Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: Steffy accusa Ridge di aver tradito la famiglia. Will torna in città. Brooke ritorna a sfilare!
Beautiful Anticipazioni: Brooke modella di punta della Brooke’s Bedroom! Steffy si sente tradita da Ridge ed ha una forte discussione con lui! Katie accusa Poppy di essere una assassina! Si riaffaccia a Los Angeles Will Spencer, figlio di Bill e Katie!
Will ritornerà in città per la gioia di Bill e Katie, mentre Steffy riceverà con profonda amarezza la notizia della presenza al summit di Montecarlo di Brooke Logan! Le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane promettono grandi colpi di scena! Gli spoiler annunciano che Katie continuerà ad ostacolare l’unione tra Bill e Poppy, certa che la donna sia in cattiva fede. Dopo aver eseguito delle attente indagini sul suo conto, scoprirà che, in passato, la Nozawa è stata sentimentalmente legata all’ex senzatetto Tom Starr. Pertanto, non esiterà a mettere subito in discussione la paternità di Luna, attribuita a Spencer, chiedendo disperatamente a Li di eseguire subito un nuovo esame. Oltre a questo, accuserà la rivale di essere una assassina, ed ovvero di essere coinvolta nelle morti sia di Tom che di Hollis, avvenute entrambe a Il Giardino e per le quali è stata fermata Sheila Carter! Momenti di tensione tra Steffy e Ridge quando quest’ultimo comunicherà alla figlia la sua decisione: Brooke parteciperà al prestigiosissimo evento che si terrà a Montecarlo e sfilerà in passerella come modella di punta della Brooke’s Bedroom! Grande sarà lo sdegno della CEO che accuserà il padre di aver tradito nuovamente la sua famiglia! Mentre Hope continuerà a fantasticare su Finn, a Los Angeles ritornerà Will Spencer, figlio di Katie e Bill! La soap americana va in onda, in Italia, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal Lunedì al Venerdì, il Sabato dalle 13:50 alle 14:15 e la Domenica dalle 14:05 alle 15:00. Buona lettura!
Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: Will Spencer torna a Los Angeles!
C’è gran fermento negli episodi statunitensi di Beautiful per l’attesissimo ritorno in versione “young” di Will Spencer, figlio di Bill e Katie! A vestire i suoi panni non sarà più il suo predecessore, Finnegan George, bensì l’attore Crew Morrow, figlio di Joshua Morrow, interprete di Nick Newman nella soap Febbre D’Amore da oltre trent’anni. Will sarà inserito nelle vicende famigliari che vedono Katie nuovamente single dopo aver chiuso la sua relazione con Carter e Bill impegnato, invece, con l’ambigua madre di Luna Nozawa, ovvero Poppy, sorella di Li. Come reagirà il ragazzo di fronte a questi drastici cambiamenti? Al momento la sua reazione resta un mistero. Ad essere particolarmente agitata, negli attuali appuntamenti trasmessi dalla CBS, è sua madre, Katie, la quale proprio non riesce a fidarsi della nuova fiamma del marito. Crede che la donna stia soltanto sfruttando Bill per via del suo “conto in banca”. Poppy, attraverso un test del DNA eseguito con l’aiuto della sorella Li, è riuscita a dimostrare che Luna è figlia del magnate, nata da una fugace relazione che i due hanno avuto ben venti anni prima durante un Festival musicale. Li, a sua volta, ha già messo più volte in guardia Katie ed i Forrester riguardo alla consanguinea, precisando che in passato le ha addirittura rovinato la carriera, arrivando a sedurre il primario presso l’ospedale ove lei lavorava. La loro love story fu poi scoperta dalla moglie dell’uomo che, furibonda, arrivò a punirla con un provvedimento disciplinare. Poppy, inoltre, appare attualmente tra i principali sospettati per le morti di Tom Starr e Hollis, avvenute entrambe a Il Giardino dopo aver bevuto dei drink avvelenati. Poco prima di essere assassinato, Tom aveva chiamato in disparte Poppy per rivelarle di essere il vero padre di Luna. Ci sarà qualche collegamento? Tornando alla diffidenza della Logan nei confronti della rivale, sappiamo che, nelle prossime puntate statunitensi, si assisterà ad un dialogo tra la Bill e la sua ex che farà di tutto per metterlo guardia dalla sua nuova compagna, precisando che Will non sarà affatto contento del modo con cui ha accolto una nuova donna sotto il suo tetto. Il dialogo verrà intercettato da Poppy che non esiterà ad affrontare la sua “nemica”.
