Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Asu tenta di togliersi la vita dopo essere stata lasciata da Kemal, che ha scoperto la verità su di lei. Proprio Soydere però la salva!
Endless Love prosegue e, nel corso delle puntate turche della soap opera, Kemal scoprirà la verità sulle origini di Asu. Verrà quindi a sapere che la ragazza è la sorella di Emir, perciò la lascerà. Asu, disperata, tenterà a quel punto di togliersi la vita.
Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Kemal scopre che Asu è la sorella di Emir!
Nel corso delle puntate turche di Endless Love, i telespettatori assistono al matrimonio tra Kemal ed Asu. In particolare, dopo aver capito che non esiste alcuna speranza per lui e per Nihan, e anche convinto che la sua amata aspetti un figlio dal marito, Kemal si sposa con Asu. Quest’ultimo però non ha idea che sia proprio lei la sorella segreta di Emir. Nel corso delle puntate, la verità è destinata a venire a galla. Kemal viene a sapere che è proprio lei la sorella di Emir e va su tutte le furie, ritenendo di essere stato ingannato per anni da Asu. Allo stesso tempo, Soydere non può accettare di continuare ad essere sposato con la sorella del suo peggior nemico. Asu prova a giustificarsi dicendo che aveva paura di perderlo e che comunque lei non c’entra niente con suo fratello, ma senza successo. Kemal getta la fede sul tavolo, e con fare molto arrabbiato dice ad Asu che adesso inseguirà la sua felicità e che l’amore tra loro è finito. Le suppliche di Asu non riscuotono alcun successo, perché Kemal non può accettare ciò che è successo. Perciò, subito dopo aver lasciato Asu, la prima cosa che fa è recarsi dal suo amore Nihan per riprendere la loro relazione da dove la avevano interrotta.
Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Asu tenta di togliersi la vita, Kemal la salva!
Nel corso delle puntate turche, Kemal raggiunge subito Nihan dopo aver lasciato Asu. Le dichiara tutto il suo amore e ribadisce di voler costruire un futuro con lei, anche se questo significa andare contro le numerose avversità che hanno di fronte. Ma mentre è con Nihan, Kemal riceve una telefonata e poi viene lasciato un messaggio nella segreteria telefonica. Kemal ascolta il messaggio, e si tratta proprio di Asu che con un filo di voce, dichiara che non può vivere senza di lui e lo saluta per l’ultima volta. Nihan capisce che non c’è tempo da perdere e spinge Kemal a recarsi da Asu. Infatti, Soydere trova la donna priva di sensi, con diverse boccette di sonniferi accanto a lei, svuotate. Kemal porta subito Asu al pronto soccorso e la giovane donna viene salvata, anche le sue condizioni sono gravissime. Kemal, a quel punto, decide di dare una seconda possibilità ad Asu, dicendo nuovamente addio a Nihan, e sentendosi in colpa per il gesto fatto dalla donna per amore verso di lui. I due quindi sembrano tornare insieme. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi come finirà poi tra Asu e Kemal? A voi i commenti!