvador, furioso soprattutto quando Cruz non vorrà reintegrare Maria pur avendo saputo che non è stata lei a commettere il furto, decide di vendicarsi di Jeronimo, responsabile secondo lui dell’ingiustizia commessa ai danni di Maria. Salvador, fuori di sé, aggredisce alle spalle Jeronimo mettendogli un coltello alla gola e minacciando di togliergli la vita. Per fortuna, Feliciano arriva in tempo e separa i due uomini poco prima che Salvador commetta l’omicidio. Salvador però ha ancora intenzione di vendicarsi. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa succederà tra Salvador e Jeronimo a questo punto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 25 al 29 Novembre 2024: Petra Pronta A Rovinare Cruz!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 25 al 29 novembre 2024: Petra vuole vendicarsi di Cruz e, per farlo, è pronta a rivelare dei grandi segreti della donna. Intanto prosegue lo sciopero!