Alessia Marcuzzi, nei prossimi mesi, presenterà un nuovo format, Red Carpet – Vip Al Tappeto. Ecco in cosa consiste e chi ci sarà nel cast!
Alessia Marcuzzi Presenta “Red Carpet – Vip al Tappeto”
In occasione della presentazione dei palinsesti Prime Video 2024-2025, è stato annunciato che Alessia Marcuzzi condurrà un nuovo show dal titolo Red Carpet – Vip al Tappeto. Le registrazioni dello show sono già iniziate nella suggestiva location del Castello di San Lorenzo de’ Picenardi, situato nel borgo Torre de’ Picenardi in provincia di Cremona.
Il Format dello Show Squadre di Bodyguard e Vip sul Tappeto Rosso
In Red Carpet – Vip al Tappeto, tre squadre di bodyguard avranno il compito di mantenere i vari vip con i piedi ben saldi su un tappeto rosso fino alla fine dello show. Naturalmente, gli imprevisti non mancheranno, rendendo il compito delle guardie del corpo ancora più difficile.
Partecipazione di Valeria Marini La Sfida per Valeria Marini
Tra i concorrenti vip spicca il nome di Valeria Marini. La soubrette di origini sarde è un volto noto della televisione italiana, avendo partecipato a diverse edizioni del “Grande Fratello Vip” e de L’Isola dei Famosi. Anche se non ha mai vinto questi programmi, ha sempre ottenuto un discreto successo.
Il portale DavideMaggio.it ha ipotizzato che la presenza di Valeria Marini potrebbe attirare l’attenzione della Gialappa’s Band, coinvolta nel programma per commentare le vicende dei concorrenti con la loro tipica ironia dissacrante. Come reagirà la Marini a questa sfida?
Alessia Marcuzzi: Un Ritorno in Grande Stile Nuovi Impegni su Prime Video e Rai Uno Ruolo di Giurata in “Tale e Quale Show”
Oltre alla conduzione di “Red Carpet – Vip al Tappeto”, Alessia Marcuzzi sarà impegnata anche su Rai Uno. Si prevede che entrerà a far parte del cast fisso di “Tale e Quale Show” come giurata, sostituendo Loretta Goggi.
Con questi nuovi progetti, Alessia Marcuzzi si prepara a vivere una stagione televisiva intensa e ricca di sfide. Che cosa ne pensate del nuovo progetto di Alessia Marcuzzi? Lo guarderete? A voi i commenti!