Le intimerà di stare lontana dal suo uomo, certa che abbia mire su di lui, dal momento che non è riuscita a rifarsi una vita con nessun altro perché ancora innamorata. Romy Parks, l’attrice che veste i panni della sorella di Li, è intervenuta sull’argomento in una intervista, precisando che il suo personaggio non debba fornire alcuna spiegazione a Katie, dal momento che si tratta di una ex moglie. L’essere stata sposata con l’editore non le conferisce alcun diritto di mettere zizzania nella sua relazione. Ma la Logan, crede che Spencer si stia facendo abbindolare da una malfattrice. E arriverà a mettere perfino in discussione l’attendibilità del test di paternità che ha confermato la parentela tra l’uomo e Luna. Poppy, a detta della sua interprete, è davvero sicura che Bill ne sia il papà. Ama davvero il magnate, i suoi sentimenti sono sinceri. Non ha banalmente un debole per gli uomini più grandi e ricchi come sostiene Li. Presto, si scaverà anche nel suo passato. Si scoprirà che ha dei problemi irrisolti con la figura paterna. Ecco perché ha commesso degli errori. Ed è fermamente convinta che la lotta iniziata dalla sorella di Brooke nei suoi confronti non sia dettata da timori e sospetti, quanto dal fatto che sia ancora innamorata del suo ex! Comunque sia, Katie sarà sempre più convinta che Poppy sia una persona poco affidabile. E, presto, si recherà da Li per convincerla ad eseguire un nuovo test del DNA! Non contenta, inizierà poi delle ricerche sulla rivale, arrivando a scoprire anche i suoi passati legami con Tom Starr! Convinta che sia collegata alla morte dell’ex senzatetto, non esiterà ad affrontare nuovamente la Nozawa, accusandola di essere una assassina! Lei come ribatterà? Al momento, la trama è top-secret! Tornando a Will Spencer, in quali dinamiche sarà inserito? Chi farà battere il cuore? E come sarà il suo rapporto con Luna, la “sorella ritrovata”? Attualmente, la ragazza è felicemente fidanzata con R.J., il quale l’ha riaccolta tra le sue braccia dopo aver perdonato il tradimento ai suoi danni con Zende Dominguez. La ragazza, infatti, dopo aver preso per sbaglio le “mentine” con cui la madre è solita calmare i suoi stati d’ansia, si ritroverà inconsapevolmente a letto con il cugino del suo fidanzato! Ora i rapporti tra i due Forrester e Luna, pur essendo ancora tesi, sono decisamente migliorati. L’introduzione di Will che peso avrà in questa e nelle altre vicende appena esposte? Come sarà il suo rapporto con i Forrester? Vedremo…
Beautiful Anticipazioni Puntate Americane: Steffy furiosa! Brooke testimonial della Brooke’s Bedroom!
Doccia fredda in arrivo per Steffy Forrester nei prossimi appuntamenti americani di Beautiful! La giovane crederà di partecipare al prossimo summit di Montecarlo con suo marito e Ridge, ma… ben presto dovrà ricredersi, perché “un terzo incomodo” si unirà a loro! Stiamo parlando di Brooke Logan, i cui rapporti con la figliastra s’inaspriranno di nuovo! Se nelle puntate italiane la Logan e Taylor stanno cercando di mettere al primo posto la loro amicizia, in quelle statunitensi la Logan è felicemente ritornata con suo marito, forte della convinzione di essere destinata a lui. A breve, Ridge le proporrà di ritornare ad essere il volto della linea Brooke’s Bedrom. Lei, però, scoppierà in una fragorosa risata, sicurissima di non avere più l’età per sfilare e per posare in intimo. Aggiungerà di temere gli attacchi della stampa e del pubblico. Ma suo marito insisterà e sarà così che, quando la donna proverà l’abito di punta della linea, se ne innamorerà così tanto da accettare la proposta! La notizia farà, in poco tempo, il giro della Forrester Creations. Hope esulterà di gioia, felice che sua madre possa nuovamente sfilare. Steffy, invece, vivrà la notizia come l’ennesimo tradimento da parte di suo padre verso la sua famiglia. Ridge, però, la pregherà di accettare la situazione, specificando che Brooke è l’amore della sua vita e che il suo matrimonio con Taylor è finito già da tempo.
La CEO, disperata, ammetterà di non tollerare più la presenza imponente delle Logan in quella che è l’azienda di famiglia. Ridge la inviterà a porre fine a questa assurda faida, esattamente come fece Stephanie prima di morire! Il giorno seguente, però, ecco che la ragazza si ritroverà a metabolizzare l’ennesimo scossone! Scoprirà che il padre vuole che anche Brooke partecipi all’evento che si terrà nel Principato di Monaco. Affranta, Steffy spenderà nuovamente durissime parole per le Logan. E tirerà in ballo anche Hope, che ha fatto di tutto per rovinare il suo matrimonio con Finn, esortandolo a coltivare il suo rapporto con la famigerata Sheila Carter. Ignara che la sorellastra abbia in realtà sviluppato anche una forte attrazione per il marito arrivando perfino a sognare di cedere alla passione lui, la Forrester ribadirà di non gradire la presenza della donna. Arrabbiato, Ridge la esorterà ad essere più cooperativa, ricordandole che niente e nessuno potrà mai mettere in discussione l’amore che prova per lei, in quanto sua figlia. E resta aperto un interrogativo. Cosa accadrà a Montecarlo? Ogni trasferta, come insegna la storia di Beautiful, è di norma caratterizzata da un evento clamoroso. Diversi mesi fa, sempre nel Principato di Monaco, Finn, creduto morto da tutti, è riuscito a palesarsi al cospetto della moglie; a Roma, come vedremo fra qualche mese su Canale 5, Liam vedrà Hope tirare a sé Thomas e baciarlo. Di recente, Ridge e Taylor, ad Aspen, si sono dati una possibilità, l’ultima, sotto lo sguardo atterrito di Brooke. Ora, invece, cosa succederà? Al summit parteciperà anche Hope? La giovane provvederà a sedurre Finn? Di recente, attraverso un dialogo, la ragazza ha rivelato di essere stanca dei diktat di Steffy e di volersi vendicare… insomma ci aspettano momenti da non perdere, non credete?
Il nostro appuntamento con Beautiful tornerà puntualissimo come non mai! I rapporti tra le Logan e Steffy saranno ancora tesi? Cosa dobbiamo aspettarci da questa trama? Ma ancora. Luna ha per davvero un legame di parentela con Bill? E Katie è soltanto gelosa o fa bene a sospettare della new entry Poppy Nozawa? Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!