Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntate turche: Gulendam scopre che Deva era la fidanzata di Mert e la aggredisce, facendole del male. La donna vuole impedire che Deva entri a far parte della famiglia!
La Rosa della Vendetta prosegue e, nel corso delle puntate turche, Deva sarà vittima di una pesante aggressione da parte di Gulendam. La donna infatti scoprirà che Deva ha avuto una relazione con Mert e a quel punto penserà che la ragazza voglia tornare a stare con lui. Ma ecco che cosa sta per succedere.
Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntate turche: Gulendam scopre che Deva è stata fidanzata con Mert!
Nel corso delle puntate già andate in onda de La Rosa della Vendetta, i telespettatori hanno scoperto che Deva e Mert hanno avuto una relazione. I due erano persino in procinto di sposarsi, ma Mert ha tradito Deva intraprendendo una relazione clandestina con Gulendam, che è poi rimasta incinta. Gulcemal ha scoperto tutto e, minacciando Mert di togliergli la vita, l’ha poi costretto a sposare Gulendam. Nel corso delle puntate turche, Gulcemal scopre che Deva e Mert avevano una relazione e non la prende affatto bene, arrivando ad organizzare un falso matrimonio tra lui e Deva, e minacciando la famiglia di quest’ultima. Nel corso della seconda stagione, però, Gulcemal è ormai cambiato, ha capito di aver sbagliato e ha anche rinunciato a tutti i suoi propositi di vendetta. Per questo motivo tra lui e Deva si sta organizzando un vero e proprio matrimonio. Un colpo di scena però si verifica quando Gulendam ascolta una conversazione tra Vefa e Mert, e scopre che quest’ultimo era arrivato quasi a sposarsi con Deva prima che fosse costretto a sposare invece Gulendam. A quel punto la donna va su tutte le furie e decide di impedire ad ogni costo il matrimonio tra suo fratello e Deva.
Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntate turche: Gulendam aggredisce e ferisce Deva!
Nel corso delle puntate turche, Gulendam è determinata a non far sposare Deva e Gulcemal. Infatti è convinta che Deva non sia realmente innamorata di suo fratello, ma abbia soltanto intenzione di introdursi nella sua famiglia per poter stare vicina a Mert e poi riconquistarlo. Furibonda, Gulendam si reca a casa di Deva, e la minaccia invitandola a non sposarsi con suo fratello. Poi, la aggredisce facendole del male e ferendola. Deva è scossa, non riesce a reagire, ma per fortuna interviene la sua amica Ipek che si trovava a casa con lei per i preparativi delle nozze. Ipek evita il peggio, mentre Gulendam va via minacciando Deva, che nel frattempo in lacrime cerca di riprendersi dalle ferite e dallo shock. Deva ammette con Ipek che non sa se alla fine si sposerà con Gulcemal, perché Gulendam potrebbe cercare di far saltare le nozze fino all’ultimo minuto. Nel frattempo Gulcemal viene messo al corrente, poi, dell’aggressione, e non si fa problemi ad affrontare la sorella intimandole di non fare mai più del male a Deva e di lasciarli liberi di sposarsi. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Deva e Gulcemal riusciranno a sposarsi nonostante Gulendam? A voi i commenti!