Andrea Dal Corso: l’ex corteggiatore di Teresa Langella è rimasto un volto noto dopo l’esperienza a Uomini e Donne. Ecco cosa si sa sul suo patrimonio, che sembra essere elevato!
Andrea Dal Corso è uno dei volti più celebri degli ultimi anni di Uomini e Donne. È stato infatti corteggiatore di Teresa Langella con cui, tra alti e bassi, è iniziata una bella storia d’amore che prosegue ancora oggi. In molti però si chiedono a quanto ammonti il suo patrimonio, visto che Dal Corso sfoggia spesso lusso e viaggi.
Andrea Dal Corso: tutto sul suo patrimonio!
Andrea Dal Corso è stato un corteggiatore di Uomini e Donne molto conosciuto dal pubblico, oltre ad essere stato anche un tentatore di Temptation Island. Originariamente Dal Corso prese parte a Uomini e Donne per frequentare Mara Fasone, ma le cose andarono male con lei e Andrea passò al trono di Teresa Langella. La scelta alla fine venne fatta dalla tronista tra lui ed un altro corteggiatore di nome Antonio. Teresa scelse Andrea che, dubitando dei suoi sentimenti, inizialmente la rifiutò lasciandola da sola in occasione della scelta al castello organizzata da Uomini e Donne. In seguito però Dal Corso ha capito di essere davvero innamorato di lei e i due hanno intrapreso una relazione che va avanti ancora oggi. Spesso Andrea e Teresa mostrano i loro viaggi e le loro vacanze, non nascondendo anche un po’ di sfarzo che ha portato i fan della coppia a chiedersi a quanto ammonti il patrimonio di Dal Corso. Ebbene, secondo alcune indiscrezioni riportate anche da alcuni siti internazionali, Dal Corso avrebbe un patrimonio di ben 12 milioni di euro. Una cifra altissima che non proviene dai suoi guadagni televisivi ma che arriva principalmente dalla sua famiglia e dalle attività della sua famiglia. A questo si possono aggiungere i guadagni personali di Dal Corso e le sue proprietà. Ovviamente il diretto interessato non ha mai smentito o confermato le voci.
Andrea Dal Corso: i guadagni e il lavoro!
Andrea Dal Corso ha alle spalle un lavoro di lunga data come modello. Nel 2016 è stato eletto Mister Italia, per poi fare il suo debutto in televisione a Temptation Island. Dal Corso ha anche portato avanti collaborazioni per campagne pubblicitarie e non solo, sempre come modello. Dopo il successo a Temptation Island è sbarcato anche a Uomini e Donne. Attualmente è seguito da oltre mezzo milione di persone sui social ed insieme alla fidanzata Teresa Langella, è seguitissimo. Perciò, tra collaborazioni e spot pubblicitari, lui stesso lavora come influencer e guadagna delle cifre elevate in questo modo. Spesso anche le vacanze o gli eventi a cui partecipa sono pagati, esattamente come succede agli altri influencer. È questo il lavoro principale di Andrea al momento, ma non si conoscono le cifre dei suoi guadagni. Ha lavorato anche in radio come speaker e ha fatto delle comparse in alcuni film, come Reality di Paolo Sorrentino. Ha anche sperimentato con la carriera di cantante, facendo uscire il suo singolo Controcorrente nel 2019. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Andrea Dal Corso ed immaginavate che il suo patrimonio fosse così elevato? A voi i commenti!